[RECE] Jeniffer black - Otr notturna - Bologna

Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jennifer
Nazionalità:Nigeria
Età apparente: 40
Descrizione fisica:Magra, prima di seno , 1,70 , parrucca riccia castano chiaro / biondiccio.
Attitudine: Simpatica milf nigeriana chiaccherona
Reperibilità: Tutte le sere dopo le 22.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Palmiro Togliatti, incrocio Battindarno, alla pensilina.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

È un po' che volevo testare una milf black e le tre alla pensilina fanno al caso mio.
Esteticamente sono tutte in la con l'età, fisico passabile per chi ha la bocca buona. Tra le tre Jennifer si difende bene, porta una parrucca riccia ed è magra senza panza. Struccata ,top con i brillantini, tatuata.
Sboccia con un 30, rilancio con un 20 e sale.
Come entra parte a chiacchierare, sorride, molto alla mano, forse un po' matta.
Sembra una vecchia amica.
Mi porta nel luogo di imbosco, che sinceramente non è il massimo anche se al momento non passa nessuno.
Propone fuori , rilancio dentro con finestrini un po' abbassati.
Ci mettiamo dietro che si sta più comodi.
Esce il Rosso e mi incappuccio.
Smonta la parrucca e rimane con bulbo naturale corto biondo ossigenato .
Bj scolastico,no denti, qualche affondo, chiedo di farsi vedere mentre pompa , lei acconsente, sposta la testa in modo che posso osservare i labbroni afro ciucciare.
Lamentela sulle dimensioni dell'attrezzo ma con sorriso , non scocciata.
Si piazza a stella marina per il rai 1, apre bene, sputazza per agevolare la penetrazione, Pussy depilata, un po' di resistenza all'ingresso.
Parto piano , lei mi appoggia mano sul petto per modulare la forza, dopo qualche colpo sento che inizia la squaqquarella ed è bagnata.
Decido di affondare, lei fa per chiudere le cosce, ma con un "open Wide" ritorna correttamente settata.
Sono un pelo lungo per i suoi gusti e mi chiede di venire, le dico di sbocciare con del buon english dirty talking che vedo di chiudere.
Qui partono le gag da ambo le parti mentre si scopa, è tutto molto fake ma divertente, si sprecano i : " I am your bitch" , " Fuck me hard" , "Take my Dick", etc..
Sbobbo allegramente, lei scoppia a ridere sulla mia spalla dicendomi che sono scemo e suonato.
Mi racconta di qualche aneddoto dove è finita per fare a ceffoni con un tale ed hanno chiamato le FO.
Per fortuna che quello cioccato ero io..
Mi lascia con un " I love you" , fosse stata più giovane di 15 anni l'avrei fidelizzata.
Pulizia rusco ok.
Nota negativa, all'uscita lieve zaffata sgradevole sparita con tutti i finestrini giù e torrida aria calda bolognese a risanare l'ambiente operativo.
 
Registrato
30 Gennaio 2022
Messaggi
48
Reaction score
194
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jennifer
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: robusta (nel senso che è fisicamente ben piazzata), prima/seconda di seno, altezza media, parrucca bionda
Attitudine: bocca-figa con tendenza a mercanteggiare
Reperibilità: dalle 22.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bocca-figa
Servizi usufruiti: bocca-figa
Durata dell'incontro: 15/20 minuti piu’ max una decina di tragitto andata e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Palmiro Togliatti (fermata bus fra Battindarno e fiume)
Coordinate: Centro Vittoria Mast · 40133 Bologna, Metropolitan City of Bologna, Italy

LA MIA RECENSIONE

Puttanone nigeriano da battaglia. Storiella divertente (che risale al 22/07 anno scorso) ma sarò breve e mi limiterò a ciò che può interessare: Jennifer è un orrido zoccolone ma, a me, fa sesso.
Purtroppo è avida: volevo portarmela a casa ma subito mi sparò un 100 per 60 min per poi ricalibrarsi a 70, al che ho optai per un imbosco (parcheggino zona Battindarno non esattamente al riparo da occhi innocenti) per un servizietto africano classico da 30 euri (vedi servizi usufruiti) perché piu’ di 50 non ne vale.
Malauguratamente ebbe anche la pessima idea di togliersi la parrucca per il caldo ma, prova del fatto che al cazzo non si comanda, anche così la trovai abbastanza arrapante: ci provo gusto a maneggiare quel corpaccione polposo.
Dovessi rincontrarla quest’estate, me la porto in un cespuglio per farmi spugnettare mentre la palpo.
 
Commenta
Alto