[RECE] Jennifer black - OTR Diurna - Strada che congiunge Casirate a Rivolta d'Adda

Reaction score
0
[RECE] Jennifer black - OTR Diurna - Strada che congiunge Casirate a Rivolta d'Adda

NOME: jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: a metà strada tra Casirate e Rivolta

NAZIONALITA': sicuramente Africana...comunque black
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Fuck, Anal,69 position
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazzina "abbronzata", visetto con pochi tratti da negroide..fisico da black, culetto perfetto, tettine scarse
ATTITUDINE: molto solare, simpatica nel suo scarno italiano,

LA MIA RECENSIONE: Passando per quella strada di campagna da Casirate verso Rivolta, noto alla mia destra appena dopo un allevamento di bufale, due belle chiappette in mezzo alle frasche accompagnate da un bel sorriso; solitamente le black non mi attirano...ma complice la voglia di una bella tastata a quel calettino ed una bella campora...metto la freccia e parcheggio nella stradina di campagna; mi avvicino alla ragazza, lei con un inglese basilare mi espone il menù...decido di restare...e si va in un imbosco lì a pochi passi. Mi abbassa i pantaloni ed inizia un lavoro di falegnameria...ma io sapendo già di tastare quel meraviglioso popo di ebano...mi metto subito all'opera...sembra di marmo..anzi lo è...essendo bello tostato...decide di coprire..si gira, si appoggia all'alberello...io punto ed entrò nella sua passera...stantuffo per un bel quarto d'ora...poi decido di uscire ed innaffiare il prato...con il suo sorriso scherzoso a farmi compagnia..saluto, lascio le zucchine chieste e me ne vado dopo il suo bacetto sulla mia guancia.

Tutto sommato mi sono divertito.

ciao, è questo il punto dove l'hai caricata?
45.488182, 9.545099
l'imbosco è in zona?
ciaoo

ma fa anal??
nella rece non viene riportato

mi sembra 100 m avanti dove l'ho vista è caricata...infatti ci siamo infrattati nella pinetina di fianco alla strada. Comunque c'è ne sono almeno 4 o5 di boeri da quelle parti, avete la scelta.

zio...ma secondo tè cosa vuol dire ANAL nei servizi riportati...
Dai...che domande inutili...

Indietro
Alto