[RECE] - JENNIFER - OTR NOTTURNA - CASTELFRANCO EMILIA

Reaction score
290
NOME...................Jennifer
NAZIONE............... Serbia
ETA'..................... 22
ASPETTO.............. Alta 1,60 circa, capelli scuri, seno direi una 2°, fisico ben proporzionato.
LUOGO................ Via Emilia, dir. Modena sulla dx tra Cavazzona e Castelfranco (alle porte di Castelfranco)
RATE,servizi......... 30 bj+rai1, 50 bbj+rai1, no rai2
ATTITUDINE...........sorridente e ben disposta
REPERIBILITA'.........tempo medio di stazionamento in loco 5min., ma, in genere, per un'OTR è un indice positivo

Dopo quanlche anno di sospensione da PT, mi sono rimesso in carreggiata ed ho deciso di testare la ragazza in questione, Jennifer. Dice di essere serba, 22 anni, mora o castana scura, minuta ma non magrissima, decisamente ben proporzionata ed, a mio giudizio, un bel fighino insomma e, dulcis in fundo, tatuaggio assassino :w00tmesalia: sul coccige...mi fa un sesso da paura. Lei sosta sulla Via Emilia, direzione Castelfranco E. sulla dx esattamente in corrispondenza dell'immissione della "tangenziale" di Castelfranco sulla SS9 e, cosa che non guasta, attende in uno spiazzo di ingresso di una ditta (penso di materiale da costruzione) che permette una fermata e zona di manovra decisamente tranquilla.
La puntavo già da un paio di sere, ma vista l'alta frequenza di carico e le mie paranoie che mi impongono determinate condizioni per l'intervista iniziale, questa sera mi sono mosso per tempo e già alle 21:30 ero in zona in attesa dell'arrivo della donzella, nell'attesa della sua comparsa mi sono fatto su e giù dalla Via Emilia un paio di volte; poi verso le 22 eccola arrivata, ma, complice un bilico che avevo davanti l'ho vista all'ultimo momento "Cazzo adesso me la caricano da sotto il naso", quindi, mi sono infilato su per il cavalcavia e fiondato giù per la rampa di immissione sulla Via Emilia per tornare in direzione Bologna, alla velocità della luce e dritto per dritto mi sono infilato nello spiazzo in cui sosta Jennifer.
Intervista di rito,mi accoglie con un bel sorriso e da vicino si dimostra effettivamente carina come mi era sembrata, lei: "30 bj+r1" ed io:"Intanto sali, che poi ne parliamo" tanto avevo già deciso per il test.
Nel tragitto verso la trobo-zone, mi dice che la sua specialità è il bbj con cim per 50 e mi chiede se mi và di provarlo :w00tmesalia: , "Ceeeerto che sì, se dici che è la tua specialità...come posso rifiutare, non voglio essere scortese".
Ci appartiamo in campagna e diamo inizio alle danze, io mi spoglio...lei subito no, pulizie di rito e via di bbj, forse un po' altina la frequenza, ma son gusti, comunque salivoso il giusto e nel complesso piacevole, mentre lei si dedica al ragazzo dei piani inferiori io infilo le mani sotto i vestiti e comincio il palpeggio, seno non abbondante, sarà una 2°, ma le stanno bene, dopo 5 minuti abbondanti di bbj le chiedo di spogliarsi e di passare al trombo. Lei acconsente, incappucciamento e mi dice che però si può fare solo mission causa un suo ginocchio in cattive condizioni, comincio a stantuffare, da prima con calma, poi con affondi sempre più decisi, tant'è che lei se ne esce con un "Però....ti fai sentire", ma non in tono scazzato, anzi sembrava che le piacesse. Quando sento che sono in vista del traguardo, mi stacco, sgoldono e continuo di mano rimanendo su di lei, allo stesso tempo lei mi chiede se mi piace guardare una donna mentre si masturba... :w00tmesalia: , le faccio presente che più che vederle...mi piace masturbarle, ma comunque sì; quindi lei comincia a toccarsi e quando sono alla volata finale, lo faccio presente alla pupa, la quale me lo prende in bocca e lì accoglie il mio latte.
Nel tragitto di ritorno altre 2 chiacchere, parla un italiano perfetto ed è anche simpatica. Stupidamente :treaten: non ho chiesto se è disponibile per incontri in albergo, ma mi ripropongo di porre rimedio al più presto alla mia dimenticanza.
Per essere stata la mia prima OTR dopo 3 anni la giudico un' esperienza positiva, anche se non mia ha completamente finito, ma credo che ci tornerò, poichè mi ha dato l'impressione che, frequentandola, si possano avere maggiori soddisfazioni. :bye:
P.S. Prima di scrivere la rece, ho effettuato varie ricerche, onde evitare l'apertura di più thread sulla stessa girl, ma non ho trovato nulla; se così non fosse me ne scuso.

Reaction score
742
alexalexalex ha scritto:
Un'altra SERBA...e' un'ossessione :spiteful:
In passato, da quelle parti ho notato diverse serbe. Da un po' di tempo i serbi per i viaggi di turismo o transito nell'area Schengen non hanno più l'obbligo di ottenere il visto d'ingresso sul proprio passaporto.
Aggiungo anche che la Serbia, con tutti gli altri Stati dell'Ovest dei Balcani è candidata all'ingresso nell'Unione Europea che dovrebbe avvenire non prima del 2015.

Commenta
Reaction score
14
pongoespingo ha scritto:
bravo asterix bella presentazione, avevo notato che non sosta molto in attesa ed era in lista :good:

...se ho letto bene, Rai 2 in quella zona non si prende, giusto? :diablo:

Commenta
Reaction score
20
Raff-Bo ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
bravo asterix bella presentazione, avevo notato che non sosta molto in attesa ed era in lista :good:

...se ho letto bene, Rai 2 in quella zona non si prende, giusto? :diablo:

magari ma niente da fare, a meno che non sia un opzione che diventa disponibile solo dopo la prima volta con verifica delle dimensioni, che potrebbe anche essere...

Commenta
Reaction score
290
  • Creatore Discussione
Asterix123 ha scritto:
... la giudico un' esperienza positiva, anche se non mia ha completamente finito, ma credo che ci tornerò, poichè mi ha dato l'impressione che, frequentandola, si possano avere maggiori soddisfazioni...

Bè....mai deduzione fu più sbagliata :punish:
Come previsto, sono tornato da Jennifer, ma il secondo incontro è stato di segno assolutamente opposto al primo. Mi accordo per la specialità della casa (bbj+cim), arrivati al luogo dell'imboscamento, iniziamo le danze. Dopo alcuni minuti di bbj, ho pensato che fosse ora di passare alla sintonizzazione di rai1, così lo faccio presente a Jennifer, al chè lei mi guarda a mi fà:"Bè....dirlo prima?" e io:"Non ti ho mai detto che volevo solo di bocca!". Comunque acconsente e lei ... "Voui con o senza?" :shok: :fool: . I maroni mi sono cascati sotti i piedi, ho avuto un attimo di esitazione sul da farsi, se piantarla lì subito o finire quello che stavo facendo, logicamente in quel momento il cervello in funzione ero quello del piano di sotto e decido di concludere o almeno provarci, ma tassativamente dopo incappucciamento.
Fatto stà che la simpatia palesata al primo incontro è completamente scemata e comunque l'opzione fuck-cabrio non mi garba affatto, quindi cancellata dalla lista dei pit-stop dell'OTR. :diablo:

Commenta
Reaction score
8
Asterix123 ha scritto:
Asterix123 ha scritto:
... la giudico un' esperienza positiva, anche se non mia ha completamente finito, ma credo che ci tornerò, poichè mi ha dato l'impressione che, frequentandola, si possano avere maggiori soddisfazioni...

Bè....mai deduzione fu più sbagliata :punish:
Come previsto, sono tornato da Jennifer, ma il secondo incontro è stato di segno assolutamente opposto al primo. Mi accordo per la specialità della casa (bbj+cim), arrivati al luogo dell'imboscamento, iniziamo le danze. Dopo alcuni minuti di bbj, ho pensato che fosse ora di passare alla sintonizzazione di rai1, così lo faccio presente a Jennifer, al chè lei mi guarda a mi fà:"Bè....dirlo prima?" e io:"Non ti ho mai detto che volevo solo di bocca!". Comunque acconsente e lei ... "Voui con o senza?" :shok: :fool: . I maroni mi sono cascati sotti i piedi, ho avuto un attimo di esitazione sul da farsi, se piantarla lì subito o finire quello che stavo facendo, logicamente in quel momento il cervello in funzione ero quello del piano di sotto e decido di concludere o almeno provarci, ma tassativamente dopo incappucciamento.
Fatto stà che la simpatia palesata al primo incontro è completamente scemata e comunque l'opzione fuck-cabrio non mi garba affatto, quindi cancellata dalla lista dei pit-stop dell'OTR. :diablo:

Alè "festa" :rtfm:

Commenta
Reaction score
3
All'ospedale con l'HCV o l'HIV !
Avete preferenze ?

Io preferisco il profilattico.

Commenta
Reaction score
84
[RECE] castelfranco emilia - serba

Testata serba capelli neri, velocità urbana per BJ completo con venuta in bocca, si trova a castelfranco sulla via emilia verso Bologna dopo il distributire del metano in orari serali notturni.
Ottimo BJ con risucchio, lei simpatica e non frettolosa, ci torno di sicuro.

Commenta
Reaction score
51
Re: castelfranco emilia - serba

Serba... capelli neri... mmmh, ovviamente non hai chiesto il nome.

Commenta
Reaction score
982

c'era gia' stato entusiasmo....ma poi si parlava di FC ? ahi ahi ahi

Commenta
Reaction score
51

Si possono unire i tread allora.

Io l'ho vista un mesetto fa appena scaricata da collega su 147 nera... solo vistionata e neppure con troppa attenzione perchè di primo acchito mi sembrava un po' troppo rotondetta e non volevo interrompere la sua pausa sigaretta. Tra l'altro era vestita che sembrava un pinguino, chissà adesso che fa freddino.

Commenta
Alto