[RECE] Jasmine (ROU) - OTR notturna - Via Diomede, Milano

Reaction score
1.350
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jasmine
Nazionalità: rumena 🇷🇴
Età apparente: 24 dice e probabili
Descrizione fisica: alta forse uno e 69, mora capelli lunghi, lisci, occhiali bel fisico snello
Attitudine: buona
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bBJ 69 68 cim r1
Servizi usufruiti: daty. Bbj cim sfiorato
Durata dell'incontro: boh oltre 1 h vedi Rece

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano
Coordinate: via Diomede, pensilina lato muraglione dell'Ippodromo Insieme a Cristina fantina

Mi sembrava molto fica la dirimpettaia bionda, ma anche troppo scafata
Quindi, approfittando che avevano caricato la fantina, vado a proporre il pacchetto 3Alex.

Spiego che Non sono interessato a tuticoperti, bocafiga standard, ecc ma cerco esperienza sopra le righe con per esempio 69, linge pizda, cim
E che c’è possibilità di ascoltare musica fantastica oppure quella che le pare a lei🤣

Accetta tutto e vuole Manele, ok avanti.
Sale ed è tutta infreddolita perché è in mutande e stivali?senza calze. Quindi va scaldata; per fortuna, non ha nessuna fretta e ci sono tante canzoni da ascoltare..
Facciamo tutto un giro turistico , poi alla fine si va nel luogo di imBosco che penso sia noto perché ne ho fatte due e mi hanno portato entrambe lì.

Fk respinto. Sì va col daty, siamo stati un bel po’ -anche se non credo di averla coinvolta più di tanto. Bbj si impegna, devo dire parecchio; io non ne ho più, anche viste le esperienze precedente e della sera prima, ma alla fine riusciamo a concludere ; aveva organizzato coi fazzoletti eccetera, si sposta il poco che bastaquindi di fatto non è un cim, le dico “hai schivato la sborrata in bocca” lei ride.

Dopo ,tutto nella massima calma, per me sa di aver sbagliato outfit e non ha nessuna voglia di tornare al freddo. Allora, altre chiacchere ,playlist di Manele che va e facciamo un puttan tour completo della zona.

La mollo -telefono- è disponibile loft 100/30min 150/1h

Ultima modifica:
Indietro
Alto