Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/due-trans-bela-683237
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Jennifer / Amanda
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI:tutto da attive, oral e anal (covered)
RATE DI PARTENZA:50 X 2
RATE CONCORDATO:50 X 2 con venuta di entrambe
DESCRIZIONE FISICA: Jennifer: mora molto dotata, bel fisico. Amanda: biondina con poco seno ma bella presenza.
ATTITUDINE: simpatiche e gentili. molto attive
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:8 +
Lo scorso fine settimana riesco a recuperare un cell attivo di queste due t-gatte. Infatti ho inserito il link di un annuncio dove compare quel numero a cui rispondo. m'hanno spiegato che il 32******** che compare in altri annunci non è attivo. Comunque mi risponde amanda e le chiedo se sono disponibili a un trio con loro attive io passivo. Si dimostra entusiasta alla mia richiesta e mi dice che la spesa sarà della v.u. per entrambe. Lo scannatoio è il solito in zona s. giovanni, in una via abbastanza discreta e dove si sono alternate nel tempo diverse t-gatte. L'unico neo è stato che erano senza luce ma con delle lampade al neon ricaricabili. Il problema però è stato che senza ventilatori era una vera e propria sauna.
Mi accoglie jennifer, alta con fisico tonico, mora e sorridente. Subito dopo aver pagato (ho versato in anticipo di mia iniziativa, per loro sarebbe stato ok anche alla fine), ci raggiunge amanda che mi saluta e si presenta con la stessa cordialità dell'amica.
Ci mettiamo sul letto e subito mi ritrovo col cazzo di amanda in bocca, duro e subito in tiro. a ruota è il turno di jennifer, anche lei bella tosta e soprattutto con una circonferenza invidiabile. già inzio a temere per le mie terga dato che sono un bel po' fuori allenamento, cosa che comunico anche a loro due. In tutta risposta non fanno una piega e amanda mi dice che tanto non hanno fretta, mentre inizia a spalmarmi al crema nel mio pertugio. Inizia a penetrarmi e dopo un po' di difficoltà inziali ecco che entra tutta. da lì in poi è solo piacere, 10 min. con amanda dietro (sia alla pecorina che alla missionaria) e jennifer che mi scopa la bocca. poi si cambia e jennifer inizia a stantuffarmi con molta forza, ma senza mai causarmi dolore. nel frattempo amanda mi comunica che sta per venire, cosa che accade pochi secondi dopo con lei che mi inonda bocca e guancia. Jennifer invece continua a scoparmi per un po', e dice che non riesce a venire per il gran caldo. Effettivamente anche io ho difficoltà in questo senso. Ma non demordiamo e mentre la succhio e mi masturbo veniamo quasi in contemporanea. Il bagno è ai limiti del praticabile però utilizzabile (le ragazze si scusano di non averlo pulito). Mi sciacquo, mi rivesto e dopo una piacevole chiacchierata finale vado via, contento dell'esperienza che ripeterò quanto prima. sperando in situazioni climatiche meno "da sauna"
p.s. è la mia prima recensione, per cui se c'è qualcosa di sbagliato faccio ammenda e chiedo scusa in anticipo :D
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trans5stelle.com/trans/t18/ (l'annuncio è il suo ma il numero non è più attivo, per un numero buono guardare l'index che ho messo sotto)
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono profondamente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai2
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: peggio che in foto
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': spesso il telefono non le prende
VOTO PERSONALE:6-
Index: 34871640XX
Era da un pò che non mi dedicavo ad un pò di sano punteraggio così decido di una rinfrescata in ricordo dei bei tempi. Non ho tanta voglia di rischiare e così opto per l'usato sicuro. Incerto tra Debora Faustini e Jennifer alla fine opto per Jennifer in quanto Debora l'ultima volta che l'ho visitata ha mostrato un'indole un pò troppo attiva per i miei gusti. Rimedio il numero da un vecchio annuncio in cui lei si presentava in coppia con Amanda (presente nel precedente intervento) e chiamo. Mi risponde Amanda, prendiamo accordi e mi chiede se voglio una doppietta. Che domande? Certamente si. Vado nel solito scannatoio di una traversetta di via Matera, trovo la porta aperta e mi viene incontro Amanda in toppino, autoreggenti e tacchi a spillo. La riconosco subito dalle foto ma, che dire? Decisamente meno sexy e femminile che in foto. Con lei non ci ero mai stato e ne avevo solo sentito parlare perchè la volta prima avevo fatto la doppietta con Jennifer/Sheila (recensita tempo fa) in quanto Amanda era già impegnata e a vederla davanti a me penso subito che non mi ero perso molto. Le chiedo di Jennifer e mi risponde che non è in casa. Ahi ahi praticamente ero andato lì solo per Jennifer. La prima idea è quella di girare i tacchi ed andarmene ma la figura imponente di Amanda mi intimorisce quasi e non ne ho il coraggio. Lei capisce il mio imbarazzo e mi propone un'altra sua amica. Declino (ho paura che mi rifili un'altra volta Sheila, travello superdotato ma troppo mascolino per i miei gusti) ed opto, seppur non convinto, per uno shot con Amanda che si dimostra gentile e simpatica. Anche perchè il rate mi sembra ragionevole. Mi porta in una stanza senza porta e chiude una tenda. Nella stanza accanto c'è qualcuno che sente la musica a tutto volume ma preferisco non indagare. Mi fa spogliare, si spoglia. Fisicamente è un pò ingrassata rispetto alle foto e la prima impressione che ho è di avere di fronte un corazziere. Nelle foto è sicuramente lei ma sono parecchio ritoccate. Le tette sono ormonate e niente di che, i fianchi un pò larghi e la panzetta poco invitante ma penso, come spesso sentito dire in questo forum, fa curriculum. Il tarello, invece, è di tutto rispetto. Non so se veramente i 23cm che lei dichiara ma di sicuro ha una dotazione importante e soprattutto reagisce bene alla mia stimolazione. Si copre e me lo sbatte in bocca, mi prende la testa e con la mano accompagna i miei movimenti cercando di farlo entrare tutto. Le piace, o almeno maschera bene però devo ammettere che ce l'ha duro, lungo e largo, insomma l'ideale per un passivo. Solo che io non sono passivo così le chiedo di infilarmi il guanto, lei obbedisce ed inizia un bj molto ben fatto. Passiamo ad un lungo 69. Lei non mette fretta e non ha portato nemmeno il telefono nella stanza. Dopo un pò mi stacco e lei capisce che voglio passare oltre così mi chiede se voglio prenderlo,le rispondo che preferisco darglielo e lei non fa una piega. Inizio a montarla alla pecorina, ma la visione del suo lato b non mi esalta e così le chiedo di cambiare posizione. Si mette schiena sotto, si lascia penetrare e prova un fk. All'inizio faccio per ritrarmi, poi cedo e praticamente mi infila la lingua fino alle corde vocali. Non ci metto molto a capitolare, vengo, mi rivesto in fretta, breve social time e via. Ah dimenticavo, uso del bagno nemmeno proposto.
In sintesi esperienza che fa curriculum ma non il massimo della vita. Il 6- è una media tra l'aspetto fisico (4-) e la safadaggine (8). Certo, cercavo l'usato garantito e non era proprio quello che mi aspettavo.
Recensione che dipinge a perfezione la situazione attuale, aggiungici che la location é un vero cesso fetido e sovraffollato, senza manco uno sfiatatoio per l'aria. Ideale per i claustrofobici.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.