[RECE] Jennifer (black) - OTR - Castel Bolognese (RA)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jennifer
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: penso sui 30
Descrizione fisica: alta, tette abbondanti, non magra, truccata e piercing al labbro inferiore
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona, ma non presente tutti i giorni (a detta sua)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj+rai1 (30) - rai2 (50)
Servizi usufruiti: Bj+rai1 (20)
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: bowling Castel bolognese

LA MIA RECENSIONE quando c'è la tirella ho sempre avuto pochi freni, adesso che la ciccia è quel che è si mangia di tutto! Perlustro la zona in cerca di improbabili novità black, ma trovo sojlo le 3 di cui avevo parlato qualche post sopra. Faccio un giro a vuoto, torno indietro sperando in Vivian ma era già stata caricata per cui decido di intervistare la collega.
Direi che è quella dell'altra volta, coincide in tutto tranne che ha i capelli alle spalle (l'altra volta col buio avevo visto male) ed è ben agghindata con orecchini grandi e un giovanile piercing al labbro inferiore.
Alta, ciao cicciotto e truccato, poppe grandi in rigoroso reggiseno sottotaglia, concordiamo per una roba base.
In realtà scoprirò che la ragazza offre anche:
- rai2 a 50, con annesso gel lubrificante Durex da lei fornito
- possibilità di ospitare a Imola... Non teeatata nonostante la curiosità per timore di trovarmi un Bamboo alle spalle.
Alla fine ne è saltato fuori un buco n incontro, con lei che si applica e compensa a un fisico importante e non eccelso con un buon lavoro di bocca e un interessante trucco e accessori nel viso, che rendono il tutto più gradevole.
Rai1 alla missionaria in auto con lei non troppo partecipe ma che prende que che deve fingendo un minimo di piacere.
Mi rimangono due curiosità, ma principalmente una:
- aprirle il culo che sembra ben disponibile senza troppe forzature (a differenze tipicamente delle black). Non un culo che sta in una mano ma più importante, ma è sempre un culo
- seconda curiosità, ma meno impellente: provarla a casa sua. Non ho indagato se sta da sola, in compagnia o altro... Resta il fatto che è una black e l'attitudine non so quanto ne valga la pena.. in più bisognerebbe capire se e quanto è affollata l,'abitazione perché potrò trovarmi in difficoltà.
Poi di soprassalto mi sono risvegliatobed ero solo soletto sul divano di casa!
 
Alto