[RECE] Jenny - OTR notturna - Rezzato (BS)

Reaction score
14
NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato, località Treponti, all' incrocio che c'è nelle vicinanze dello svincolo per la tangenziale, v.googlemaps
https://maps.google.it/maps?q=45.50...=5nMsAXcf3Rx3RmUb50ukrg&cbp=12,69.31,,0,23.63
ZONA: uscendo da brescia, all' incrocio fra Via Treponti e Via Naviglio, staziona dove c'è l'isola spartitraffico.
NAZIONALITA': romania
ETA': dichiarati 21, credibili (e comunque confermati da mie ricerche...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Cover, RAI 1 a smorza, RAI 1 a mission, PECOS non disponibile in macchina.
COMPENSO RICHIESTO: 40ino in car, 100ino in motel (motel a parte, 25 euro, oppure 50)
COMPENSO CONCORDATO: 40ino (solo la prima volta le ho lasciato 50ino, nella rece indico perchè)
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti buoni, anche di più.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, 1.70 almeno senza tacco, bel viso, capelli lisci a caschetto...belle gambe e bel sedere, tondo e tonico, seno veramente grande e naturale, una 5 almeno, non tonicissimo ma bello morbido e gustoso...in quanto naturale comunque è soggetto alla forza di gravità...però c'è da dire che vederlo sobbalzare sotto i colpi di minchia ha il suo perchè.
ATTITUDINE: molto buona, lei è simpatica e alla mano, lavorativamente parlando non guarda l'orologio, o quantomeno non lo fa notare, comunque non mette fretta, di bocca è veramente brava(mi ha confessato che le piace, ci credo poco, ma almeno si impegna davvero), si lascia scopare per bene e toccare...

LA MIA RECENSIONE:
Avevo avvistato la girl da un pò di tempo, credo stazioni lì da almeno 6-7 mesi, forse da questa primavera, o magari c'era già da tempo e non l'avevo mai notata...ma è strano...
Comunque, tramite social networks, vedo con amicizie in comune( Elisa Treponti, Laura otr-ospitaletto, n.d.r.) che la ragazza è più che valida...come estetica...
Faccio un pò di giri, non la becco facilmente, nel frattempo mi capita di ciularmi Elisa per passare il tempo, e tante volte capita che finito con Elisa la trovo...e quindi ormai il colpo l'avevo sparato...quindi desisto...
Una sera passo(ormai un mesetto fa), vedo Elisa, faccio un giro e la saluto, lei mi avvisa di stare attento perchè giran le F.d.O., infatti poco dopo esser partito incrocio sulla mia strada gli amici in BiancoVerde che procedono spediti verso l' Auchan...giro anche io, controllo dove vanno, e nel frattempo noto che il mio obiettivo è appena rientrato al suo posto...
Altro dietrofront, arrivo da lei, rapida presentazione, mi sciorina il menu, 40ino in car, 100 in albergo, + motel...
Il motel mi dice costa 20 euro...la invito a salire per parlarne...ci avviamo, e mi avvisa che il motel da 20, costa poco, ma è obiettivamente una bettola, e che se voglio un posto più carino c'è quello da 50...ci penso un' attimo, la ringrazio e le dico che almeno adesso, per conoscerci, rimaniamo sui 40 in car...lei tranquillamente mi dice che le va bene, e ci avviamo al posto...
Zona industriale...leggermente illuminata, non il massimo secondo me...comunque ci parcheggiamo in un' angolo buio...
Non verso niente, e iniziamo le danze...lei ha un giubbetto leggero e una maglietta a maniche corte...leva il giubbetto, alza la maglia...e MADREDEDIOS vedo il seno naturale più grande che ho avuto per le mani negli ultimi 2-3 anni...
Credo di poter dire senza errore che è almeno una 4° abbondante, forse 5°, coppa D quasi sicuramente...
Mi complimento con madre natura e con lei...lei sorride e mi confessa che a lei non piacciono, e che le ritiene troppo grosse...effettivamente non è sodissimo, e la forza di gravità ha parecchio da tirar giù...ma è veramente bello, soffice, morbido, capezzolo tondo e reattivo...con delicatezza ci gioco, sembra gradire, anche perchè generalmente mi piace divertirmi ma sempre con gentilezza, andar lì e toccacciarla come un ingrifato sarebbe poco carino...anche se la voglia a vederle mi diventa tanta...
Lei, nel frattempo che io esploro e gioco, parte a coprire il fratellino...chiedo per la possibilità di cabrio ma è un no...non insisto e la lascio iniziare a lavorare...
Cazzarola è davvero brava...pochissimo uso della mano, labbra e lingua invece che guizzano come il delfino Flipper...decisamente una delle migliori pompinare cover che becco dai tempi di Irina sulla SP19...
Lei va avanti, e continuerebbe anche se io non le dico che iniziamo e danze...successivamente(l'ho vista 3 volte fino ad adesso) mi ha confessato che le piace fare l'orale...comunque è credibile nel dirlo...
Partiamo, a missionaria...lei si spoglia bene sopra, e io vedendo quel ben di dio muoversi sotto i miei colpi inizio a capirci poco...
Poi smorzacandela...dove si impegna davvero, e andiamo avanti per un pò...fino a che...
Due fari si avvicinano a noi...paura per entrambi ma alla fine niente, era solo una macchina che andava nella casa che c'era all' inizio della zona industriale...però il clima si era guastato...
Le propongo di spostarci e di concludere, lei è visibilmente agitata, e mi dice che le va bene, ci spostiamo, andiamo da tutt'altra parte e ricominciamo...
Il fratellino grazie alla sua lingua si riprende in un amen, e ripartiamo con la smorzacandela, dove lei stantuffa per bene fino alla mia conclusione...
Poi un pò di social time, lei sembra più rilassata, io anche, scherziamo un pò, mi scuso con lei se magari abbiam perso un pò di tempo, e lei capisce la situazione, anzi mi ringrazia per esser sempre stato tranquillo, e insieme ridiamo della cosa...prima di ripartire, mi chiede il compenso, e invece del concordato 40ino decido di lasciarle un 50ino, lei mi dice che non ce n'era assolutamente bisogno, anzi, insiste a volermi dare il resto, io alla fine le faccio capire che il resto non l'avrei preso...e che la ringraziavo anche io perchè è sempre stata gentile e mi ha fatto una piacevolissima compagnia...
Ci siam visti altre 2 volte, e il suo atteggiamento è sempre stato buono...non ha mai guardato l'orologio...

PRO: bella ragazza giovane, gran bel fisico e seno molto grande e naturale...ottima nell' arte dell' orale, ed validissima anche nel trombo...
CONTRO: il posto di carico è a rischio, in vista sulla strada, il posto di trombo non è il massimo come tranquillità ma ho visto di peggio...peccato sia off limits la posizione di PECOS in car, altrimenti sarebbe un bello spettacolo.

Alto