[RECE] Jasmine - OTR - Prato

Reaction score
38
NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: distributore ENI in via XVI aprile direzione Omnia
NAZIONALITA':rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli media lunghezza legati a crocchia dietro, viso discreto , in carne , bel culone morbido e belle coscione sode sempre in tacchi altissimi , al tatto almeno una bella terza di seno. Vestita in nero con shorts arrapanti con mezzo culo di fuori
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Ero in giro in quel di prato già deciso ad andare con la Sara , arrivato all' Eni vedo che non c'è , ma ci sono altre due ragazze , una ad occhio con un discreto fisichino ed una più massiccia , pastosa come dico io , decido per un giro su e giù per il vialone fino in cima a fratelli cervi per vedere cosa c'è . Diverse ragazze , più che in tempi passati ma nessuna novità eccetto la tipetta all'Eni . rifatto tutto il giro rieccomi lì , ma della Sara niente . Rifaccio un paio di giri ma andando meno lontano ma niente . Decido quindi per la ragazzona mora , non la ricordo ma potrebbe già essere stata lì in passato. mi fermo al distributore ed intervisto , solito rate in auto e 50 se si vuole andare in casa . Opto per l'auto non conoscendola . Lei carina e spigliata mi guida all'imbosco , ma appena arriviamo lì mi girano le scatole perché c'ero già stato , posto sgamantissimo , in vista dalla strada e dal distributore , però citrullo io ormai c'ero e sono rimasto . Me lo gomma subito ed inizia un bj con ampio uso delle mani che non mi fa impazzire e le dico se le può togliere , lei acconsente e devo dire che dopo non è male , mi lecca il ragazzo di cima in fondo , fa dei bei giochetti con la lingua e nel mentre ti guarda con quello sguardo a maiala. Visto il posto non mi azzardo neppure alla pecos esterna e questo mi intristisce assai perché quel fondoschiena appecorato sul cofano sarebbe stato magnifico per i miei gusti . La prendo quindi a missionaria sul lato passeggero , e comincio a stantuffarla , come detto lì è abbastanza in vista e la cosa mi condiziona , macchine ogni poco e fanali , tanto sta che mi deconcentro subito e mi smonto , non mi faccio neppure finire di mano , la saluto ma credo ci tornerò , mi ha fatto una buona impressione , la prossima volta opterò per la visita a casa . Se piace il tipo può essere da provare

Indietro
Alto
Aiuto