[RECE] Jasmine - OTR Diurna - Pregnana Milanese (MI)

Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.738
Reaction score
32.286
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Jasmine
Nazionalità:Rumena
Età apparente:28 dichiarati
Descrizione fisica:1.65 circa, fisicamente tonica una taglia 40/42,lungo crine sicurissimo senza particolari acconciature, viso molto particolare,quasi asimmetrico, mento leggermente pronunciato, contorno occhi marcato da matita scura, dentatura da grande squalo bianco 🤗, terza misura di seno naturale, discreto fondo schiena sia per forma che per sostanza
Attitudine: tipa accondiscendente, nessun timer. Ho la sensazione che nel breve ridimensionera un filo le sigle
Reperibilitàpiuttosto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:nessuno
Compenso concordato:40€
Servizi offerti:bbj
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti compreso A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pregnana Milanese via Olivetti
Coordinate:45.508532,9.007508

LA MIA RECENSIONE

Dopo la segnalazione letta sul forum, parto per visionere tale Jasmine... posso assicurare sia la stessa ragazza 🧒 che avevo tentato di caricare quando le temperature erano disumane, ma nulla di fatto!
Lei attende proprio sulla curva a gomito di via Olivetti, dove è possibile consumare a km zero, ma non ha nessun problema anche a saltarvi in auto!
Ho il sabato libero, parto relativamente presto perché il meteo minaccia tuoni e fulmine... trovo subito Jasmine seduta, fuma!
Mi fermo, saluto, lei è già pronta ad incamminarsi nel retrobottega come qualche giorno prima!
È una location che non fa per il sottoscritto, quindi la faccio salire in auto.
M'arriva addosso una vampata di sana e vecchia nicotina che da ex fumatore di solito m'infastidisce, ma questa volta no.
Ha un viso particolare,mento pronunciato, sorriso da stronzetta, e la nicotina nell'aria, mi fanno entrare in una bolla che scoppierà solo quando spengo il motore del mio bolide 👍! La location è infame... visibili dalla strada principale, nessuna possibilità di fuga e parecchie telecamere di sicurezza,fattibile solo nel fine settimana! Non adatta per deboli di cuore ❤!
Avevo voglia di ritrombarla, ma devo accontentarmi... bbj, mezzo cim e dieci euro di sconto!
Pronti via le "rubo" un kiss... faccia un po' stranita ma non mi nega qualche altro secondo per il secondo kiss!
Fuori le tette, che coperte sembrano più grosse, cmq una terza misura piuttosto soda che regala discrete sensazioni!
Mi libero delle coulotte, lei resta per metà vestita dandomi cmq la possibilità d'intrufolarmi con le mani, anche se con più vincoli rispetto al precedente incontro.
Leggera rinfrescata con salviettina umida, qualche secondo di manovalanza e inizia il suo pasto! Sono al 50%,lei parte subito forte ed è un po' fastidioso. Lo faccio notare e inizia una lunga limonata sulla testa del mio pisello che prende la giusta forma. Forza sulla profondità, e non sembra avere particolari difficoltà 😜, non ho dotazione equina! Il ritmo rimane sempre sostenuto, rallenta solo quando la mando in apnea. Si rialza una volta massaggiando la zona fine asta inizio balle con sguardo beffardo 🤦‍♂️! Il bbj prosegue sulla falsa riga della" prerisalita", la tecnica non è eccelsa, ma la costanza e la pazienza sono d'apprezzare. Finisco con lei che s'accorge in leggero ritardo... ha sempre tenuto un fazzoletto in mano, la prima spruzzata le finisce in bocca il resto lo beve il fazzoletto con cui mi copre! Se ne fosse accorta prima, il mio prezioso seme sarebbe finito tutto lì... Nulla da segnalare durante il viaggio di ritorno, passiamo in rassegna un paio di ragazze, ma sembra non aver fatto ancora amicizia con nessuna, o forse non ne ha voglia! La scarico a centro curva, un ciao reciproco e nient'altro!

Buona sorte a tutti :hi:!!!
 
NOME: Jasmine
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 27
FISICO: magro, asciutto, capelli neri
ALTEZZA: 1.65
SERVIZI UTILIZZATI: 69, Anal, BBJ, HJ
COSTO: 100€ Motel
DURATA: 1h e più
STATO: Diurna
SEGNO ZODIACO: Pesci (Marzo compleanno)
FUMATRICE: Si
COORDINATE: via Olivetti Pregnana su sedia rosa
ATTITUDINE:ragazza simpatica, disponibile, con un sorriso inquietante ma ha quel nonsoche' che mi fa sangue

RECENSIONE
Sale in car con il suo giaccone, truccatissima sorriso waoowww
Make-up esagerato, mi dice:
"così va bene" !!??
Quando ci siamo conosciuti gli avevo consigliato un trucco più forte e accurato per cercare di attirare i punters!
Senza dire una parola tira giù le calze e la masturbo un po', sa che a me piace , social delle sue vacanze in Svizzera fine anno , siamo arrivati al motel , documenti, la solita battuta alla reception, ormai sono un aficionados.
Ci mettiamo nudi il suo fondoschiena così così, meglio Roxana
Una ripassata in bagno ,la sento molto carica oggi ci divertiamo .
69 scoperto metto la testa fra le sue cosce un cuscino sotto la mia testa e non ci fermiamo più , ci sa fare la ragazza, pompa che è uno spettacolo,
stimolo con la lingua interno cosce e le labbra belle umide, continua a pompare senza un attimo di tregua, ho davanti a me
questo "pavimento pelvico" con movimento sossultorio /ondulatorio , siamo pronti
Mi mette il pres si mette in ginocchio ,davanti allo specchio e vado dentro di Anal un po' di gel
il mascara è colato, affondo fino a fine corsa, lo prende tutto, fa delle espressioni che mi scappa da ridere , la sto martellando come un "Magut" della bergamasca, assorbe bene i colpi ,
gli do delle sberle sul culetto ancora un po' di botti ,mi scappa in avanti la tengo ferma e la finisco con una venuta nel pres dentro di lei, ci rimango un po'
Relax , room service, cappuccino + whisky
Lei pensa di essere alla fine ma sono ancora carico, si siede sul letto vai di BBJ ,vederla nello specchio mi fa sangue, sta perdendo il ritmo, sono lungo adesso , si è stancata , vuole una pausa,
si riprende mi finisce con HJ
Un grazie particolare a Cialis, mio compagno di avvventure
Ci ricomponiamo , lei si da una ripassata
al make- up .
Bevo whisky per riprendermi e levare quel retrogusto , acidooo,alquanto
La riporto alla base , adesso è silenziosa , tranquilla , passiamo davanti Ariana che mi mostra il suo culone a striscie!
"La conosci" !!??? Certoooo, ho fatto il suo svezzamento anni anni fa😂🤣
SINTESI:
Jasmine NON è il max della Bellezza,ma è una tigre Oopps uno squalo da letto!
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jasmine
Nazionalità: sedicente Craiovina
Età apparente: 27 o 28 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta ca. 1.65, corporatura snella, folto crine riccio e tinto di rosso, viso non folgorante ma nel complesso piacente, occhi castano/verdi, seni prossimi alla 3a taglia e dalla buona consistenza naturale
Attitudine: BJ atletico, un po' attenta al cronometro ; mastica già un discreto italiano, simpatica e ciarliera se bene imbeccata
Reperibilità: medio/bassa, è abbastanza gettonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 18' totali, circa 10' netti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese
Coordinate: pensilina di via Olivetti

LA MIA RECENSIONE

Come avevo riportato nel thread generale, la presenza di Bianca Verdi in zona Sacchital mi obbliga ad abbandonare velocemente il settore pregnanese e a spostarmi verso occidente. Dopo un po' di bighellonare fra Arluno e Vittuone, l'obiettivo sarebbe la morettina della rotonda IS, ma il solo nome (Maria) mi permette di capire che sia la frettolosissima College incontrata qualche settimana prima e quindi di girare al largo.

Delle due novità a Sedriano, quella nello slargo prima del sottopasso è carina di viso, ma non mi convince del tutto di fisico e allora mi sposto lungo il lato sud, per valutare altre opzioni.

Transito per la pit lane di via Olivetti, sono tutte schierate sulle loro seggiole e mi intriga la chioma rossa ricciola di Jasmine, che è pure parecchio in tiro, con indosso una sorta di corpetto sadomaso, una coulotte molto sgambata e un paio di autoreggenti nere. Con questa nuova chioma voluminosa e col make-up più curato, è anche molto più accattivante dello scorso autunno, quando peraltro la avevo accantonata solo perchè allora prestava esclusivamente servizio en plen air.

Il tempo di fare inversione più avanti e mi viene soffiata da un collega, per cui mi toccherà bighellonare venti minuti buoni, prima che riappaia, indizio di una prestazione non frettolosa e/o di un retrobottega lontano

Quando riappare alla pensilina, accosto per l'intervista di rito, il BJ viene concesso per il solito 20ello, il servizio fra le lamiere è ora parte del menù e allora la invito ad accomodarsi a bordo. La rossa di via Olivetti recupera il sacchetto dei suoi averi, i sandali di gomma da boschetto, apre la portiera e un attimo dopo mi è accanto.

JASMINE DA CRAIOVA

Si presenta subito come Jasmine e inizia a farmi strada per il retrobottega, che si rivelerà essere quello della Pazzabiondina. Anche se dice di essere qui da soli 7 mesi e l'accento rumeno è ancora marcato, la padronanza dell'italiano è già più che buona. Raccolti i soliti dati per la scheda tecnica (dice di essere craiovina e di avere 27-28 anni, ora non ricordo più con esattezza), tocco per caso un argomento che la intrippa e si dimostra anche parecchio simpatica e ciarliera.

Anche se è parecchio truccata, con un chilo di fondotinta e con un make up molto accentuato attorno ai begli occhi castano/verdi, i lineamenti sono nel complesso piacenti, senza grosse irregolarità, e il plus è l'enorme chioma leonina color prugna. Le unghie sono i classici artigli di gel da Otr rumena, se non altro di una sobria tinta rosa con brillantini.

Dopo qualche minuto di tragitto, siamo al retrobottega, non più in territorio di Pregnana e tranquillo nel week end, credo assai meno in settimana. È tutto libero e quindi parcheggio in uno degli angoli più lontani dalla strada, ove si è comunque ben visibili.

Neppure il tempo di regolare le formalità burocratiche e di calarsi le braghe e vedo apparire nel retrovisore la motrice di un tir, non so se col rimorchio o senza. Immagino debba entrare dal cancello appena dietro di noi e invece accosta una quindicina di metri prima. "Tranquillo, è qui anche lui con una ragazza", mi rassicura Jasmine, mentre si toglie la giacca di pelle che copriva il corpetto e finisce di estrarre i ferri del mestiere.

LA RECE VERA E PROPRIA

Quando è tutto pronto, incappuccia compare Oscarino con un condom trasparente e si china in torsione sul mio basso ventre, per dare inizio a un BJ molto atletico. Anziché venire intralciata dall'ingombrante bracciolo centrale, vi si appoggia con l'addome e lo usa come perno per vigorosi basculamenti con l'intero corpo, a chiappette sollevate almeno di una spanna dal sedile e che ondeggiano su e giù in modo ben visibile.

Il BJ è il classico su e giù senza grande varietà di mosse, ma è fatto con buona pressione, ampiezza di escursione ed energia, essendo accompagnato dalla spinta di tutto il corpo. Dopo un prima immersione di 2-3 minuti, Jasmine si concede una pausa di smanacciamento per riprendere fiato e poi ripeterà questo modus operandi per la restante durata dell'incontro.

Sono proprio questi brevi intermezzi a permettermi la solita esplorazione delle sue chiappette, in teoria a portata di mano fra l'elastico delle autoreggenti e la coulotte sgambata, ma in pratica inaccessibili per il loro continuo oscillare su e giù. Quando finalmente sono ferme per una trentina di secondi, ne saggio la consistenza, che è senz'altro buona e le rende piacevoli da massaggiare.

Dopo circa 6-7 minuti, Jasmine sembra essere sul punto di alzare bandiera bianca e allora le propongo il consueto baratto: Federica si prenderà cura del compare e, in cambio, lei scoprirà il discreto décolleté che sembra celarsi sotto al suo corpetto sadomaso di pelle nera.

L'affare è fatto, Jasmine armeggia un po' per liberare il busto e scopre sue bei seni, che potrebbero essere prossimi alla terza taglia. Come da accordi, hanno inizio le operazioni federiciane e, intanto, il tentacolo si srotola verso il suo balcone: anche al tatto, la consistenza è più buona e, anche se hanno allattato un erede, non si sono minimente sgonfiate. Nel mentre, la rossa mi stuzzica i gioielli di famiglia, per accelerare la capitolazione.

Si procede così per una manciata di minuti, sinchè Jasmine non ributta l'occhio sul display della macchina e si accorge che è davvero vicina la soglia non solo psicologica dei 10 minuti: "Adesso però dobbiamo concludere!". Mi tocca allora mettere alla frusta Federica, per varcare la linea del traguardo entro il successivo giro di lancette ed evitare che mi venga sventolato il cartellino rosso. In futuro, dovrò ricordarmi di lasciare accesa l'autoradio, ma di spegnere sempre il display, così che l'OTR di turno non possa controllare l'ora in tempo reale 😀

Sventolata la bandiera a scacchi, la rossa di via Olivetti recupera un paio di salviette e me le allunga, perchè io possa procedere alle operazioni di lindatura. Una volta composta la pallottola dall'amore, le domando se provvederà lei allo smaltimento, ma la missione di trovare il più vicino cestino della monnezza viene affidata a me.

SI TORNA A PREGNANA

Quando pure Jasmine si è risistemata, applicando un po' di rossetto sulle labbra, possiamo ripartire alla volta della sua mattonella. Giusto per completare la scheda tecnica, indago sull'opzione motel, che è quotato il solito 100/60'. Il Blue di zona è però caruccio, affittando le stanze a 60 al giro.

Tento anche lo scambio dei gagliardetti, ma Jasmine mi assicura che non sarà necessario rintracciarla telefonicamente, perchè dice di essere presente 7/7, senza praticare alcuna pausa settimanale. Nulla rispetto al doppio turno delle Stakanoviste, ma comunque un discreto ruolino di marcia!

Qualche minuto di viaggio e siamo di nuovo alla pensilina di via Olivetti, dove credo che nessuno abbia mai davvero aspettato un bus: tanti cari saluti a Jasmine, che adesso avrebbe bisogno di più braccia della dea Kalì, per impugnare la borsetta, il sacchetto degli averi e i sandali da spiaggia. In qualche modo però ci riesce, tanti cari saluti, la seguo con lo sguardo mentre riprende possesso del suo scranno e posso infine dirigermi verso casa.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jasmine
Nazionalità: sedicente Craiovina
Età apparente: 25/26 anni
Descrizione fisica: ragazza alta ca. 1.65, corporatura snella, belle gambe, capelli lunghi effetto frisè color azzurro/grigio, bel sorriso e bel viso, ha indossato gli occhialoni neri tutto il tempo, seni direi una 3a molto belli e piacevoli da toccare
Attitudine: non molto chiacchierona, però si è data da fare sul campo
Reperibilità: medio/bassa, dopo di me c’era già un altro collega

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: 15' totali, circa 10' netti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese
Coordinate: Google Maps



dopo vari giri mi concentro su via Olivetti e avvisto la ragazza in questione scaricata da un altro punter. Dopo breve contrattazione ci imboschiamo. Lei è molto curata nell’aspetto, manicure e pedicure ok, capigliatura in ordine e belle gambe slanciate. Fisico tonico. Si posiziona e mi veste il birillo. Comincia un intenso lavoro di bocca che intervalla a un vigoroso HJ, il tutto indossando gli occhialoni da sole, che fanno sembrare la situazione un porno amatoriale.
Continuo a tastare i bei seni e il culetto, sconfinando sulle cosce toniche.
Capitolo nel gommino ed è lei, con mia sorpresa a toglierlo. Io provvedo a pulirmi. Mi congedo soddisfatto. Esperienza molto buona.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jasmine
Nazionalità:Romania
Età apparente: tra i 25 e 30 anni
Descrizione fisica: fisico normolineo, alta 1.65m circa , capelli lunghi e scuri, viso particolare, seno 4a misura.
Attitudine: abbastanza silenziosa
Reperibilità: media



DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ +RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 min



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese
Coordinate: 45.509637,9.006217



L’incontro risale a domenica pomeriggio. Di passaggio a Pregnana milanese, nei pressi della stazione, intravedo una ragazza sotto la pensilina del bus. Decido quindi di avvicinarmi, si presenta come Jasmine.

Il menu offerto è il classico BJ e RAI1 a 30, accetto e ci dirigiamo verso l’imbosco. Per 50 offre BBJ + RAI1.
Guardando più da vicino noto che il viso è molto truccato e i denti non sono molto curati. Fisico normolineo accompagnato da gambe toniche e slanciate. Scollatura ben in vista, Jasmine dichiara di avere quarta misura.

Versato il pattuito ci spogliamo, prima di farmi incappucciare il fratellino, decido di dedicarmi al seno di Jasmine, è naturale ed è consistente al tatto.

Blowjob basilare eseguito velocemente con movimenti verticali. Raggiunta la giusta consistenza si passa a pecos, dopo qualche minuto, quasi al termine dei 10 min, termino nel gommino.
Nonostante il blowjob sia stato eseguito abbastanza velocemente, Jasmine non ha messo nessuna fretta durante la fase successiva.

Un po’ di social durante la fase di pulizia e vestione, infine ci salutiamo e ognuno di noi ritorna per la sua strada. Rifiuti a suo carico. Esperienza abbastanza buona.
 
Indietro
Alto