[RECE] Jenny albanese - OTR Notturna - Torino (Lungo Stura Lazio)

Reaction score
1.262
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: snella, bel fisico, bel viso
Attitudine: buona
Reperibilità: notturna, non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto per BJ e RAI1, 50 in auto per BBJ e RAI1, 70 a casa per BJ e RAI1, 100 a casa per BBJ e RAI1
Compenso concordato: 80 a casa
Servizi offerti: chiesto BBJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: quelli chiesti sopra
Durata dell'incontro: 30 minuti a casa sua

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lungo Stura Lazio
Coordinate: 45.096666, 7.726592

LA MIA RECENSIONE

Ragazza di cui si è parlato più volte, anche nelle richieste info per Torino, ma di cui non risultano recensioni sul territorio, solo svariati riferimenti a quando operava a Bologna.
Avvistata (per modo di dire, visto che con il clima attuale tende a starsene chiusa nella sua auto) qualche sera fa alla postazione.
Mi accosto e inizia il dialogo riguardante nome, nazionalità, servizi offerti, importi richiesti ecc.
Propone pompino e scopata in auto tutto coperto a 30 euri, non ho approfondito su dettagli della tempistica perché non interessato.
Con 50 euri offre il pompino scoperto con successivo incellophanamento e scopata, sempre in auto. Glisso e passo alla domanda successiva.
Chiedo per un servizio in casa, se disponibile, e risponde che a 70 pezzi concede BJ e RAI1. Domando ragguagli sulla tempistica di questa scopata in casa e mi risponde che si parla di 20 minuti. Mi informo se oltre al pompino e scopata sia compresa una leccata di patata, conferma che è inclusa.
Domando per un upgrade comprendente il pompino senza e rilancia a 100 euri. Cerco di dissipare i miei dubbi sul tempo che concederebbe con questo servizio da 100 e ribadisce che il tempo sarebbe pressapoco il medesimo del lavoretto da 70, c'è solo un sovrapprezzo dovuto al pompino nature. Manifesto garbatamente il mio disappunto e propongo che avrei accettato a 80 euri, se mi confermasse di concedere tutti i sopra citati servizi ed un tempo superiore ai soliti 15/20 minuti come da prassi comune delle stradali.
Medita un attimo ed accetta, sale in macchina e ci avviamo verso casetta sua. Essendo ubicata molto vicina e stante il traffico quasi inesistente non abbiamo praticamente tempo per quelle chiacchiere che di solito si fanno, volte ad approfondire dettagli su di lei. Questione di minuti (pochi davvero) e siamo arrivati.
Saliamo in casa, stanza ordinata. Non ho chiesto l'uso del bagno, abbiamo iniziato a spogliarci, ho posato la pecunia sulla cassettiera e ho controllato l'ora: XX,13.
Una volta nuda Jenny offre una soddisfacente panoramica del corpo, con un bel seno che risalta sul suo fisico snello. Passata di salvietta umidificata ed iniziamo. Comincia un'opera di succhiabullone scoperto, di discreta fattura, peccato per la mancanza di attenzione ai gingilli, ma nonostante questa carenza non mi posso lamentare per quel che riguarda esecuzione e tempo dedicato. Nel frattempo non pone ostacoli a carezze e pastrugnamenti vari, patatina compresa. Dopo un congruo lasso di tempo le dico che voglio leccargliela, si adagia sul letto, cuscino sotto al bacino ed inizio a dedicarmi a lei. Anche qui Jenny si fa apprezzare ed apprezza: col proseguire della mia leccata si rilassa, mostra di gradire, non se ne sta con gli occhi spalancati a fissare il lampadario che pende dal soffitto.
Quando ritengo di averne a sufficienza propongo di passare all'azione scopatoria. Prende dal comodino un preservativo decente, non il solito Pirellone rosso, dà ancora qualche leccata al puparuolo ed infila il condom. Iniziamo con una classica missionaria, non spingo come un assatanato e me la godo; quindi le chiedo di cambiare posizione e di salire a smorzacandela. Posizione che preferisco, decisamente ben gestita da entrambi, con alternanza di momenti in cui lei cavalca eretta con convinzione, seguiti da fasi in cui io la stringo sui fianchi spingendo ed inarcando da sotto mentre lei è più ferma, con altri passaggi in cui Jenny si abbandona sdraiandosi sul mio petto.
Arrivo alla conclusione, c'è un attimo in cui entrambi siamo fermi ed abbracciati, stesi a rientrare nel presente.
Ulteriore pulizia con le solite salviette, iniziamo a rivestirci, controllo nuovamente l'ora: XX,43. Bene, 30 minuti spaccati da calzino a calzino, non mi posso lamentare per il prezzo ed i servizi offerti. Usciamo dalla stanza e Jenny provvede a smaltire i resti aprendo la porta di quello che presumo essere il bagno di cui non ho usufruito; di solito lo faccio sempre, stavolta è andata così, non so nemmeno io perché.
Risaliamo in auto e dopo due minuti la lascio alla postazione, saluti reciproci e arrivederci.

Reaction score
212
Ciao tanto per capire se è la stessa di Bologna (dove ci sono poi tante recensioni) e se non ha cambiato macchina l'hai vista chousa su una Smart?

Commenta
Alto