[RECE] Jennifer black - OTR - Caserta (Via Napoli)

Reaction score
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jennifer
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 25 o poco più
Descrizione fisica: alta circa 1, 65, magrolina e con parrucca bionda
Attitudine: ottima
Reperibilità: serale ma non sempre c'è

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: handjob, fingering, squirt
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Napoli di fronte caseificio Bellopede
Buongiorno gentili punter,
dopo diversi mesi di inattività sono passato in serata di giovedì 24, verso le dieci , su via Napoli nei pressi dello svincolo di Caserta Sud, e ho subito notato questa ragazza di colore con parrucca bionda , solitaria su via Napoli poco prima del caseificio Bellopede; mi fermo e la carico subito, senza chiedere tariffa e niente, e ci dirigiamo poco più avanti in uno slargo della via principale.
Comincio a coccolarla con qualche abbraccio e chiacchiere in inglese, lei ci sta e dopo poco mi chiede i soldi, così le do trenta euro e allungo una mano in mezzo alle cosce : lei vestiva con maglietta smanicata e gonnellino corto , infilo le dita sotto le mutande e la sento bella bagnata e calda, così comincio a sgrillettarla ma senza penetrazione .. dopo un poco le chiedo se vuole godere, e la faccio mettere a gambe larghe poggiata allo sportello della macchina, senza mutandine e noto un clitoride enorme davvero mai visto prima .. mi viene una voglia pazza di succhiarlo ma preferisco strofinarlo così con due dita e comincio a sentire la figa sempre più bagnata, così la penetro prima con una e poi con due, prima lentamente e poi con forza fin quando non comincia a squirtare a fiumi, cos' che mi infoco ancora di più e arrivo a penetrarla con quattro dita mentre lei stringe le cosce ma continua a farsi penetrare toccandosi anche le tette e poi facendosele spremere bene .. concludo così venendo con una sega mentre lei continuava a volerne, se fossi stato in posto più tranquillo e appartato avremmo continuato a lungo. Alla fine mi dice di chiamarsi Jennifer e di essere per la prima volta in zona, le chiedo per albergo la prossima volta e mi dice di si , ci salutiamo con un bacio sulla guancia .. quando sono ripassato sabato non c'era, riproverò in settimana.

Ciao caro @rufulus , grazie per la piacevoli recensione. Volevo chiederti come fosse messa la ragazza con il lato b e soprattutto se fosse possibile un link della posizione o delle coordinate. Non sono troppo pratico della zona. Grazie.

Ultima modifica:
Ciao, lato b nella norma, non molto sviluppato ma tonico .. non so mettere i link, si trovava su via Napoli direzione Maddaloni sul lato destro della carreggiata , di fronte al caseificio Bellopede .. orario 22.00 circa

Si, precisamente di fronte al caseificio in quello spiazzo dove c'è il cartellone Febal Casa e la macchina blu parcheggiata.

Indietro
Alto