DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Jasmine
Nazionalità:Rumena
Età apparente:28 dichiarati
Descrizione fisica:1.65 circa, fisicamente tonica una taglia 40/42,lungo crine sicurissimo senza particolari acconciature, viso molto particolare,quasi asimmetrico, mento leggermente pronunciato, contorno occhi marcato da matita scura, dentatura da grande squalo bianco
, terza misura di seno naturale, discreto fondo schiena sia per forma che per sostanza
Attitudine: tipa accondiscendente, nessun timer. Ho la sensazione che nel breve ridimensionera un filo le sigle
Reperibilitàpiuttosto facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:nessuno
Compenso concordato:40€
Servizi offerti:bbj
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti compreso A/R
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pregnana Milanese via Olivetti
Coordinate:45.508532,9.007508
LA MIA RECENSIONE
Dopo la segnalazione letta sul forum, parto per visionere tale Jasmine... posso assicurare sia la stessa ragazza
che avevo tentato di caricare quando le temperature erano disumane, ma nulla di fatto!
Lei attende proprio sulla curva a gomito di via Olivetti, dove è possibile consumare a km zero, ma non ha nessun problema anche a saltarvi in auto!
Ho il sabato libero, parto relativamente presto perché il meteo minaccia tuoni e fulmine... trovo subito Jasmine seduta, fuma!
Mi fermo, saluto, lei è già pronta ad incamminarsi nel retrobottega come qualche giorno prima!
È una location che non fa per il sottoscritto, quindi la faccio salire in auto.
M'arriva addosso una vampata di sana e vecchia nicotina che da ex fumatore di solito m'infastidisce, ma questa volta no.
Ha un viso particolare,mento pronunciato, sorriso da stronzetta, e la nicotina nell'aria, mi fanno entrare in una bolla che scoppierà solo quando spengo il motore del mio bolide
! La location è infame... visibili dalla strada principale, nessuna possibilità di fuga e parecchie telecamere di sicurezza,fattibile solo nel fine settimana! Non adatta per deboli di cuore ❤!
Avevo voglia di ritrombarla, ma devo accontentarmi... bbj, mezzo cim e dieci euro di sconto!
Pronti via le "rubo" un kiss... faccia un po' stranita ma non mi nega qualche altro secondo per il secondo kiss!
Fuori le tette, che coperte sembrano più grosse, cmq una terza misura piuttosto soda che regala discrete sensazioni!
Mi libero delle coulotte, lei resta per metà vestita dandomi cmq la possibilità d'intrufolarmi con le mani, anche se con più vincoli rispetto al precedente incontro.
Leggera rinfrescata con salviettina umida, qualche secondo di manovalanza e inizia il suo pasto! Sono al 50%,lei parte subito forte ed è un po' fastidioso. Lo faccio notare e inizia una lunga limonata sulla testa del mio pisello che prende la giusta forma. Forza sulla profondità, e non sembra avere particolari difficoltà
, non ho dotazione equina! Il ritmo rimane sempre sostenuto, rallenta solo quando la mando in apnea. Si rialza una volta massaggiando la zona fine asta inizio balle con sguardo beffardo
! Il bbj prosegue sulla falsa riga della" prerisalita", la tecnica non è eccelsa, ma la costanza e la pazienza sono d'apprezzare. Finisco con lei che s'accorge in leggero ritardo... ha sempre tenuto un fazzoletto in mano, la prima spruzzata le finisce in bocca il resto lo beve il fazzoletto con cui mi copre! Se ne fosse accorta prima, il mio prezioso seme sarebbe finito tutto lì... Nulla da segnalare durante il viaggio di ritorno, passiamo in rassegna un paio di ragazze, ma sembra non aver fatto ancora amicizia con nessuna, o forse non ne ha voglia! La scarico a centro curva, un ciao reciproco e nient'altro!
Buona sorte a tutti
!!!
Nome:Jasmine
Nazionalità:Rumena
Età apparente:28 dichiarati
Descrizione fisica:1.65 circa, fisicamente tonica una taglia 40/42,lungo crine sicurissimo senza particolari acconciature, viso molto particolare,quasi asimmetrico, mento leggermente pronunciato, contorno occhi marcato da matita scura, dentatura da grande squalo bianco

Attitudine: tipa accondiscendente, nessun timer. Ho la sensazione che nel breve ridimensionera un filo le sigle
Reperibilitàpiuttosto facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:nessuno
Compenso concordato:40€
Servizi offerti:bbj
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti compreso A/R
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pregnana Milanese via Olivetti
Coordinate:45.508532,9.007508
LA MIA RECENSIONE
Dopo la segnalazione letta sul forum, parto per visionere tale Jasmine... posso assicurare sia la stessa ragazza

Lei attende proprio sulla curva a gomito di via Olivetti, dove è possibile consumare a km zero, ma non ha nessun problema anche a saltarvi in auto!
Ho il sabato libero, parto relativamente presto perché il meteo minaccia tuoni e fulmine... trovo subito Jasmine seduta, fuma!
Mi fermo, saluto, lei è già pronta ad incamminarsi nel retrobottega come qualche giorno prima!
È una location che non fa per il sottoscritto, quindi la faccio salire in auto.
M'arriva addosso una vampata di sana e vecchia nicotina che da ex fumatore di solito m'infastidisce, ma questa volta no.
Ha un viso particolare,mento pronunciato, sorriso da stronzetta, e la nicotina nell'aria, mi fanno entrare in una bolla che scoppierà solo quando spengo il motore del mio bolide

Avevo voglia di ritrombarla, ma devo accontentarmi... bbj, mezzo cim e dieci euro di sconto!
Pronti via le "rubo" un kiss... faccia un po' stranita ma non mi nega qualche altro secondo per il secondo kiss!
Fuori le tette, che coperte sembrano più grosse, cmq una terza misura piuttosto soda che regala discrete sensazioni!
Mi libero delle coulotte, lei resta per metà vestita dandomi cmq la possibilità d'intrufolarmi con le mani, anche se con più vincoli rispetto al precedente incontro.
Leggera rinfrescata con salviettina umida, qualche secondo di manovalanza e inizia il suo pasto! Sono al 50%,lei parte subito forte ed è un po' fastidioso. Lo faccio notare e inizia una lunga limonata sulla testa del mio pisello che prende la giusta forma. Forza sulla profondità, e non sembra avere particolari difficoltà

Buona sorte a tutti