[RECE] Jennifer Ganese - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jennifer
Nazionalità: Gana
Età apparente: 29
Descrizione fisica: bassina, culona, belle tette
Attitudine: tranquilla, simpatica
Reperibilità: dopo mezzanotte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, RAI1,
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: montecatini, via marruota

LA MIA RECENSIONE

PT infrasettimanale a montecatini, credevo di trovare il deserto e invece diverse presenze, tra cui questa novità alla fermata dell'autobus in via marruota. Rimane al buio, si intuiscono solo forme non finissime, quindi intervisto. Chiede 30, rilancio a 20, accetta e andiamo. La tipa non è bellissima ma nemmeno un cesso, grande culone africano e coscione, tette una quarta/quinta. Mastica rumorosamente una gomma (che alla fine mi ritroverò appiccicata in basso accanto allo sportello di sinistra, particolare sgamante se non l'avessi notato...), dice di chiamarsi Jennifer, del Gana, 29 anni. Non parla benissimo italiano ma ci si intende abbastanza. È anche cordiale e sorride, mi porta lì vicino, nel parcheggio di un condominio, perciò andare fuori a trombare è impossibile e vista la sua stazza muoversi dentro l'auto non è facile, quindi opto per un bj dopo scopertura di tette capezzolute, anche perchè insiste che per scopare ci vuole 30. Il lavoro è abbastanza vigoroso ma sortisce i suoi effetti con rapido indurimento del batacchio, dopo un po' la fermo per non capitolare e la faccio riprendere mentre le tasto il culone. Sarebbe interessante vederla tutta nuda in un letto ma non ha casa disponibile, dice di venire da firenze e che sta cercando affitto a montecatini. Sborro, pulizie e si riparte con simpatica socializzazione in cui lei si meraviglia che gli italiani sono tutti pazzi per le tettone mentre gli africani fotte sega, basta scopare (fichi fichi!).
Nel complesso, per un ventello esperienza gradevole.
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Si fa ciucciare le tettone?
Di solito le black sono piuttosto rompiballe riguardo alla slurpata di capezzoli, per me fondamentale.

E niente, devo mettere Montecatini nel mirino, da dopo il 20 dovrei riuscire a farci un salto.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #3
non ho chiesto ieri, ma sembrava abbastanza accondiscendente... sulla mano nelle mutande a tastare il culone non ha detto niente
 
Commenta
Alto