RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.trans5stelle.com/trans/t18/ (l'annuncio è il suo ma il numero non è più attivo, per un numero buono guardare l'index che ho messo sotto)
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono profondamente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai2
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: peggio che in foto
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': spesso il telefono non le prende
VOTO PERSONALE:6-
Index: 34871640XX
Era da un pò che non mi dedicavo ad un pò di sano punteraggio così decido di una rinfrescata in ricordo dei bei tempi. Non ho tanta voglia di rischiare e così opto per l'usato sicuro. Incerto tra Debora Faustini e Jennifer alla fine opto per Jennifer in quanto Debora l'ultima volta che l'ho visitata ha mostrato un'indole un pò troppo attiva per i miei gusti. Rimedio il numero da un vecchio annuncio in cui lei si presentava in coppia con Amanda (presente nel precedente intervento) e chiamo. Mi risponde Amanda, prendiamo accordi e mi chiede se voglio una doppietta. Che domande? Certamente si. Vado nel solito scannatoio di una traversetta di via Matera, trovo la porta aperta e mi viene incontro Amanda in toppino, autoreggenti e tacchi a spillo. La riconosco subito dalle foto ma, che dire? Decisamente meno sexy e femminile che in foto. Con lei non ci ero mai stato e ne avevo solo sentito parlare perchè la volta prima avevo fatto la doppietta con Jennifer/Sheila (recensita tempo fa) in quanto Amanda era già impegnata e a vederla davanti a me penso subito che non mi ero perso molto. Le chiedo di Jennifer e mi risponde che non è in casa. Ahi ahi praticamente ero andato lì solo per Jennifer. La prima idea è quella di girare i tacchi ed andarmene ma la figura imponente di Amanda mi intimorisce quasi e non ne ho il coraggio. Lei capisce il mio imbarazzo e mi propone un'altra sua amica. Declino (ho paura che mi rifili un'altra volta Sheila, travello superdotato ma troppo mascolino per i miei gusti) ed opto, seppur non convinto, per uno shot con Amanda che si dimostra gentile e simpatica. Anche perchè il rate mi sembra ragionevole. Mi porta in una stanza senza porta e chiude una tenda. Nella stanza accanto c'è qualcuno che sente la musica a tutto volume ma preferisco non indagare. Mi fa spogliare, si spoglia. Fisicamente è un pò ingrassata rispetto alle foto e la prima impressione che ho è di avere di fronte un corazziere. Nelle foto è sicuramente lei ma sono parecchio ritoccate. Le tette sono ormonate e niente di che, i fianchi un pò larghi e la panzetta poco invitante ma penso, come spesso sentito dire in questo forum, fa curriculum. Il tarello, invece, è di tutto rispetto. Non so se veramente i 23cm che lei dichiara ma di sicuro ha una dotazione importante e soprattutto reagisce bene alla mia stimolazione. Si copre e me lo sbatte in bocca, mi prende la testa e con la mano accompagna i miei movimenti cercando di farlo entrare tutto. Le piace, o almeno maschera bene però devo ammettere che ce l'ha duro, lungo e largo, insomma l'ideale per un passivo. Solo che io non sono passivo così le chiedo di infilarmi il guanto, lei obbedisce ed inizia un bj molto ben fatto. Passiamo ad un lungo 69. Lei non mette fretta e non ha portato nemmeno il telefono nella stanza. Dopo un pò mi stacco e lei capisce che voglio passare oltre così mi chiede se voglio prenderlo,le rispondo che preferisco darglielo e lei non fa una piega. Inizio a montarla alla pecorina, ma la visione del suo lato b non mi esalta e così le chiedo di cambiare posizione. Si mette schiena sotto, si lascia penetrare e prova un fk. All'inizio faccio per ritrarmi, poi cedo e praticamente mi infila la lingua fino alle corde vocali. Non ci metto molto a capitolare, vengo, mi rivesto in fretta, breve social time e via. Ah dimenticavo, uso del bagno nemmeno proposto.
In sintesi esperienza che fa curriculum ma non il massimo della vita. Il 6- è una media tra l'aspetto fisico (4-) e la safadaggine (8). Certo, cercavo l'usato garantito e non era proprio quello che mi aspettavo.