[RECE] Jasmine / Ellery (ROU) - OTR notturna - Dalmine (BG)

Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jasmine, ma si trova online anche come Ellery
Nazionalità: dice rumena
Età apparente: 20, credibili
Descrizione fisica: un bello scricciolo di teen minuta, 1,65 x 40kg, biondina con coda, piercing all'ombelico, una bella seconda piena, gran bel culetto, passerina rasata da bambina
Attitudine: buona
Reperibilità: media difficoltà

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 per Bj e rai1 in loft, 90 per bbj e rai1 sempre in loft, non disponibile in car
Compenso concordato: 90, poi diventati 100 perchè non aveva resto
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ + RAI1
Durata dell'incontro: una ventina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dalmine
Coordinate: di fronte al Kebab, 45.641565, 9.612804

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver visto l'annuncio della fanciulla ed averla contattata (tramite WA chiede 100 per una cosa standard e 180 full optional), decido di provare a cercarla direttamente in loco, in quanto avevo letto che stazionava anche come OTR a prezzi più accessibili. Dopo parecchie vasche tra il kebab e la rotonda, finalmente la visualizzo nel parcheggio di fronte al Kebab e mi fiondo a intervistarla. Opto per un BBJ+RAI1 nel suo appartamento a pochi metri, nel quale mi guida dopo una scala ripida. Dice di chiamarsi Jasmine, rumena, 20 anni, e mi fa accomodare nel postribolo. Dopo 2 minuti torna con solo le mutandine. E' un gran bel vedere, bella soda, con due tettine naturali, bel viso, insomma proprio un bel telaio giovane. Verso il dovuto e mi spoglio. Si mette a cavalcioni davanti a me e dopo due chiacchiere (anche troppe) inizia un buon bbj, molto ben salivato, anche se senza variazioni particolari, nel frattempo si ha libero accesso alle sue grazie. Dopo un buon 7-8 minuti la giro e la metto a pecora, dove la vista di quel bel culetto intonso è notevole. Lei mugola senza particolare recita e mi incita a venirle dentro. Dopo 5 minuti capitolo nel gommino. Scambio di numero (che già avevo) bacino e via con il sorrisone. Lei non scende più, dice che si deve lavare e ri-prepararsi. Riferisce di fare anche CIM anche se non ho chiesto se con sovrapprezzo. Sicuramente tornerò a testarla, promossa a pieni voti.

P.s. ho notato che c'era un thread aperto nella sezione loft, ma avendola caricata come OTR ho scritto qui, se del caso chiedo di unire le discussioni.
 
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jasmine
Nazionalità: dice rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: decisamente teen,bionda snella senza un filo di grasso,culetto che sta in una mano bello pieno e sodo,seconda abbondante di tette che risaltano bene sul telaio veramente mignon...ad una prima occhiata le si potrebbe dare anche un anno in meno dei 20 dichiarati,in realtà parlando e dall'atteggiamento si capisce che potrebbe forse averne anche un paio in più
Attitudine: allegra,spigliata ma senza particolare tecnica
Reperibilità: media difficoltà

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 per Bj e rai1 in loft 15 minuti,70 per bj e rai1 sempre in loft 30 minuti.Non disponibile in car.
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+ RAI1
Durata dell'incontro: una ventina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dalmine
Coordinate: di fronte al Kebab, 45.641565, 9.612804

LA MIA RECENSIONE

Incontro risalente ad un mesetto fa circa...non avendo trovato la mia fidelizzata black sul tratto mornico-palosco,decido di spostarmi sulla osio-Bergamo già ormai quasi rassegnato a tornarmene con le pive in saccoccia data l'ora tarda (sarà stata circa la una) ed il giorno infrasettimanale...in più vengo molto di rado in questa zona di caccia e la conosco poco...la maggior parte delle signorine ha già staccato ma ad un certo punto(prima della rotonda di una grande industria) ne vedo una veramente bella,cerco di tornare indietro facendo inversione alla suddetta rotonda il più rapidamente possibile ma ahimé qualcun'altra l'ha già caricata e mi rassegno perciò ad andare in bianco perché nessun altra delle altre poche
ragazze disponibili era di mio gusto...nel tornare però alle coordinate indicate vedo questa biondina di cui avevo già letto e l'ingaggio rapidamente per una mezza ora nel suo loft per 70 rose...salendo sulla ripida scalinata che porta alla sua stanza ho modo dj ammirarne il fisico,davvero minuto da autentica teen ma che supera le aspettative quando dopo un paio di minuti mi raggiunge in stanza completamente nuda,a parte un paio di ciabatte...davvero uno scricciolo con vitino da Vespa,bel culetto pieno e sodo ma che sta davvero in una mano a cui dedico un intenso e fugace daty+ar per rompere il ghiaccio(tutto molto pulito e profumato) prima di porgerle lo scettro per un bj piuttosto scolastico,la faccio perciò risalire su di ne per un 69 molto più soddisfacente:ha davvero una passerina da autentica lolita e senz'altro il clou dell'incontro è stato poterci dedicare le mie attenzioni in questa posizione dove si bagna parecchio dimostrando di non sgradire la pratica...passiamo al trombo con lei di spalle,dapprima molto lento (molto stretta a rischio capitolazione precoce) per poi alzare gradualmente il ritmo per concludere attirandola verso di me stringendola per le sue belle tettine (sarà una seconda piena ma su di lei risaltano molto)...ci ricomponiamo chiacchierando sulle sue intenzioni di cambiare look (vorrebbe farsi mora) e con inaspettato fk appena prima di ridiscendere la scala(ma cacchio se era incluso dimmelo prima...).
Tutto sommato un incontro positivo più per la sua bellezza che per la tecnica che è molto standard
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ellery
Nazionalità: dice rumena di origine polacca
Età apparente: 20 dichiarati, plausibili
Descrizione fisica: decisamente teen, bionda snella senza un filo di grasso, culetto che sta in una mano bello pieno e sodo, seconda abbondante di tette che risaltano bene sul telaio veramente mignon...
Attitudine: allegra,spigliata ma senza particolare tecnica
Reperibilità: immediata tramite WA, difficile in otr

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100/150.
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBj+RAI1/comoleto (?)
Servizi usufruiti: BBJ+ RAI1
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dalmine
Coordinate: di fronte al Kebab, 45.641565, 9.612804

LA MIA RECENSIONE

Era da tempo che avevo avvistato la ragazza nei miei tour in otr ma, sia per la difficoltà nel trovarla, sia perché le poche volte che c'era nei miei tour, l'ho vista tardi, senza avere la possibilità di accostare in sicurezza, non ero mai riuscito ad incontrarla.
Ebbene, qualche giorno fa mi compare il suo annuncio su noto sito bannato dal forum, e provo a scriverle su wa.
Non ho grandi speranze di riuscire a incontrarla nel primo pomeriggio, invece dopo poco mi risponde. Accordi facili sempre via wa e appuntamento preso dopo 1 ora, con sue indicazioni precise su via e civico.
Mi reco al luogo dell'incontro, mancano ancora alcuni minuti; mi chiama lei per guidarmi con precisione all'appartamento.
Dietro la porta Ellery si presenta completamente nuda, come mamma l'ha fatta: si scusa e si giustifica dando la colpa al caldo assurdo di questi giorni.
Lei gran bella ragazza, i 20 anni dichiarati sono assolutamente plausibili, fisico super skinny, senza un filo di grasso, due belle tettine che sul suo corpo stanno divinamente, e un culetto che canta.
Scelgo il menù, verso spontaneamente il pattuito, e vengo invitato a spogliarmi e raggiungerla sul letto.
Ero fresco di doccia, ma avrei comunque utilizzato il bagno, che non mi viene offerto.
Pulizie con le salviettine al mio fratellino da parte sua, e iniziano le danze: bbj non eccezionale, abbastanza basic ma con poco uso della mano, ma intanto mi si è messa vicinissimo, in modo tale che mi è più facile accedere alla parte inferiore del suo corpo, che alle tette, e così faccio. Lei non si lamenta, e va avanti nel suo lavoro.
Si passa quindi al trombo : prima mission, dove cerco il Fk (non so se lo conceda) e ricevo solo bacetti a stampo, poi cowgirl, dove mi godo il suo bel fisichino.
Sono carichissimo, e voglio concludere a mission, con lei che mi abbraccia e accarezza, sopportando egregiamente tutti i miei colpi.
Nuove pulizie con salviettine, stavolta chiedo, ed ottengo, l'utilizzo del bagno.
Appartamento da rivedere, molto vecchio, ma pulito.
Ottimo social sia all'inizio che alla fine, con lei che sembra non volermi far andare via e continua a parlare, parlare, parlare, nel suo italiano non sempre comprensibile; tuttavia è abbastanza simpatica, e la cosa non mi pesa.
La saluto con la promessa di ripassare nuovamente a trovarla.
In definitiva, buon incontro, lei è una gran bella ragazza, giovanissima, prestazione abbastanza basilare ma ok; peccato per la mancanza di Fk.
In questo momento, a mio avviso, spicca decisamente nel desolante panorama dell'offerta di girl della bergamasca
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2019
Messaggi
14
Reaction score
7
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ellery
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: teen, bionda magra, culetto e tetti e spettacolari
Attitudine: gentile
Reperibilità: wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Bj Rai 1
Servizi usufruiti: Bj Rai1
Durata dell'incontro: 30 mins

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dalmine
Coordinate: di fronte al Kebab

Sono stato con Ellery alcune settimane fa. Ragazza piccolina 1.60, fisico teen tettine e culetto che sta in una mano, viso piacevole e curato. Prestazione standard ma mi ha soddisfatto. BJ e poi missionaria / pecorina. Sono uscito soddisfatto. prestazione standard ma per il prezzo e la bellezza promossa a pieni voti. E’ anche simpatica nel social time, mi ha fatto vedere le foto delle vacanze ed abbiamo parlato del mare!


PS Preciso che ovviamente incontro e’ avvenuto in casa, appartamento si trova di fronte al famoso kebab. Ciao!
 
Commenta
Alto