[RECE] JASMINE - BRESCIA - TOPANNUNCISEX

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bha.....io ci sono stato tempo fà otr....al filmato bisogna aggiungere ora 12-15 kg in più , pirillo insignificante....tutta scena conste atteggiamenti da diva.....niente di chè ...negli annunci si faceva chiamare yasmin boom boom ..(boom boom de chè non saprei )

priapo12 ha scritto:
[fra alcuni video completamente scuri, ne ho trovato uno intitolato italia.brescia dove lei appare fasciata da un vestitino in lamè argento , bisognerebbe sapere quando è stato girato, comunque sfoggia un fisico ancora notevole, purtroppo il viso ha subito un serio degrado denunciando un'età forse addirittura superiore a quella effettiva, impressione confermata da un'altro video dove si vede solamente il viso.
resta comunque, come già detto una seria professionista che non delude le aspettative.

Mah ..io l'ho vista sett scorsa otr vicino alla Raiza..e sinceramente ha un bel po di kg in più a confronto di quel filmato !!!
ciaooo

bonecas ha scritto:
bha.....io ci sono stato tempo fà otr....al filmato bisogna aggiungere ora 12-15 kg in più , pirillo insignificante....tutta scena conste atteggiamenti da diva.....niente di chè ...negli annunci si faceva chiamare yasmin boom boom ..(boom boom de chè non saprei )

Quoto!

Incontrata a to un bel pó di tempo addietro... Veramente una bella schifezza, puzzolente e scazzata molto diversa dalle foto al solo ricordo ho il rigurgito. Sono andato via senza scaricare.

C'è di meglio in giro.... mmmmmmmolto meglio! :)

Ciao boys!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto