[RECE] Jenny Black - OTR - Firenze

grazie colleghi...la sua amica mi ha detto ieri notte che è andata ad Assisi e non dovrebbe tornare...ho un numero che risulta sempre staccato...se riusciste a sapere qualcosa in più, vi sarei grato
ahi ahi...peccato Firenze perde una chicchina black. Quindi quella che ho visto sabato a distanza non era lei.

..penso di no..peraltro non è esteticamente all'altezza della nostra...un lungo lavoro di fidelizzazione andato in fumo, senza contare che un culo così non è roba di tutti i giorni!

ho capito forse è tornata la sua collega chiamata dagli amici "gorillaz".
Molto + bruttina, nulla a che vedere con Gina, ma gorillaz sa la sua nel bbj....sempre se è lei.

Anche io ho il suo cell e confermo che ormai da giorni sia perennemente staccato...se sia una pausa di riflessione o un abbandono definitivo sarà il tempo a dircelo...in ogni caso le auguro ogni bene! Per me è stata la prima, e al momento unica, esperienza con una otr...ergo, mi sarà difficile dimenticarla...

se girano voci che si è spostata in un altra città è possibile, ma è strano che non risponde al cellulare
è sempre in Italia, non credo che cambia città e cambia numero del cellulare.
Può anche essere che è tornata nel suo paese per un periodo, mi disse che era molto tempo che non tornava
nel suo paese e che appena aveva i soldi per farlo lo avrebbe fatto, oltre a pagare la caparra
al suo pappa. Ma è passato del tempo quando mi ha detto questa cosa.

Che dire...in genere quando vanno via per un periodo lasciano il cell a qualcuna...le ragazze cinesi e\o dell'est fanno cosi'...qui, invece, appena provi a chiamare, si disconnette subito...sembrerebbe quasi che l'utenza sia stata cancellata, come a voler cambiar vita...:unknw:

come ho detto prima mi disse proprio le prime volte
che ci andai che voleva raggiungere la somma da dare ai suoi capi/pappa
per tornare a casa. Magari in un anno o più di lavoro c'è riuscita. Lo spero per lei...

come ho detto prima mi disse proprio le prime volte
che ci andai che voleva raggiungere la somma da dare ai suoi capi/pappa
per tornare a casa. Magari in un anno o più di lavoro c'è riuscita. Lo spero per lei...
Fosse davvero così sarei contento per lei e per aver contribuito, nel mio piccolo, a raggiungere la sommetta..non nascondo che a volte la soddisfazione del nostro hobby mi provoca dei rimorsi nei confronti delle girls...sapere che in qualche modo i miei soldi servono a lenire un problema, mi aiuta a soffocarli...purtroppo con l'età queste sensazioni sono sempre più fastidiose e saranno quelle che mi porteranno a smettere tra un po'...ma comprendo di essere decisamente OT, quindi la chiudo qui

.purtroppo con l'età queste sensazioni sono sempre più fastidiose e saranno quelle che mi porteranno a smettere tra un po'..i
comprendo e io la penso come te, sai come mi prende male quando conosco la loro vita e io vado a cercarle per farci sesso...:sad:

Mi spiace se è sparita... l'unica otr con cui andavo da un po' di tempo a questa parte. A me comunque, questa estate, ha detto che non aveva intenzione di tornare al suo paese, ma sistemarsi qua in Italia. In questi giorni andrò a dare un'occhiata.

Mi spiace se è sparita... l'unica otr con cui andavo da un po' di tempo a questa parte. A me comunque, questa estate, ha detto che non aveva intenzione di tornare al suo paese, ma sistemarsi qua in Italia. In questi giorni andrò a dare un'occhiata.

Davvero singolare, quindi, non trovare alcuna traccia della tua recensione dopo tre pagine di thread.... ma forse sono io che non ho guardato bene...

Indietro
Alto
Aiuto