[RECE] Jasmine (rou) - OTR diurna - sp214 Pregnana (MI)

Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
62
Reaction score
274
Età
47
Età 21

Compenso richiesto 30
Compenso dato 30
Servizi offerti bj e f.
Servizi consumati bj e f.


Buongiorno esimi colleghi,
Ieri pomeriggio tra l'afa e la canicola e con l'aria condizionata rotta ho sfidato la morte. Ad un certo punto mi sono sentito andare in confusione ma per fortuna è stato solo un momento, altrimenti non ero qui a raccontarla. Penso che il percepito fosse 50 gradi ! Non lo farò mai più di pomeriggio verso le 4 con sto caldo ad andare in puttan tour sulle statali infuocate con i lavori di asfaltatura e le relative code. Tanto è vero che pure la voglia di copulare era minima( ma quella non muore mai , é un istinto primordiale che neanche gli eventi catastrofici del cambio climatico ri3scono ad annullare del tutto).
Fatto il giro del quadrilatero ed avendone viste parecchie che da lontano mi sembravano nuove ma che erano solo cambiate di posto dati i lavori di cui sopra, mi accingevo a tornare a casa dirigendomi verso la tangenziale.
Ero quasi alla fine del tour e già p3nsavo di tornarmene a bocca asciutta quando passando sulla sp 14 a Pregnana vicino lo shopping la peùrla ( Luogo )sul lato con la banchina non asfaltata c'era uno scricciolo seduto su una sedia nera che passando veloce sembrava nuovo, per scrupolo e per non lasciare niente di intentato tornai indietro alla rotonda.
Ed in effetti come pensavo io per me era nuova ed incuriosito posi la solita domanda che non lascia spazio a fantasie : quanto vuoi? Lei: sei italiano? Si risposi io, ma lei non ci credeva. Si le dissi io piu convinto, ma per lei non c'era verso : non mi credeva. Volevo andarmene ma ormai ero lì avevo fatto un casino col traffico perché la macchina era posteggiata a metà sulla carreggiata, così le dissi vuoi vedere i documenti? Rispose di si! Allora fuori la carta d'identità e porta alla miscredente finalmente mi disse di si e salì.
É stata dura ma spesso le ragazze mi scambiano per rumeno o albanese per via dei miei tratti fisiognomici sopratutto le piu giovani inesperte.
Comunque hanno il terrore di salire a bordo con un albanese o un rumeno. Direi a ragione.
Così si parte per l'imbosco che direi essere lontano e difficile da ricordare. Durante il tragitto non spiccica una parola e sono io a doverla stimolare , ma ad alcune domande estemporanee non risponde, suppongo perché non capisce l'italiano. Gli ho chiesto da quanto sei qui, mi ha detto due mesi. Pensavo che in due mesi conoscesse meglio l'italiano, però non giudico perché io sono nato in Italia e ancora non l'ho imparato bene. :ROFLMAO:
Ma passiamo alla fornicazione vera e propria. Arrivati sul posto mi accorgo che è al sole e che non c'è proprio la possibilità di parcheggiare all'ombra, va beh la giornata tanto era iniziata bene... cominciamo con l'obolo e finite le pratiche burocratiche si inizia con un bj fatto benino ma veramente corto, dopo un minuto mi guarda come per dire che facciamo? Allora dato ch3 ha deciso che è ora di scopare mi sposto sul lato passeggero e introduco il fratello nella tana non prima che lei la abbia umidificata con della saliva. Guardandola da vicino bisogna dire che ha un bel corpo. È bassina circa 1.6 ma fatta bene. Capelli castani piu sul biondo occhi azzurri qualche segno di acne in viso e sul collo. La pelle abbronzata leggermente e in generale molto tonica dato che mi ha detto che ha 21 anni. Insomma si potrebbe scambiare per una svedesina. Copulando però la partecipazione è praticamente assente si vede che é acerba. Dopo un po di colpi messi male tra il sedile e la figa di Jasmine ( molto bellina) mi annoio e chiedo di finirmi di mano. Mi risponde di si quaei sollevata. Comincia così un segone fatto contro voglia senza dire una parola che p3r fortuna mi fa concludere con l'evacuazione..
In poche parole esperienza da non ripetere ! Non dico che è un missile perché lei non cerca di fregarti però é molto acerba .
 
Indietro
Alto