RIFERIMENTO INTERNET =http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-jasmin-sensuale-intrigante-4ybj20752615
n.telefono: 33124381xx
CITTA DELL'INCONTRO:bari
NOME INSERZIONISTA: Jasmin
NAZIONALITA': thai-spagnola
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto asue
SERVIZI OFFERTI: bj,b side
RATE DI PARTENZA: 80 x shot
RATE CONCORDATO:80 x shot
DESCRIZIONE FISICA: come in foto,anzi direi sicuramente meglio,piu' femminile di viso.seno ben rifatto e morbido
ATTITUDINE: normale,piuttosto amichevole.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
Una delle uniche 3 t-gatte della mia vita...in un xiodo in cui mi aveva preso sta mania.
l'incontro risale infatti allo scorso anno.in fregola x il mondo t la contatto.mi da i riferimenti (bari,zona via degiosa)e ci accordiamo x incontro di li a 20 min.giungo e ovviamente fatico un po' a parcheggiare..(sono le 19,30 circa)salgo molto titubante (stabile molto modesto,vari immigrati nei dintorni)arrivo finalmente alla porta di casa:solita apertura con occultamento dietro l'uscio:la cosa mi fa credere che sarei trovato di fronte un orrido travone: forntunatamente nn è così:lei e vestita con un mini abito in pelle,maxi stivaloni(il tacco la rende piu alta di me)che nn toglierà durante la pratica
,tettone grosse ma dall'aspetto stranamente naturale,sorriso dolce capelli neri lunghi(assolutamente suoi) ..mi fa accomodare,riscuote quasi subito(bah) e va in altra stanza facendomi aspettare...ritorna e cominciano le danze..senza dilungarmi troppo posso dire che è stata un esperienza senza dubbio eccitante piacevole:nonostante la "professione" e l'orientamento sessuale ha(aveva all'epoca)un buchetto strettissimo(e nn sono siffredi..) integro e carino.il pirullo di modeste dimensioni è pero' duro come marmo nn appena sfiorato.trattata con gentilezza credo ripaghi(con me fu cos').le pratiche furono quelle standard,e tutto rigorosamente covered(anche se tento' di ricevere bj no covered da me ovviamente rifiutato).purtroppo essendo trascorso un annetto nn mi viene in mente altro,se ci sono domande piu' particolari chiedete. ah: profumo/pulizia ok,pelle/depilazione:molto piu' curata di certe donne che ho coniosciuto... 
n.telefono: 33124381xx
CITTA DELL'INCONTRO:bari
NOME INSERZIONISTA: Jasmin
NAZIONALITA': thai-spagnola
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto asue
SERVIZI OFFERTI: bj,b side
RATE DI PARTENZA: 80 x shot
RATE CONCORDATO:80 x shot
DESCRIZIONE FISICA: come in foto,anzi direi sicuramente meglio,piu' femminile di viso.seno ben rifatto e morbido
ATTITUDINE: normale,piuttosto amichevole.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
Una delle uniche 3 t-gatte della mia vita...in un xiodo in cui mi aveva preso sta mania.
l'incontro risale infatti allo scorso anno.in fregola x il mondo t la contatto.mi da i riferimenti (bari,zona via degiosa)e ci accordiamo x incontro di li a 20 min.giungo e ovviamente fatico un po' a parcheggiare..(sono le 19,30 circa)salgo molto titubante (stabile molto modesto,vari immigrati nei dintorni)arrivo finalmente alla porta di casa:solita apertura con occultamento dietro l'uscio:la cosa mi fa credere che sarei trovato di fronte un orrido travone: forntunatamente nn è così:lei e vestita con un mini abito in pelle,maxi stivaloni(il tacco la rende piu alta di me)che nn toglierà durante la pratica