RECE: JENNY OTR BLACK - CASTEGNATO

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato BS - In direzione Brescia, dopo il Mercatone1, 500 mt. sulla dx in un piccolo spiazzo dove a lato è situato un vivaio
NOME: Jenny
NAZIONALITA': Credo Nigeria
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo...sodo...lato b strepitoso...seno ottima terza
ATTITUDINE: inesperta

Domenica sera avevo voglia di qualcosa....pensavo a un trans interessante, ma l'ultima esperienza non era stata delle migliori.
Nella zona indicata, molto buia, noto questa creatura: inversione di marcia, giro di perlustrazione antipuffi dettagliata e rapida intervista.
Ci si accorda, ma con qualche timore per i puffi notturni...Porca miseria: avevo una voglia matta ed altrettanta paura! Allora decido di consumare fuori dall'auto poco distante...Peccato per la mia fretta causata dal timore di cui sopra, tuttavia non è stata una brutta esperienza: la tipa è giovane e decisamente soda nel coprpo davvero fatto bene. Come tante black è poco "safada", mi piacerebbe incontrarla a letto con calma ma temo non sia possibile.
Tuttavia penso che l'otr stia diventando troppo pericoloso, causa il rischio di multe per noi punter sprezzanti del pericolo...

Reaction score
56
Anch'io ero alla ricerca di una colored e, perchè no, proprio con un lato B interessante in zona ma anche quelle che ti circondano l'auto mezze nude nella Z. Ind.le più avanti non mi hanno mai acceso la fantasia...
Grazie collega csar60, terrò conto della tua buona segnalazione. :good:

cippo

P.S. Per quanto riguarda i rischi che corriamo come punter e che menzioni tu, siamo nelle mani di un po' di prudenza ed accortezza oltre che della (immancabile) buona sorte....

Commenta
Reaction score
6
....ma nella zona industriale di gussago...dove un anno fa' è sorta una rotonda ( ma va'?) non ci sono piu black? io ne ricordo a frotte sia verso castegnato che sulla strada parallela...verso gussago! ciao gnari

Commenta
Reaction score
56
Ci sono, ci sono, amico... 2 o 3 nella zona industriale e 2 o 3 nella stradina di fronte sempre della rotonda medesima... Purtroppo da quando ogni tanto ci butto un occhio non ho trovato nessuna che mi abbia fatto innamorare, almeno per ora... :give_heart: Questo non vuol dire che non ce ne siano alcune che possano soddisfare le vostre porcelle esigenze... :w00tmesalia:

Baciamolemani.
cippo

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
Dopo 3 settimane di ferie ritorno in quel di Brescia e ieri pomeriggio verso le 19 passo nella stessa location e la black staziona non sul lato vivaio ma dall'altro lato della strada in una stradina in discesa verso i campi, mi fermo e la intervisto, Bj e Rai1 30 neuri concordati 20 per solo Bj, non mi fidavo molto in quanto la macchina risultava troppo visibile dalla strada.
Corpo sodo e giovane, tette morbide e abbondanti, non è Nigeriana ma Ghanese, forse era in giornata no ma è stata freddina e distaccata.
Da riprovare in condizioni migliori.
P.s. appena ripartito e tornando verso Brescia noto una pattuglia degli urbani appostata all'incrocio dopo il distributore.

Commenta
Reaction score
6
[off_tpc:3ng9y69x]...avete mai pensato di farne di tutti i colori con una teen-blak? che so'...farla fumare e prenderla in rai 2....digitalizzarla mentre si guida....lingua in bocca mentre urla dal piacere-dolore? E' una mia devianza o succede ad altri??[/off_tpc:3ng9y69x]

Commenta
Reaction score
123
gianni7777 ha scritto:
[off_tpc:12xvvui9]...avete mai pensato di farne di tutti i colori con una teen-blak? che so'...farla fumare e prenderla in rai 2....digitalizzarla mentre si guida....lingua in bocca mentre urla dal piacere-dolore? E' una mia devianza o succede ad altri??[/off_tpc:12xvvui9]

[off_tpc:12xvvui9]Caro Gianni,
Non si tratta di farle di tutti i colori. Le Black non fumano e non hanno vizi, sono ragazze normali che hanno da pagare il loro debito e lavorano con dedizione seppure meccanicamente. I baci li concedono a pochi fidati e rai2 solo se la confidenza è davvero molto intima. Con loro funziona moooolto meglio la dolcezza la conoscenza dell'inglese. Fidati........[/off_tpc:12xvvui9]

Commenta
Alto