[RECE] JENNY - OTR NOTTURNA - CASTEL BOLOGNESE

Reaction score
24
NOME: JENNY
CITTA DELL'INCONTRO:CASTEL BOLOGNESE
ZONA: PONTE CASTELLO
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 CAR 70 CASA
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA CARINA CAPELLI ROSSI BELLE TETTINE BEL CULETTO....... DONNA NANA TUTTA TANA
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:

dopo qualche voltone tra faena e castel bolognese mi decido visto il lunedi un po' morbido e mi fermo da lei jenny puntata da tanto tempo ma mai fermato per vari ed eventuali motivi,tra i quali un buon via vai.
molto carina piccolina bel fisico asciutto e con tutto al suo posto.
le chiedo quanto vuole e mi dice molto gentilmente 50 macchina 70 a casa, opto per 70 che siamo piu comodi.
mi dirigo a faenza solito posto,stanno tutte li, saliamo appartamento condiviso naturalmente finto ordine ma che ci vuoi fa.
verso il contributo e ci snudiamo: lei e' veramente carina con queste tettine tonde.
mi gomma subito (sigh sigh ) ma recubera con un buon bj dopo un po' vieni tu su ? si si se hai tempo vengo su.
e cosi iniziamo quando si accorge che sforo il budget mi dice che se voglio possiamo fare la pecora.
le rispondo che mi piacerebbe ma continuo cosi che mi diverto guardando le tettine che vanno su e giu' , alzo le gambe abbasso le gambe si fa fare tutto e non si lamenta. certo un pochino in piu di partecipazione non guasterebbe ma che ci vuoi fare.
dopo un po la giro la prendo per i fianchi e finisco cosi chiedendomi se la via posteriore sia percorribile ...... a occhio bho era scuro.
conclusione :
positivo perso che riprovero magari dopo un po' si scioglie di piu'
a voi giretto

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: piccolina, rossiccia di capelli, bel viso e bel sorriso, pre-covid aveva un bel fisichino ma in questo periodo ha preso un po' di chili
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non richiesto
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non richiesto
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ponte del Castello
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale ad alcune sere fa ed è stato non previsto in quanto ero di rientro da una serata con amici ed ero particolarmente stanco.
Tuttavia arrivo a Ponte del Castello e vedo che è presente Jenny, che almeno da 7/8 anni esercita in quel punto.
E' una mia vecchia conoscenza per vari motivi, pur non avendo mai usufruito dei suoi servizi. Scambiamo due chiacchiere e intanto la guardo... era un bel fighino con un bel viso e con tutte le sue cose a posto, ora invece è un po' più gonfia, in questi mesi di covid mi sa che ci ha dato con la pastasciutta :)
Sarà il caldo, saranno quei chili in più che non mi piacciono ma che comunque mi incuriosiscono, mi risveglio dal torpore e le propongo direttamente 30 per una pompa... lei un po' sorpresa accetta e sale. Per un lavoro di bocca non volevo andare in appartamento perciò mi guida verso un luogo di imbosco poco distante.
Non mi chiede la pecunia e mentre tira fuori il goldone mi invita a tirare giù le braghe e porgerle il pisello, che era bello addormentato.
Un po' di mano per dargli una minima consistenza poi mette il goldone e comincia una pompa di buona fattura.
Non allungo troppo le mani perchè voglio godermi il suo lavoro rilassato, mi limito a palparle le poppe che per favorirmi decide di scoprire, direi una terza / seconda abbondante. Prosegue in maniera costante e non troppo fantasiosa, speravo in qualcosa di meglio dato che comunque in qualche modo ci conoscevamo già.
Nonostante ciò arrivo al dunque e continua a ciucciare finchè non smetto di sborrare.
Pulizie di rito, vestizione, saldo il dovuto e chiacchiere fino al ritorno alla sua mattonella.

Una serata che finisce come mai mi sarei aspettato, pompa discreta ma nulla di trascendentale. Magari in camera e con dovuta fidelizzazione migliora, lo penso perchè è presente praticamente tutti i giorni ma ha anche un buon giro di clienti in una zona dove di puttanieri ce ne sono ma la popolazione non è certo quella di Bologna o altre grandi città.

Indietro
Alto