[RECE]-JENNIFER-LIVORNO-PORTA A TERRA

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
RIFERIMENTO INTERNET Annuncio cartaceo sul locale quotidiano del mare 34950608XX
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
NOME INSERZIONISTA: JENNIFER
NAZIONALITA': VENEZUELA-COMUNQUE LATINO AMERICANA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NOME DIVERSO ERA INDICATO LILIANA
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1-DATY- NO FK DITAS E RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: MORETTA- MOLTO TONICA- NATURALE
ATTITUDINE: PROFESSIONALE CON SCARSA PARTECIPAZIONE
REPERIBILITA': OTTIMA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRESENTE ASCENSORE FACILEMENTE ACCESSIBILE

LA MIA ESPERIENZA:

La faccenda risale ad un paio di settimane fa-non ho potuto recensire prima per problemi tecnici-trovandomi in terra labronica e non avendo voglia di prendere un missile Otr vista anche la scarsa offerta mi decido a consultare il quotidiano del mare durante la pausa pranzo: il caso ha voluto che la prima chiamata mi indicasse una location vicinissima al bar dove stavo facendo lo spuntino e decido di andare a fare una visitina.

La location è veramente bella ambiente nuovo ed elegante anche se il via vai dei vari uffici può mettere in soggezzione ma basta far finta di parlare al cellulare ed avere una borsa portadocumenti che nessuno ti presta attenzione.
Questa della location è la cosa migliore dell'incontro, per il resto tutta roba standard senza infamia ma anche senza particolare lode.

La ragazza mi apre con vestito di rete rosina parlando al cellulare-lingua latina-e mi fa cenno di accomodarmi sul divano mentre continua la chiamata, mi versa da bere dell’acqua ed inizia a strusciarsi……in pratica vado ben presto in tilt e non riesco a connettere, meno male che mi ha chiesto solo 70. La tipa una moretta capello medio alle spale altezza cm165 circa tonica 3 seno naturale pulita e profumata ma troppo presa dalle manie igieniche pensa che a mia richiesta di daty mi porge un bicchierino di carta con il colluttorio: ormai ero in trance ed ho accettato anche questo. Il daty dura poco-vero peccato-perché la girl passa al bj ben lavorato poi si passa a pecos ed infine sintonizzo Rai1 dove in breve concludo la cavlacata. La tipa fa di tutto per velocizzare al massimo le varie operazioni e questo fa veramente girare le scatole e passare la voglia.

Da non ripetere se non per la location che per quello che mi riguarda è veramente ottima, considerato il facile ed ampio parcheggio, e potrebbe essere che trattasi trombo dromo dove magari si può trovare di meglio: quindi aspetto a cancellare il numero del cellulare non si sa mai.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #2
Leggendo oggi il quotidiano del mare noto con le stesso numero di telefono un'annuncio a nome di tale Marisol, non essendo in zona mi astengo da chiamare ma googlando il numero di cellulare mi appare una selva di annunci con vari nomi:
Liliana, Valeria etc etc che ritengo superfluo postare tanto la sostanza del discorso non cambia, nel senso che mi sembra chiaro che nella location si alternino varie girls, la cosa andrebbe sviscerata da coloro che operano sulla piazza.
Se gli amici punter labronici ci informano dei risultatti delle indagini farebbero cosa utile a tutti: cia1475 se ci sei batti un colpo.
Grazie a tutti
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Eccoci, basta chiamare.
Dunque la location è a porta a terra, nei nuovi palazzi davanti all'ipercoop. In effetti in quella location, (basta andare su Livorno Bakeka e ricercare la parola "ipercoop") girano parecchie girls, con un ricambio notevole e se non stai attento, vai per una stangona mulatta, ti ritrovi una bionda bassina. Infatti se provi ora a digitare sempre su bakeka quel numero, ti ritrovi con 3/4 girl completamente diverse.
Un annetto fa ho esplorato un paio di volte la location e ho sempre trovato ragazze discrete, ma sul tipo frigorifero, molto meccaniche e con una discreta fretta, deve essere un marchio di fabbrica.
Sicuramente è un trombodromo, ma sinceramente evito.
Cuntent Torelek?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie cia1475!!!
Ho immaginato bene che eri a conoscenza della situazione della suddetta location, per dirti la verità la cosa mi spiace un'attimo perchè venendo da fuori città la zona è comodissima, staremo e vedere le prossime occasioni.
Grazie e spero a buon rendere.
 
Commenta
Alto