[RECE] Jennifer black - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
13
[RECE] JENNIFER BLACK - MARGHERA
[RECE] JENNIFER BLACK - MARGHERA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: JENNIFER
CITTA DELL'INCONTRO: MARGHERA
ZONA: CONTAINER PRIMA DEL CAVALCAVIA PER MALCONTENTA-FUSINA
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-FOOT FETISH-FINGERING INVASIVO-SNIFFING ASFISSIANTE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: CULO XXXL, GAMBONE, NON MALE DI VISO
ATTITUDINE: BUONA, TRANQUILLA

Ieri sera di ritorno da Mestre faccio un passaggio per Marghera. Vedo un buon numero di zingarelle, alcune anche carine, con le gambe in mostra, altre di aspetto veramente delinquenziale, con i capelli tinti di biondo che sembrano passati col verderame…alla fine non me ne trombo nessuna per non perdere il portafoglio ed evitare immense rotture di coglioni.
Faccio un giro per l’ultimo tratto di Marghera e oltre ai soliti trans vedo l’unica colorata in zona container (pensare che una volta la zona sembrava il mercato di Lagos…), con delle enormi cosce in mostra e un culone che occuperebbe due poltrone al cinema. Però dopo le ultime fregature con le marroncine ho ripromesso a me stesso di non andare più a negre: grazie alla mia educazione oxfordiana sono dotato di volontà ferrea, direi quasi alfieriana, QUINDI: la carico e via!
Contrattazione durata 3 secondi: dice 30, ribatto a 20 ed è fatta (in quanto a volontà ferrea siamo due anime gemelle). La ragazza è discreta di viso e rilassata nei modi.
Andiamo in zona trombo (abbastanza distante) e ci mettiamo all’aperto: lei indossa uno strano paio di mutande quasi fetish, sembra una guepiere con larga apertura nella zona degli orifizi, che comunque lascia largo spazio per giocare.
La smutando e affondo la faccia in quella montagna di carne di cioccolata: mi inginocchio e annuso come un setter inglese l’odore che si sprigiona dal culone massiccio, mi entra in circolo nel cervello l’afrore di sudore+scarsa igiene della pupa e questo mi eccita abbbbestia…lecco, mordicchio, bacio e sniffo come posseduto da una divinità vudu.
Le infilo le dita dappertutto, rovistando nella fica con due dita la ragazza comincia a spurgare, mi ritrovo le dita bagnate fradicie, anche se lei mantiene l’espressione anonima e passiva tipica delle black, che piuttosto di dare soddisfazione al cliente si farebbero recidere il clitoride a morsi da un pittbull. La sdraio sul cofano, mi implastico l’attrezzo e la monto. Dopo un 10 minuti estraggo, comincio a leccarle i piedi menandomelo e vengo felice e contento. Per tutto il tempo l’espressione facciale della bimba è rimasta pietrificata, espressiva quanto quella di un paracarro della Via Aurelia.
Rivestimento e riaccompagnamento al posto, in totale ci saremo detti 6 parole (comprese le cifre della contrattazione). Mi chiede di riaccompagnarla a casa, l’avrei fatto volentieri ma passavo per l’autostrada e per la statale avrei fatto troppo tardi.
Conclusione: ragazzotta da coltivare per una trombata cheap, per appassionati di big fat mamas.
Ciao a tutti

Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Grazie caro, cerco sempre di buttarla in ridere visto il livello delle prestazioni...mie!

Commenta
Alto