NOME:jena
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA:siziano
NAZIONALITA':albanese
ETA':28
SERVIZI OFFERTI: bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:velina belle tette 3mis
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE:professionale scopa con dovizia.
Mi trovo nella famosa via del sesso ovvero la binasca da noi ha parma non godiamo di questo spettacolo .... faccio un giro e su una 500 bianca trovo questa bella patatina in body che lasciava vedere due belle bocce mi metto d'accordo e la seguo con la macchina andiamo in una stradina lì vicino e mi fa salire nella sua auto il fisico è bello le pere di più inizia un bel pompino senza mani e scopata a pecorina, il sogno finisce e rientro nella mia auto e dico che fortuna che avete una statale piena di topa!!
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA:siziano
NAZIONALITA':albanese
ETA':28
SERVIZI OFFERTI: bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:velina belle tette 3mis
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE:professionale scopa con dovizia.
Mi trovo nella famosa via del sesso ovvero la binasca da noi ha parma non godiamo di questo spettacolo .... faccio un giro e su una 500 bianca trovo questa bella patatina in body che lasciava vedere due belle bocce mi metto d'accordo e la seguo con la macchina andiamo in una stradina lì vicino e mi fa salire nella sua auto il fisico è bello le pere di più inizia un bel pompino senza mani e scopata a pecorina, il sogno finisce e rientro nella mia auto e dico che fortuna che avete una statale piena di topa!!