RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13275
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-speranza-mistress-trans-hkyu76968159
CITTA DELL'INCONTRO : Bergamo
NOME INSERZIONISTA : Jennifer Speranza
NAZIONALITA' : Brasile
ETA' : sai che non so... penso 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : è lei e basta
SERVIZI OFFERTI : BBJ-fuck- cum- fk
RATE DI PARTENZA :100
RATE CONCORDATO :100
DESCRIZIONE FISICA : Alta, bel sedere, bel seno, bella...
ATTITUDINE : Simpatica e dolce
REPERIBILITA' : Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : Scala 1* piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647748xx - 38899277xx
LA MIA RECENSIONE:
E qui inizio la mia prima recensione... cercate di capire...
La conosco dal 2009. Periodo in cui lavoravo in provincia BG e come già detto da altri, vedo la foto con gli occhiali e non resisto, mi decido e la chiamo.
All'epoca, se non sbaglio, riceveva a Azzano S.P. in una location insolita ( azienda trasformata in appartamenti) ma
è decisamente meglio la nuova sistemazione... Parleremo dell'ultima.
Bene la chiamo e mi accordo sull'orario : non essendo di Bergamo necessito di organizzarmi per il percorso, posteggio
e... sportello bancomat nelle vicinanze quindi le dissi che passavo di li a mezzora, lei disponibile accetta.
Risolvo il tutto e arrivo nella via (di cui non so il nome ... scusate), posteggio facilmente e sono al cancello : è una palazzina nuova molto moderna.
Mi apre, salgo ed entro. Ecco... è qui davanti a me :
alta, mora, la trovo molto piacevole, femminile e abbigliata in maniera molto eccitante ( beh devo dire che non l'ho mai vista 2 volte vestita nello stesso modo : ai già noti streghetta e infermiera rilancio di CONIGLIETTA, SEGRETARIA,LICEALE ecc) inoltre appartamento nuovo, mobili nuovi. Molto bello e pulito.
Mi conferma la tariffa già anticipata per telefono, che a me stava bene, e dopo un giro in bagno la raggiungo sul letto.
Si parte.... Due belle tette, penso per lei molto sensibili perchè dopo un massaggio labiale si denota l'inturgidimento
più in basso... di cui approfitto facendole un bj : non ha una dotazione equina ma come dice il classico motto "bisogna saperlo usare",penso sia circa 18 cm; insisto con un po di rimming, lei s'ingrifa (e non finge) e parte: bj mooolto buono
da gola profonda (l'ha fatto sparire tutto e vi garantisco che è difficile) e rimming dello stesso livello.....
Mi chiede se lo voglio prendere e, al mio assenso, parte a montarmi ora in questa ora in quella posizione (molto fantasiosa e arrapata, le piaccioni gli specchi) e per concludere prende lei il mio lo infila e godiamo insieme...
Durata dell'incontro: circa 1 ora sempre con la dovuta calma e gentilezza...
Devo ammettere che la conosco da tempo e forse i nostri incontri sono condizionati da ciò... però io non l'ho mai vista col mezzapasta come si diceva in forum
Conclusioni : tornerò...
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jennifer-speranza-mistress-trans-hkyu76968159
CITTA DELL'INCONTRO : Bergamo
NOME INSERZIONISTA : Jennifer Speranza
NAZIONALITA' : Brasile
ETA' : sai che non so... penso 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : è lei e basta
SERVIZI OFFERTI : BBJ-fuck- cum- fk
RATE DI PARTENZA :100
RATE CONCORDATO :100
DESCRIZIONE FISICA : Alta, bel sedere, bel seno, bella...
ATTITUDINE : Simpatica e dolce
REPERIBILITA' : Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : Scala 1* piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647748xx - 38899277xx
LA MIA RECENSIONE:
E qui inizio la mia prima recensione... cercate di capire...
La conosco dal 2009. Periodo in cui lavoravo in provincia BG e come già detto da altri, vedo la foto con gli occhiali e non resisto, mi decido e la chiamo.
All'epoca, se non sbaglio, riceveva a Azzano S.P. in una location insolita ( azienda trasformata in appartamenti) ma
è decisamente meglio la nuova sistemazione... Parleremo dell'ultima.
Bene la chiamo e mi accordo sull'orario : non essendo di Bergamo necessito di organizzarmi per il percorso, posteggio
e... sportello bancomat nelle vicinanze quindi le dissi che passavo di li a mezzora, lei disponibile accetta.
Risolvo il tutto e arrivo nella via (di cui non so il nome ... scusate), posteggio facilmente e sono al cancello : è una palazzina nuova molto moderna.
Mi apre, salgo ed entro. Ecco... è qui davanti a me :

Mi conferma la tariffa già anticipata per telefono, che a me stava bene, e dopo un giro in bagno la raggiungo sul letto.
Si parte.... Due belle tette, penso per lei molto sensibili perchè dopo un massaggio labiale si denota l'inturgidimento
più in basso... di cui approfitto facendole un bj : non ha una dotazione equina ma come dice il classico motto "bisogna saperlo usare",penso sia circa 18 cm; insisto con un po di rimming, lei s'ingrifa (e non finge) e parte: bj mooolto buono
da gola profonda (l'ha fatto sparire tutto e vi garantisco che è difficile) e rimming dello stesso livello.....
Mi chiede se lo voglio prendere e, al mio assenso, parte a montarmi ora in questa ora in quella posizione (molto fantasiosa e arrapata, le piaccioni gli specchi) e per concludere prende lei il mio lo infila e godiamo insieme...
Durata dell'incontro: circa 1 ora sempre con la dovuta calma e gentilezza...
Devo ammettere che la conosco da tempo e forse i nostri incontri sono condizionati da ciò... però io non l'ho mai vista col mezzapasta come si diceva in forum
Conclusioni : tornerò...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: