[RECE] Jennifer/Amanda - roma - ebakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Bakeca-inco ... 69221.html
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Jennifer / Amanda
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI:tutto, anale covered
RATE DI PARTENZA:50 X 2
RATE CONCORDATO:70 X 2 con venuta di entrambe
DESCRIZIONE FISICA: Jennnifer: mora statuaria, Amanda: femminile non male
ATTITUDINE:educata
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:7+

Incuriosito dall'annuncio e voglioso di provare qualcosa di nuoivo, confido nella fortuna e, non avendo trovato recensioni, sfido la sorte. Al telefono voce gentile ed educata. Mi danno un indirizzo dalle parti di Piazza Ragusa. Da li telefono e me ne danno un altro nelle immediate vicinanze, un portoncino sulla strada, un po' in vista.

Mi aprono e scendo, con cautela per non sbattere la testa, le scale di un seminterrato. Grande sala, un po' squallida ma abbastanza pulita, mi accoglie Jennifer. Mora di pelle e di capelli, davvero bel fisico snella e alta con splendido culo e discrete tette. Gentile, mi spiega che la sua amica si sta preparando. Dopo un paio di minuti arriva Amanda, bionda, alta, meno bella dell'altra ma non male. Entrambe cordiali, simpatiche e allegre, per quel che può interessare.

Ci spogliamo e diamo inizio alle danze, Jennifer si rivela dotata di un attrezzo davvero lungo, largo e molto reattivo, piacevole da succhiare; Amanda, anche lei discretamente dotata, fatica un po' di più ad andare in tiro. Sembrano affiatate e divertite nel giocare a tre, si alternano nel farmelo succhiare e nel penetrarmi, molto piacevolmente, per un bel po'. Jennifer, oltre che per dimensioni, si segnala per scopare davvero duro.

Alla fine, vengono entrambe, con una bella schizzata.

Che dire....Jennifer davvero notevole, ma anche Amanda più che accettabile. Brave insieme.Ottimo rapporto qualità/prezzo. Credo che ci tornerò.

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Per la cronaca,

le puoi trovare al Fungo,vicino al Distributore di Benza,dal Lun al Ven fino alle 5-6 di mattina.

Ocho a quando sono brille,soprattutto la bionda; sfascia tutto e tira di tutto.

Da sobrie sono un'altra cosa,ma abbastanza pericolose se prese insieme!

Commenta
Reaction score
4
si alternano nel farmelo succhiare e nel penetrarmi, molto piacevolmente,
Caro collega bella rece e bella esperienza allora. Anche a me manca tanto una esperienza a tre. Dalle volte che ho avuto questa fortuna sono passati molti anni, gli anni in cui mi divertivo con l'otr, e ricordo molto molto piacevolmente sentirlo in bocca e dietro...contemporaneamente.. :blum3: Complimenti e grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
17
32749978xx 32909033xx

Allegati

• bakeca roma Doppia Emozioni Bakeca incontri_1298919169781.zip
    88,7 KB · Visite: 311
Commenta
Reaction score
205
francorosso ha scritto:
Complimenti per l'impresa :good:
Jennifer è veramente una forza della natura,simpatica e con un fisico fantastico. riceveva anche sulla colombo,dopo il paninaro.ma parliamo di 6/7 mesi fa. ma la location è ancora in una via della Basilicata .nota per i serci ehm per i sassi?

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non vorrei sbagliarmi ma questa estate alla mora gli diedi un passaggio dalla GS al fungo era mezza ubriaca. La rividi un' altro paio di volte al fungo seduta sui gradini nella salita sopra il fungo, e non mi è mai sembrata tutta.
A gennaio scorso mi sembra di averla beccata una sera sulla togliatti con una mito rossa e poi la sera stessa sulla porta di casa di una mia amica sulla prenestina (credo che abitavano insieme). In quel periodo la vidi spesso in fondo al mattatoio con la mito rossa dopo di che è sparita nel nulla (forse non ha rinnovato il noleggio della macchina :blum3: ).
A dire la verità io cercavo di evitarla visto che una amica comune questa estate mi presento a lei... anche se credo che mi abbia riconosciuto quella sera sulla porta di casa.

Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia la mora. Molto alta, magra forse 35 anni, non più giovanissima.

Commenta
Reaction score
197
francorosso ha scritto:

Scusate la domanda che può sembrare imbecille... Ma 50 a testa (ovvero 50+50) oppure 50 complessive?
Perchè sono stato con entrambe singolarmente (in OTR) e l'idea di una doppia è molto stuzzicante ma in questo periodo mi trovo abbastanza in ristrettezze economiche
Incuriosito dall'annuncio e voglioso di provare qualcosa di nuoivo, confido nella fortuna e, non avendo trovato recensioni, sfido la sorte. Al telefono voce gentile ed educata. Mi danno un indirizzo dalle parti di Piazza Ragusa. Da li telefono e me ne danno un altro nelle immediate vicinanze, un portoncino sulla strada, un po' in vista.

Mi aprono e scendo, con cautela per non sbattere la testa, le scale di un seminterrato. Grande sala, un po' squallida ma abbastanza pulita, mi accoglie Jennifer. Mora di pelle e di capelli, davvero bel fisico snella e alta con splendido culo e discrete tette. Gentile, mi spiega che la sua amica si sta preparando. Dopo un paio di minuti arriva Amanda, bionda, alta, meno bella dell'altra ma non male. Entrambe cordiali, simpatiche e allegre, per quel che può interessare.

Ci spogliamo e diamo inizio alle danze, Jennifer si rivela dotata di un attrezzo davvero lungo, largo e molto reattivo, piacevole da succhiare; Amanda, anche lei discretamente dotata, fatica un po' di più ad andare in tiro. Sembrano affiatate e divertite nel giocare a tre, si alternano nel farmelo succhiare e nel penetrarmi, molto piacevolmente, per un bel po'. Jennifer, oltre che per dimensioni, si segnala per scopare davvero duro.

Che dire....Jennifer davvero notevole, ma anche Amanda più che accettabile. Brave insieme.Ottimo rapporto qualità/prezzo. Credo che ci tornerò.

Scusate la domanda che può sembrare imbecille... Ma 50 a testa (ovvero 50+50) oppure 50 complessive?
Perchè sono stato con entrambe singolarmente (in OTR) e l'idea di una doppia è molto stuzzicante ma in questo periodo mi trovo abbastanza in ristrettezze economiche

Commenta
Reaction score
16
playtnt ha scritto:
francorosso ha scritto:

Finalemnte ho capito come mai tutti i giorni c'è quella cazzo di fila sul raccordo!!!!! Ma te pare che prendano 25 a testa in casa.....bah....
Z.

Commenta
Reaction score
197
Si, in effetti l'ho scritto e poi mi sono guardato allo specchio con le orecchio d'asino... Il momento del cogl... capita a tutti, portate pazienza...

Commenta
Reaction score
16
playtnt ha scritto:
Si, in effetti l'ho scritto e poi mi sono guardato allo specchio con le orecchio d'asino... Il momento del cogl... capita a tutti, portate pazienza...

Tranquillo socio, hai solo peccato di ingenuità... :good:
Z.

Commenta
Reaction score
0
scusate sono diversi giorni che cerco di contattarle ai numeri riportati , magari per un ménage a trois ( :w00tmesalia: ), ma nisba!!!! :sorry: :sorry: :sorry:

Il cell di Jennifer (329 ecc) nn da segni di vita mentre a quello di Amanda (327 ecc) parte subito la segreteria, sapete se sono a Roma?
se così fosse potete darmi altro eventuale numero, grazie.
:bye:

Commenta
Reaction score
197
tomaso ha scritto:
scusate sono diversi giorni che cerco di contattarle ai numeri riportati , magari per un ménage a trois ( :w00tmesalia: ), ma nisba!!!! :sorry: :sorry: :sorry:

Il cell di Jennifer (329 ecc) nn da segni di vita mentre a quello di Amanda (327 ecc) parte subito la segreteria, sapete se sono a Roma?

Anche io ho provato a contattarle ultimamente per un menage a trois e ti confermo che i loro cell sono morti.
L'ultima loro notizia sono questi due annunci che compaiono a pag.6 di ebakeka (quindi relativamente recenti) con un altro numero.
http://ebakeca.com/trans-roma/amanda-y-jennefer-683227
http://ebakeca.com/trans-roma/due-trans-bela-683237
Purtroppo anche questo numero da sempre segreteria telefonica, mentre goglandolo escono fuori gli annunci di una certa Guilly.. :mda:

Commenta
Reaction score
16
tomaso ha scritto:

Temo che l'assenza di inserzioni significhi l'interruzione dell'attività, almeno per quanto riguarda la capitale..
Z.

Commenta
Reaction score
51
In coppia mai provate, l'unica cosa che ricordo quando incontrai la scura è che mentre ero in tiro con il mio biscotto nella sua bocca entrò la bionda con la scusa di prendere qualcosa e proporre un incontro a 3, posso dire che fu di mio gradimento una bella esibizione davanti alla sua amica, anche se stranamente declinai il trio, vollì godermi le chiappette di Jennifer...... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
197
Stefano 1973 ha scritto:
In coppia mai provate, l'unica cosa che ricordo quando incontrai la scura è che mentre ero in tiro con il mio biscotto nella sua bocca entrò la bionda con la scusa di prendere qualcosa e proporre un incontro a 3, posso dire che fu di mio gradimento una bella esibizione davanti alla sua amica, anche se stranamente declinai il trio, vollì godermi le chiappette di Jennifer...... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Buongustaio... Le chiappette della scura (cioè Jennifer) valgono da sole il prezzo del biglietto

Commenta
Reaction score
3
Sapete dove lavora attualmente? io la ricordo qualche anno fà al matta... e poi al fungo... mi è sempre piaciuta... ma non sapevo avesse una bella dote nascosta ;-)

Commenta
Reaction score
3
MuscleShark ha scritto:
sempre stessa location vicino piazza Ragusa...MOLTO affollata...
ICiao ntendevo dove la si puo' trovare otr ... tempo fà la vedevo al benzinaio del fungo... ma sono diversi giorni che passo e non la vedo.
Grazie

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Stamattina,

dopo essere stato travolto dal cicolne Victoria, verso le 6, mi sono trovato in zona Fungo, ho bekkato Amanda,ma non Jessica.

Mi ha kiesto di portarla a casa, ma non avevo tempo,il lavoro mi aspettava; era tutta in tiro e molto vogliosa.

Commenta
Alto