[RECE] JASMINE - BRESCIA - TOPANNUNCISEX

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://www.topannuncisex.com/annunci.asp?ID=4078&cat=2&regione=4&provincia=16

CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "WYSIWYG" WHAT YOU SEE IS WHAT YOU GET
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL SEX, CIF
RATE DI PARTENZA: ???
RATE CONCORDATO: ???
DESCRIZIONE FISICA: HA UNA FISICITA' E UNA FEMMINILITA' STRABORDANTE
REPERIBILITA': ???

LA MIA ESPERIENZA:
Ho una grande curiosità verso il mondo TX, tuttavia non riesco ad avvicinarle se non trovo in loro molta femminilità fisica e ancora più importante "di testa"...
Il mio incontro con Jasmine è stato del tutto casuale, di ritorno da BG nelle prime ore del mattino in prossimità di BS mi sono fermato in un locale per un caffè, Lei era lì con delle amiche, strizzata in un vestitino che non lasciava molto all'immaginazione e con quegli occhialini da maestrina che mi ricorda tanto la Gelmini...
Sono volate un paio di occhiate assassine e qualche sorriso di apprezzamento, poi al momento di pagare la consumazione Lei si è avvicinata e mi ha chiesto un passaggio per casa...
Nonostante la temperatura esterna fosse credo sotto zero, in macchina ho iniziato ad avere caldo...molto caldo...
Arrivati sotto casa mi ha baciato senza che questo mi creasse nessun tipo di fastidio e mi ha invitato a salire...
Che faccio salgo o non salgo..., la zona e la location non era delle migliori, mi sono affidato all'istinto e sono andato...
Il ricordo di Lei che sale le scale davanti a me ancheggiando sui quelle scarpe con tacchi altissimi mi turba ancora oggi...
Non chiedetemi info su misure reattività o cose similari..., per me è stato l'incontro con una bella femmina sconosciuta e molto porca, baci profondi, bbj da urlo, anal sex, il tutto accompagnato dal suo sguardo che mi ha fatto sentire in quei momenti come l'ultimo uomo rimasto sulla terra...
Sono rimasto parecchio da Lei anche dopo..., mi sono accorto che non avevamo mai parlato di "regalo", in modo indiretto sono andato sull'argomento, anche un po' preoccupato perchè non ricordavo esattamente cosa avevo nel portafoglio e di solito giro con pochi contanti...
Mi ha detto di non preoccuparmi che ci sarebbe stata un'altra volta..., io ho preso tutto il contenuto del portafoglio circa un centinaio di euro e l'ho lasciato su un mobiletto all'ingresso...

L'ho cercata dopo un po' senza ritrovarla..., ora sembra sia ritornata :whistle3: :whistle3: :whistle3:

xxxchaos :yes3:

Allegati

Re: JASMINE TX BRESCIA

... Non posso far altro che confermare il quadro "generale" descritto dall'utente xxxchaos nei confronti della Jasmine … dato che la conosco da 6 anni mi permetto di fare qualche nota aggiuntiva.
Nel 2002 questa Trans aveva le 2 più belle gambe di Ospitaletto … stazionava nella zona oggi off-limit, causa divieto di accesso 22.00 - 6.00, dove c’è la rotanda della Kartika (gli utenti bresciani e bergamaschi avranno sicuramente compreso a quale rotanda alludo, ndr) … prestazioni sempre di ottimo livello, non guarda l’orologio durante la prestazione, e, se gli andate a genio fisicamente (caratteristica quest’ultima comune alla stragrande maggioranza delle Trans, ndr) sarete voi che pronuncerete : son sciupà ! … ghe' la fo pù ... purtroppo, con gli anni si è “ingrossata” (non ingrassata !) un po’ .. in particolare di viso … ed ha perso un po’ .. parlo esclusivamente a livello estetico .. le performance sono rimaste inalterate. Ulteriore nota, ricordo alle utenze che dovrete essere Voi a ricordargli le protezioni per alcune performance .. è un pochino distratta da questo punto di vista … vedi Cristina (BS) e/o Fabiola De Castro (BG) … vale il gettone …
Ilcacciatore

Re: JASMINE TX BRESCIA

confermo anche io tutto quanto detto sopra....devo dire gran porcona....peccato si sia ingrossata un po' ma vale la pena comunque.

Re: [RECE] - JASMINE - BRESCIA - TOPANNUNCISEX

Jasmine è stata la mia prima esperienza con una trans e devo dire che ho perso il conto degli incontri anche se purtroppo ultimamente non riesco a far coincidere le sue presenze a Brescia con le mie timbrate.
Devo dire che a parte un paio di volte sono sempre uscito soddisfatto, anche quando le ho chiesto incontri s/m che lei sembra gradire.
L'utlima volta, circa un annetto fa, l'ho trovata un po in carne rispetto alle foto anche se la prestazione non ne ha risentito. Non ha una grossa dotazione ma è sempre bello duro e lo sa usare decisamente bene anche se talvolta, come già detto dal cacciatore, bisogna ricordarle le protezioni.
Adesso dovrebbe essere a Parma, mi toccherà aspettare che rientri a Brescia per andare di nuovo a trovarla e raccontarvi com'è andata.

Re: [RECE] - JASMINE - BRESCIA - TOPANNUNCISEX

xxxchaos ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.topannuncisex.com/annunci.asp?ID=4078&cat=2&regione=4&provincia=16

CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "WYSIWYG" WHAT YOU SEE IS WHAT YOU GET
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL SEX, CIF
RATE DI PARTENZA: ???
RATE CONCORDATO: ???
DESCRIZIONE FISICA: HA UNA FISICITA' E UNA FEMMINILITA' STRABORDANTE
REPERIBILITA': ???

LA MIA ESPERIENZA:
Ho una grande curiosità verso il mondo TX, tuttavia non riesco ad avvicinarle se non trovo in loro molta femminilità fisica e ancora più importante "di testa"...
Il mio incontro con Jasmine è stato del tutto casuale, di ritorno da BG nelle prime ore del mattino in prossimità di BS mi sono fermato in un locale per un caffè, Lei era lì con delle amiche, strizzata in un vestitino che non lasciava molto all'immaginazione e con quegli occhialini da maestrina che mi ricorda tanto la Gelmini...
Sono volate un paio di occhiate assassine e qualche sorriso di apprezzamento, poi al momento di pagare la consumazione Lei si è avvicinata e mi ha chiesto un passaggio per casa...
Nonostante la temperatura esterna fosse credo sotto zero, in macchina ho iniziato ad avere caldo...molto caldo...
Arrivati sotto casa mi ha baciato senza che questo mi creasse nessun tipo di fastidio e mi ha invitato a salire...
Che faccio salgo o non salgo..., la zona e la location non era delle migliori, mi sono affidato all'istinto e sono andato...
Il ricordo di Lei che sale le scale davanti a me ancheggiando sui quelle scarpe con tacchi altissimi mi turba ancora oggi...
Non chiedetemi info su misure reattività o cose similari..., per me è stato l'incontro con una bella femmina sconosciuta e molto porca, baci profondi, bbj da urlo, anal sex, il tutto accompagnato dal suo sguardo che mi ha fatto sentire in quei momenti come l'ultimo uomo rimasto sulla terra...
Sono rimasto parecchio da Lei anche dopo..., mi sono accorto che non avevamo mai parlato di "regalo", in modo indiretto sono andato sull'argomento, anche un po' preoccupato perchè non ricordavo esattamente cosa avevo nel portafoglio e di solito giro con pochi contanti...
Mi ha detto di non preoccuparmi che ci sarebbe stata un'altra volta..., io ho preso tutto il contenuto del portafoglio circa un centinaio di euro e l'ho lasciato su un mobiletto all'ingresso...

L'ho cercata dopo un po' senza ritrovarla..., ora sembra sia ritornata :whistle3: :whistle3: :whistle3:

xxxchaos :yes3:

E' a Parma....
Sei il solito distratto....!!!
Il problema è che girano voci discordanti sulle sue performance.....
Ma sapendo quanto tu mi conosca....mi baserò sulle tue impressions piuttosto che su quelle di altri!!!
Sono ancora a Bologna....spero di riuscire ad andare da chi sai tu...entro questa settimana!!!
Senz'altro...VEDRAI MIE NEWS!!!!!!
Ciao Luca :good: :good:

Trevor Brown ha scritto:

... Sì ....
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

anche lei a torbole mmmm....
è un paese ed il viavai lo si nota, se è nella stessa location della bettencourt poi, ...di giorno zero discrezione.....

cristallino ha scritto:
anche lei a torbole mmmm....
è un paese ed il viavai lo si nota, se è nella stessa location della bettencourt poi, ...di giorno zero discrezione.....

no è più defilata però la privacy lascia comunque a desiderare, almeno durante il giorno, di notte va abbastanza bene

...battezzata piu di un anno fa' , dopo veloce contrattazione webcam..........

[RECE] Samantha - TORINO - torinoerotica

SITO ANNUNCIO: su Badoo
CITTA' DELL'INCONTRO: Roncadelle poi Torbole
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, dal vivo un po' piu cicciottella
SERVIZI OFFERTI: Tit Fuckimg e Anal
RATE DI PARTENZA: 0
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: 170 ben messa, una terza non bellissima, labbroni, viso super-porca, sedere stretto
ATTITUDINE : Vogliosa e tranquilla
REPERIBILITA' : Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 gradini , villetta a schiera

Dopo esserci osservati sul sito Badoo e in msn. entrambi vogliosi :w00tmesalia: , decidiamo di vederci vicino al Decathlon-Roncadelle....
arrivato alle 23 circa, parcheggio quasi deserto e la noto :sarcastic_hand: , un donnone tutta vestita di rosso :shok: , poco appariscente ( ed ero con auto aziendale :rofl: )....mi avvicino, sale in macchina ci presentiamo, ci strusciamo e mentre lei voleva prenderlo nel parcheggio all'aria aperta, io opto x casa sua....a Torbole! :punish: ( 20 min di strada dietro al Piquet reincarnato :treaten: ....vabbè)
Arrivati a casa sua, la raggiungo con circospezione ( era una scena da ridere, anche un bambino di 2 anni l'avrebbe indicata fra 1000 persone....insomma era un po' goffa su quei tacconi, con i polpacci svradimensionati ed il vestitino rosso porpora alle ginocchia....ma mi faceva sangue :spiteful: ) ed entro
Ai tempi la sua amica ( non ricordo il nome cmque la stampai ....bionda molto carina e femminile prelevata a Castegnato sotto il ponte autostradale) non c'era e raggiungiamo insieme camera sua.
Io ho solo voglia di penetrarla selvaggemente e dopo averla girata e scostatole il vestito nel giro di 60 sec la stavo gia inculando strizzandoli quelle tette dure che si ritrovava!
Le piaceva essere insultata :yahoo: e fui costretto a tirar fuori tutto un repertorio di oscenità che fortunatamente nn ricordo piu molto bene :shok: .." sono la tua troia, spaccami.." ed io......lasum perdeer...
Molto piacevole il suo lato B, molto stretto ( e diedi dei colpi mica da ridere :spiteful: ) e cosi dopo 5 minuti la prima sparata era andata.Ormai la mia svuotata l'avevo fatta e nonostante lei insistesse prima dispiaciuta in ultimo seccata :on_the_quiet: nel tenermi li x altri round, la salutai e me ne tornai a casa.
Ultimamente l'ho rivista alla Esso di Ospitaletto, a volte macchinata, altre appiedata; non ricordo le sue dimensioni ma ricordo una ragazza non stupida, piacevole partner anche se non secondo i miei canoni di bellezza - Tx - Passiva....piacevole serata.

:bye:

gianni7777 ha scritto:
...battezzata piu di un anno fa' , dopo veloce contrattazione webcam..........

ricordo una ragazza non stupida, piacevole partner anche se non secondo i miei canoni di bellezza - Tx - Passiva....piacevole serata.

nel frattempo ha continuato ad ingrossarsi
i 27 anni non li aspetta da un pezzo ed adeso si vede
non solo passiva, anzi, il paio di volte che ci sono stato l'iniziativa era stata sua ed era tutt'altro che passiva
ma io sono bello e tu no :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Vista ieri vestitino nero appena sotto il culo tacchi e faccia da troia con taglio alla valentina be l'avvrei rienìmpita di sboorra veramente sexy ma sono stato anticipato da un collega stasera riprovo, a casa non mi va perchè la location non è molto nascosta ciao

vancula ha scritto:
Vista ieri vestitino nero appena sotto il culo tacchi e faccia da troia con taglio alla valentina be l'avvrei rienìmpita di sboorra veramente sexy ma sono stato anticipato da un collega stasera riprovo, a casa non mi va perchè la location non è molto nascosta ciao

infatti le foto sugli annunci avranno almeno un lustro......magari avete contezza di più recenti immagini di Ella ?

Trevor Brown ha scritto:
vancula ha scritto:

infatti le foto sugli annunci avranno almeno un lustro......magari avete contezza di più recenti immagini di Ella ?

nessuna contezza messere, non penso esistano immagini più trecenti , comunque, come già ho scritto, rispetto all'annuncio è invecchiata ed ingrassata, resta però una certezza, è volenterosa e molto porca,
nelle sere in cui non ci sono novità o qualcosa di stimolante, è un ottimo palliativo per tacitare il richiamo dell'ormone e procurarci il sonno del giusto :bye: :bye:

i miei ringraziamenti messer priapo, quando mi troverò a ri-passare nelle mie lande natie non mancherò la prova della trans-pulzella !

awake7212 ha scritto:
se cercate "yasminneable" su google trovate qualche video un po piu' recente

bravo awake, grazie,fra alcuni video completamente scuri, ne ho trovato uno intitolato italia.brescia dove lei appare fasciata da un vestitino in lamè argento , bisognerebbe sapere quando è stato girato, comunque sfoggia un fisico ancora notevole, purtroppo il viso ha subito un serio degrado denunciando un'età forse addirittura superiore a quella effettiva, impressione confermata da un'altro video dove si vede solamente il viso.
resta comunque, come già detto una seria professionista che non delude le aspettative.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto