[RECE] Jennifer - OTR - Bologna

Reaction score
524
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rotonda Romagnoli, angolo Pietro Nenni
NAZIONALITA': Non so, ma penso Senegal
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 ma attenzione a capirsi !!!
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra, ben fatta, seconda di seno. Insomma aggraziata
ATTITUDINE: furba, mangiasoldi e simpatica...

LA MIA RECENSIONE:

Non ricordo se c' era una pausa tar pioggia e vento, ma credo d' aver visto questa bionda (tinta) più volte appena oltre lo spartitraffico della rotonda Romagnoli. Dovrebbe essere l' ultima rotonda entrando a Bologna prima del cimitero.
Il posto è orrido e occorre qualche accortezza per non avere l' incubo delle auto che arrivano da dietro.
Lei è carina, simpatica, non assillante. E bionda, si bionda. A meno che non avesse una parrucca :scratch_one-s_head:
Breve intervista e fissato il pattuito ci spostiamo. Luogo all' apparenza tranquillo, lei è un po' troppo coperta e chiedo nell' occasione di vedere quanto nasconde.
Da qui inizia una simpatica trattattiva che porta a un rilancio con frutti interessanti.
Mi ero immaginato una magretta smilza...invece questa sfodera un seno di tutto rispetto non grande ma marmoreo come del resto tutto il suo fisico.
Fine del sogno positivo.:rtfm: . Come abitudine di molte black inizia con un fazzoletto a pulire il salvavita e mantiene questo alla base per la durata del BJ. Pratica che rasenta l' operazione chirurgica più che un gesto di piacere.
off limit per lingua e soprattutto difficoltà nel rapporto. Insomma per farla breve strettissima e difficile da gestire.
Nonostante le promesse non mantenute, (ma nessuno ci avrebbe creduto) e i limiti imposti, l' ho presa bene. Con un sorriso l' ho riportata alla base contento di avere fatto un bel sogno. Poi chissà.... cosa riserva nella realtà

Reaction score
6
cose che capitano
solidarietà

solo queste vengono a 20, a volte anche a 15, con la stessa cifra forse potevi prendere tre missili anizchè uno ?
ti rifarai

Commenta
Reaction score
524
  • Creatore Discussione
Mah....non sono esperto ma credo che le taruffe a € 20 o 15 siano rare.
Vedi.
[RECE] Silvia "Chepheega" - OTR notturna - Bologna
NOME: Silvia " Chepheega"
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Ghandi pensilina fermata Tper
NAZIONALITA': Nigeria? Benin? ( dice di essere di Benin city)
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (Teoricamente) tutti tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 € B/F in car - 70 €/h outcall
COMPENSO

Commenta
Alto