[rece] Jennifer Bologna OTR

Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
50
Reaction score
2
ragazzi sn tornato dalla jennifer, a dire il vero, qualche settimana fa. mi spiace x chi non l'abbia trovata, m l'ho caricata nel punto sopraccitato....in intimo rosa e tacco a spillo, praticamente nuda. Avevo voglia di tentare la carta casa, ben sapendo che a un certo orario acettano tutte...almeno con me...ed infatti la carico e la porto a casa sua x poi lasciarla li. casa in zona ducati. durante il viaggio si copre un minimo...e da par mio comincio a fare una delle cose che preferisco, armeggiare il cazzo sopra ilmperizoma. Come la volta precedente manganello subito sull'attenti...beata gioventu. saliamo, camera tutta x noi e via alla svestizione...ammirare un giovane corpo femminioe in tacco a spillo con l'aggiunta di un super arnese per di piu' nero non ha prezzo! la tiro breve, voleva scoparmi e anche che restassi a dormire li, ma ho optato perr 69, mio blow...il tutto contornato dai sui insulti...sua sborrata copiosissima ma molto liquida sul mio petto e mento e mia venuta mentre glielo riciucciavo!
solito rate da street
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
:ok: Grazie!

Effettivamente è difficile da inquadrare, è una posizione un po' (eufemismo) in ombra.
Giusto per la cronaca, proprio ieri sera era "intrattenuta" da dei signori in blu con auto munita di luci delle stesso colore:whistle3:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto