[RECE] Jennifer (NIG) - OTR diurna - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Boschi di Tradate-Appiano gentile (CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/K4w75gRrEYu
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10-12 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza colored alta sul metro 65.
Capelli lisci lunghi neri raccolti a coda e occhi scuri.
Non male fisicamente specie le sue chiappette rotonde e dure come il marmo!
ATTITUDINE: Lasciamo stare (Leggi rece)

LA MIA RECENSIONE:
Testata tale Jennifer che sosta in fascia diurna nei boschi di Appiano Gentile e precisamente in questo punto:https://goo.gl/maps/K4w75gRrEYu
Faceva un caldo mostruoso ed era vestita con pochissimi abiti, tra cui una canottiera nera e una cortissima minigonna verde che faceva intravedere il perizoma rosso che sprofondava dentro le sue chiappette che mi sono sembrate subito potenti!!::o
Andiamo a controllare da vicino!
Che dire il culetto è notevole ma nell'atto pratico orale un disastro!!
Comincio a palparla un po d'appertutto e una volta incappucciata la mia fava parte con un BJ che mi ha fatto letteralmente sbadigliare.
Il classico "Su e giu" con la testa fatto tanto per fare e senza un minimo di partecipazione e fantasia!
Abbastanza negata non scende mai sotto il limite della mia cappella e oltre a quello non staccherà mai le mani dal mio fratellino praticandomi quell'orribile sega coperta per farmi tagliare il traguardo nel minor tempo possibile.. Pure questo! :umnik2:
E come se non bastava ci stavano parecchie zanzare che mi stavano letteralmente mangiando vivo.
Non ci siamo!!!
Ancora qualche colpetto con la manina magica e di nuovo tutto dentro la sua bocca dove esploderò riempiendo il gommino.
Magra ..Davvero Magra soddisfazione!
Ovviamente esperienza che reputo assolutamente non buona e che non avrà un seguito.

Saluti e alla prossima...:hi:

Reaction score
10.751
per le zanzare proprio oggi un'altra ragazza mi ha spruzzato l'autan sulle braccia, infatti mi hanno morso vicino all'orecchio... :sad:

Commenta
Alto