CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: COME SOPRA
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: Solare, simpatica
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel lato b e bel seno, tutto molto tonico
La mia recensione
Era da tempo che cercavo di sognare Jenny, ma il controllo dei sogni ancora non mi riesce, e quindi, dopo un po' di tempo di sogni bui, finalmente mi riesce di sognarla.
Sogno di raggiungere il posto in mattinata, e di trovare gli alieni nel posto dove stazione la ragazza, fermare un collega.
Decido quindi di lasciar perdere, e di proseguire la mia giornata, che prevedeva un incontro di lavoro in zona.
Dopo la giornata di lavoro passo di nuovo per la zona, e noto le ragazze che sono tornate al loro posto.
Faccio un paio di vasche per controllare la situazione, e decido di fermarmi, non senza qualche preoccupazione.
La ragazza è davvero bella, forse tra le più belle mai caricate.
Ascolta musica e balla, le piace ballare, e io la lascio fare, mentre ci dirigiamo al posto d'imbosco.
La strada è rovinata e bisogna stare attenti. Ci fermiamo e scendo dalla macchina andando al suo lato.
Iniziamo con un bj che devo dire non è dei migliori, ma fa il suo effetto. Intanto infilo le mani nel top e tasto il seno, grande e morbido. Dopo un minutino lei mi ferma sorridendo. Capisco che non è una cosa che gradisce o comunque penso che con un compenso più alto si potrebbe ottenere di più.
Passiamo al rai1, pecos. La vista è davvero mozzafiato, ha un corpo stupendo.
Nel mentre le squilla il telefono, lei lo guarda e lo posa dicendo "è amica". In quel momento, essendo già avventuratomi con molta paura, la paranoia gioca un brutto scherzo e, pensando che magari stavano provando ad avvertirla che erano tornati gli alieni, perdo di consistenza. In ogni caso, mentre provo a riprendermi da solo, guardandola ancora piegata, le chiedo, già aspettandomi un "NO" tassativo, se posso capitolare sul fondoschiena.
"SI"... Lei mi risponde.. SI! Mi basta sentire si che riesco a riprendere vigore, sfilo il condom rosso, e inizio a dare colpi senza barriera alle natiche mentre velocemente raggiungo l'apice e vengo sul sedere.
Ho apprezzato molto questo aspetto dell'incontro. Forse in altre circostanze non avrebbe mai acconsentito, ma oggi è andata così, e sono contento. Però ho apprezzato un po' meno il fatto che si sia pulita solo con semplici fazzoletti, successivamente le ho dato io qualche salvietta imbevuta.
La riaccompagno, e nel tragitto del ritorno noto che inizia a scavare tra i fazzoletti e gli spiccioli in auto. Le chiedo cosa stesse cercando e lei mi chiede se avessi qualche spicciolo. Riesco a trovare un paio di euro e glielo do senza problemi, anche se quest'ultima azione pure mi ha lasciato interdetto.
Detto questo, la ragazza è molto bella, e sicuramente promettendole qualcosa in più si possono ottenere bei servizi.
Igiene come sempre molto scarso, posto d'imbosco secondo me poco sicuro, e a questo punto, aggiungerei, zona sorvegliata.
In definitiva, mi aspettavo una situazione più tranquilla, e dunque mi aspettavo un incontro da 9/10.
Ma non posso che valutarla con un 7, visto le variabili che sono entrate in gioco.