[RECE] Jennifer Speranza trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

[RECE] Jennifer Speranza - Bergamo - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Speranza
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1936
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la penalizzano;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: robusta, potente..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona; tende a richiamare se non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ne ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34647748xx


LA MIA RECENSIONE: piccola premessa: da molto tempo non recensisco e non vorrei passare per un lurker o peggio; ho avuto problemi in passato ma ora posso scrivere liberamente e quindi recensisco un po’ di bellezze conosciute negli anni e ancora presenti sul web, sperando di fare cosa gradita. Non posso garantire in merito alla location attuale.

Jennifer è nella mia agenda da molto tempo: sono andato a trovarla in tante diverse occasioni: di sera, di notte, appena dopo pranzo, nel cuore del pomeriggio: non ha mai fallito una volta: in cortesia, gentilezza, accoglienza, disponibilità, tonicità, desiderio, sex appeal etc.. con il suo modo di fare mi ha portato verso il massimo grado dell’esperienza erotica trans e pur non essendo un incredibile passivone mi ha sempre portato a ricevere quel suo coso, che trovo davvero grosso e potente e che mai avrei pensato di poter.. reggere; con lei ho davvero esplorato i confini del mio modo di essere trasgressivo, senza paura: rapporti orali attivi e passivi, anal rimming profondi, risate e dialogo sensuale durante il rapporto, e poi lunghe penetrazioni con reciproco finale godimento. Il tutto, in ogni caso, in condizioni di igiene e sicurezza eccellenti. Il dopo è sempre stata una garanzia di ospitalità: uso della doccia e bella chiacchierata davanti ad un caffè.. Quanto sopra in un contesto davvero signorile: bell’appartamento in un bel palazzo moderno dove non ho mai incrociato sguardi indiscreti (per chi viene da Milano, come il sottoscritto, nemmeno troppo difficile da trovare una volta lasciata la A4)..
 
[RECE] Jennifer Speranza - Bergamo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Speranza
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/jennifer-speranza_13275
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: potente, ben fatta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: a
REPERIBILITA': buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34647748xx


LA MIA RECENSIONE:
Riceve in una palazzina vicino al centro di Bergamo, parcheggio facile e poco viavai intorno, ottima privacy insomma. Al telefono ti spiega puntualmente come arrivare da lei, apre la porta e con i tacchi arriva al 1,90 imponente con un vestitino attillato.
Jennifer è magra e tonica, ha delle belle gambe ed un buon profumo.
Mi fa accomodare nella stanza da letto e saldo il dovuto.
Capite le mie intenzioni da passivo incallito, prende subito le redini del gioco e mi fa spogliare ed inginocchiare e PAM, tarello in bocca per qualche minuto, prende subito consistenza ed è una dimensione notevole, 19/20 cm proporzionato e grosso di circonferenza.

Mi dice di stendermi pancia in alto, collo piegato e bocca in aria e mi ficca di nuovo il suo grosso amico nella bocca mentre va di 69 e risucchia vorticosamente il mio, mmmm se ci sa fare la ragazza.

A questo punto arriva il bello. Ha capito che mi piace proprio questo suo bastone che nel frattempo è diventato di marmo, inizia a stantufarmi prima da dietro, poi mi mette a pecora, tira i capelli e fa guardare tutta la scena nello specchio vicino al letto, guardati troia mentre te lo sbatto dentro, una goduria vera.

Il finale è da maestra, mi mette a candela rovesciata e spinge dall'alto aiutata dalla forza di gravità - lo sfondamento è totale, lei si trattiene perchè aveva promesso il suo nettare ad un cliente che sarebbe arrivato dopo e mi sega facendomi capitolare.

Dopo il finale doccia e caffè, ragazza cordiale che ci sa fare e prende il lavoro con professionalità e passione - da tornarci!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao. Avevo provato tempo fa le Jennifer in coppia con la Monica Matarazzo, uno sballo.
Avevo però notato, ma potrei sbagliarmi, quindi non fate del terrorismo inutile nei suoi confronti fino a verifica, dei condilomi sulla cappella.
Può essere che preso dal cazzo di Monica che mi stava uccidendo il buco del culo abbia visto male, ma se qualcuno potesse darmi una conferma o smentita gliene sarei grato, perchè da quella volta non ci sono più andato, ma la ragazza, ed il suo bel bastone, meritano.
grazie.
 
CARATTERISTICHE GENERALI [rece] Jennifer Speranza - Bergamo - toptrans

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Speranza
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1936&xpag=1
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': italo-brazil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, RAI2, COB-COF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, belle tette anche se un pò durette, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: safada e gentilissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647748xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia ultima "vittima" a BG......(mi sà che qui a BG sono sempre stato io la vittima....ma và bene)
Chiamo la Jennifer, mi risponde e mi spiega la zona, zona centrale in palazzina moderna. Casa bella e ben arredata.
Mi apre in un baby doll rosa che è uno spettacolo. Lei è molto bella ,gentilissima e disponibile.
Solito giro in bagno e viene anche lei che me lo vuole lavare....morale della favola...sono uscito dal bagno già in tiro e pronto all'uso.
Le levo il baby doll e rimane in mutandine...mi avvinghio sulle tette e lentamente le tocco il pacco e sento che lentamente si stà agitando.....scosto il mini tanga e esce un serpentone di notevole fattura...per farvi capire non è largo e spesso come quello di Monica Matarazzo o Gloria Voguel....ma è più lungo e fine ma è un gran bel vedere . Me lo mette in bocca quando ormai è duro e lo spinge in fondo , faccio fatica un pò a contenerlo...ma poi mi dedico ad asta e gioielli e lei mugugna dal piacere....poi tocca a lei prendermelo in bocca in modo saliva.......
:w00tmesalia:
Mi vuole prendere....si copre e me lo mette alla pecos, devo dire che essendo più "sottile" rispetto alle 2 sopra citate scivola meglio e lei si fà prendere dalla foga e spinge con ardore....poi mi gira ...mi infila un cuscino sotto la schiena e via di mission anche qui ben decisa, poi vuole che le salgo sopra, prima di schiena e poi di fronte e qui sono io che mi faccio prendere la mano e la cavalco .....si ferma di colpo mi fa scendere, si alza in piedi sul letto si scopre e mi lava letteralmente, una venuta copiosa , mi lava petto, parte del viso e spalle....poi così pieno del suo seme mi rilecca e mi pulisce tutto e giochiamo un pò con la sua bocca..
:w00tmesalia:..poi vuole che la possiedo io e quindi la prendo nelle stesse posizioni che lei ha preso me.....fino alla mia copiosa capitolazione sul suo seno e bocca...anche qui giochiamo un po' con il seme strusciandoci a vicenda.....fino alla tappa obbligata in bagno.
Saluti e bacissimi. La Jennifer è di una gentilezza estrema e anche una porcellina notevole con un corpo da favola.
:wink:
ciao a tutti.



non può piovere per semrpe
 
[RECE] Jennifer Speranza - Bergamo - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Speranza
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1936
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ reciproco, 69, anal rimming reciproco, anal (io passivo)
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: altissima, tonica, seno grande e ben fatto, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: safada all'ennesima potenza
REPERIBILITA': buona, non ha risposto subito alle prime due chiamate, ma ha poi risposto subito su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'è anche ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34647748xx


L'incontro risale a una decina di giorni fa. La donzella in questione è sempre stata la mia preferita, annunci e recensioni vare mi hanno sempre fatto pensare che sia il perfetto mix tra bellezza e porcaggine. Tempo addietro la contattai anche tramite famoso social, ma prima di riuscire a organizzare un incontro purtroppo non la trovai più in linea. Il desiderio ovviamente è continuato a salire. Sfortunatamente per questioni logistiche in condizioni normali non mi è comodissimo raggiungerla, ma approfittando del rientro dalle vacanze, sapendo che sarei dovuto passare da bergamo, nonostante la stanchezza per le tante ore di guida ho deciso di approfittarne per farle finalmente visita. Le mie aspettative sono state totalmente confermate, e con un pò più di puntualità da parte mia sono sicuro che l'incontro sarebbe stato indimenticabile. Ma vi spiego tutto nel dettaglio. Mentre sono in viaggio la chiamo ma non ricevo risposta. Decido quindi di fare sosta in autogrill e provo a scriverle su whatsapp; mi risponde poco dopo scusandosi perchè era sotto la doccia, le chiedo se riceve in giornata e alla sua risposta affermativa le dico che dovrei essere da lei nel giro di un'ora. Le chiedo inoltre, spiegandole che sono di ritorno da un lungo viaggio, se potrò farmi una doccia appena arrivato da lei, mi risponde che non c'è nessun problema. Purtroppo non ho fatto i conti con il traffico da rientro e ritardo un pò il mio arrivo a Bergamo; arrivato in città la richiamo e lei mi lascia il suo indirizzo dicendomi di richiamarla quando sarò sotto casa. Abita in una bella zona residenziale molto tranquilla, palazzo moderno con più ingressi. La richiamo e mi spiega come fare per raggiungere il suo appartamento, salgo le scale già eccitato e quando entro rimango di stucco; è altissima, siamo sicuramente sull'1 e 90, mi accoglie in tenuta stile mistress con un bustino nero da cui escono due seni grandi e ben fatti, gambe chilometriche, fisico tonico e un sorriso e uno sguardo che lasciano già presagire il meglio. Mi saluta con un FK e poi gentilissima mi accompagna in bagno e mi porge un asciugamano fresco di bucato dicendomi di fare pure che lei mi aspetta in camera. Finita la doccia entro nella stanza, lei mi aspetta distesa sul letto intenta a toccarsi mentre sulla tv gira un porno. Mi guarda e sembra apprezzare il mio fisico, quando mi tolgo l'asciugamano mi fa i complimenti soprattutto per il mio culetto. Mi sdraio vicino a lei e partiamo subito con baci molto passionali, le nostre lingue si cercano avidamente e le mani esplorano i corpi con tanta voglia. Mi porge le sue tettone e io non mi faccio pregare, bacio e succhio i capezzoli con lei che gradisce parecchio. A questo punto voglio testare il suo "fratellino" che con mano sento già bello duro; scendo e inizio a baciarlo dalla cappella fino alla base (sarà sui 18/20 cm, ben fatto e con la cappella rivolta verso l'alto), poi ritorno verso il glande con una lunga leccata e lo prendo in bocca. E' un piacere succhiarlo e a lei piacciono le mie attenzioni orali, nel frattempo inizia a giocare col mio buchino, poi vuole assaggiarmi pure lei e mi propone un 69 che ovviamente accetto; ci sa fare con la bocca, succhia avidamente e si concentra anche sulle palle, io faccio altrettanto ricoprendole di saliva l'asta e i gioiellini. Non so se è così con tutti, ma mi sembra di ispirarla parecchio, mi fa i complimenti per quanto sono porco e mi dice che vuole il mio culo, mi fa mettere a pecora e parte con un anal rimming da favola, mai provato qualcosa del genere; mi allarga le chiappe con le mani, inizia a mordicchiarmi tutto intorno al buchino e poi letteralmente mi scopa con la lingua facendomi andare in estasi. Io non voglio essere da meno e la faccio mettere a sua volta a quattro zampe, le sputo sul buco, perfettamente pulito e depilato, e inizio a leccarlo con gusto; lei ansima e mi invita a infilarci la lingua dentro, eseguo e ogni tanto torno a dare qualche leccata alle palle e al pirillo. Mi ispira troppo e do il meglio di me e lei a un certo punto si scosta perchè dice che se continuo così viene subito! Vuole ancora scoparmi, quindi si incappuccia e mi fa mettere sopra di lei; pian piano lo faccio entrare tutto con lei che continua a dirmi porcate, a baciarmi e a masturbarmi. Vorrei andare avanti per ore e provare altre posizioni, ma il tempo (e un altro cliente) incombe, quindi mentre siamo sempre in questa posizione raggiungo l'orgasmo, il primo schizzo finisce sul seno, il resto lo accoglie avidamente nella sua bocca. Mi offre poi delle salviette per pulirmi e sembra dispiaciuta per aver dovuto finire così, ma giustamente ho toppato sull'orario e lei ha già un altro cliente in attesa. Qui però viene il bello; mentre mi sto pulendo mi fa mettere a 90 al bordo del letto e ricomincia con un anal rimming, poi mi fa andare a rivestirmi e pure lei si mette una vestaglietta, ma nel tragitto verso l'ingresso non mi molla un attimo, continua a farmi i complimenti e a infilarmi la lingua in bocca. Mi offre delle caramelle e un bicchiere d'acqua e mentre sto bevendo si appoggia a un tavolo, si scosta la vestaglia e mi porge di nuovo il suo pirillo ancora barzotto; io non mi faccio di sicuro pregare, mi inginocchio e riprendo a succhiare per qualche minuto finchè non giunge davvero il tempo dei saluti. Prima di uscire le prometto che appena posso tornerò e sarò più puntuale e lei mi darà il suo nettare! Un ultimo FK e ritorno verso casa soddisfatto per aver finito le vacanze nel migliore dei modi.
 
Foto:
 

Allegati

  • 2016-08-28_181346.jpg
    2016-08-28_181346.jpg
    50,2 KB · Visite: 319
  • 2016-08-28_181448.jpg
    2016-08-28_181448.jpg
    42,7 KB · Visite: 236
  • 2016-08-28_181638.jpg
    2016-08-28_181638.jpg
    46,3 KB · Visite: 325
Sono felice di essermi sbagliato, e prometto che passerò a trovarla presto.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Speranza
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/jennifer-speranza_13275
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: potente, ben fatta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: a
REPERIBILITA': buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34647748xx


LA MIA RECENSIONE:
Riceve in una palazzina vicino al centro di Bergamo, parcheggio facile e poco viavai intorno, ottima privacy insomma. Al telefono ti spiega puntualmente come arrivare da lei, apre la porta e con i tacchi arriva al 1,90 imponente con un vestitino attillato.
Jennifer è magra e tonica, ha delle belle gambe ed un buon profumo.
Mi fa accomodare nella stanza da letto e saldo il dovuto.
Capite le mie intenzioni da passivo incallito, prende subito le redini del gioco e mi fa spogliare ed inginocchiare e PAM, tarello in bocca per qualche minuto, prende subito consistenza ed è una dimensione notevole, 19/20 cm proporzionato e grosso di circonferenza.

Mi dice di stendermi pancia in alto, collo piegato e bocca in aria e mi ficca di nuovo il suo grosso amico nella bocca mentre va di 69 e risucchia vorticosamente il mio, mmmm se ci sa fare la ragazza.

A questo punto arriva il bello. Ha capito che mi piace proprio questo suo bastone che nel frattempo è diventato di marmo, inizia a stantufarmi prima da dietro, poi mi mette a pecora, tira i capelli e fa guardare tutta la scena nello specchio vicino al letto, guardati troia mentre te lo sbatto dentro, una goduria vera.

Il finale è da maestra, mi mette a candela rovesciata e spinge dall'alto aiutata dalla forza di gravità - lo sfondamento è totale, lei si trattiene perchè aveva promesso il suo nettare ad un cliente che sarebbe arrivato dopo e mi sega facendomi capitolare.

Dopo il finale doccia e caffè, ragazza cordiale che ci sa fare e prende il lavoro con professionalità e passione - da tornarci!

Leggo solo ora la tua rece e quando dici:...mi mette a candela rovesciata e spinge dall'alto aiutata dalla forza di gravità - lo sfondamento è totale.... mi fai ricordare alcuni video di troie sfondate da maschioni con un cazzone che in questa posizione le sfondano completamente lasciando un buco che è un piccolo tunnel. Grande lei che "opera" da vera mistress e tu che riesci a prendere il suo cazzone da sopra. INVIDIA
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Speranza
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....id=1936&xpag=1
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': italo-brazil
ETA': meno di 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, belle tette anche se un pò durette, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada dominatrice e gentilissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647748xx

LA MIA RECENSIONE:


E vado a trovare la Jennifer, molto che ci pensavo, le sue dimensioni e la mia inesperienza mi hanno sempre fermato....
Trovo una trans molto bella, educata, e alta, mi fa impazzire.
Due chiacchere e si comincia, sottomesso? Ok
E mi lega, morsetti ai capezzoli, che dolore....
Si mette il preservativo, mi chiede di succhiarlo, chiedo se posso senza... E via, se lo rimetterá solo per infilzarmi.
Succhio in ginocchio, come da istruzioni, ma dopo un poco chiedo di essere liberato dai morsetti, troppo dolore!
Si va sul letto, spompinamenti reciprochi, 69, e poi vuole scoparmi...
Non ne sono sicuro, ma lei è stata molto brava,si mette un guanto e mi penetra con le dita, uno, due tre.... Tocca al cazzo.
Missionaria, ahi, pecora, ahi, missonaria gambe su, piano piano, e mi scopa.
Lei molto paziente e brava.
Smorzacandela, dove vengo mentre mi sega, non potevo più resistere.
Sono l'ultimo cliente, quindi si sega sulla pancia, non ho approfittato per farmi venire addosso, male.

Qualche chiacchera, mi mostra i suoi giocattoli, potete chiederle quel che volete, penso che saprá soddisfarvi.
Mi offre il bagno,la doccia, ma mi do solo una lavata veloce, la saluto e me ne vado soddisfatto.
 
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Speranza
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....id=1936&xpag=1
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': italo-brazil
ETA': meno di 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, belle tette anche se un pò durette, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada dominatrice e gentilissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647748xx

LA MIA RECENSIONE:


E vado a trovare la Jennifer, molto che ci pensavo, le sue dimensioni e la mia inesperienza mi hanno sempre fermato....
Trovo una trans molto bella, educata, e alta, mi fa impazzire.
Due chiacchere e si comincia, sottomesso? Ok
E mi lega, morsetti ai capezzoli, che dolore....
Si mette il preservativo, mi chiede di succhiarlo, chiedo se posso senza... E via, se lo rimetterá solo per infilzarmi.
Succhio in ginocchio, come da istruzioni, ma dopo un poco chiedo di essere liberato dai morsetti, troppo dolore!
Si va sul letto, spompinamenti reciprochi, 69, e poi vuole scoparmi...
Non ne sono sicuro, ma lei è stata molto brava,si mette un guanto e mi penetra con le dita, uno, due tre.... Tocca al cazzo.
Missionaria, ahi, pecora, ahi, missonaria gambe su, piano piano, e mi scopa.
Lei molto paziente e brava.
Smorzacandela, dove vengo mentre mi sega, non potevo più resistere.
Sono l'ultimo cliente, quindi si sega sulla pancia, non ho approfittato per farmi venire addosso, male.

Qualche chiacchera, mi mostra i suoi giocattoli, potete chiederle quel che volete, penso che saprá soddisfarvi.
Mi offre il bagno,la doccia, ma mi do solo una lavata veloce, la saluto e me ne vado soddisfatto.
asd tanto per completamento del panorama: sui morsetti ai capezzoli mi è tutto chiaro, ma dici anche "mi lega" Dove? Al letto? Mani dietro? poi già che ci sono una precisazione sul viso: ci sono varie serie sulla sua pagina Toptrans, alcune in cui ha occhi da cinese, altre con occhiali da segretaria porca e altre in selfie che sono ancora differenti. E' un vezzo suo che le piace cambiare o alcune non sono il suo viso naturale?Vedi l'allegato 178643Vedi l'allegato 178644Vedi l'allegato 178645
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto