[RECE] Jenny- OTR - Piacenza

Reaction score
127
NOME:Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: via Emilia direzione Pontenure prima del ponte
NAZIONALITA': Albania
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI :Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico (non secca né tantomeno in carne) ,capello castano scuro, visino carino, tipica "R" albanese ( tipo sasso in bocca)
ATTITUDINE: simpatica, carina, non GFE ma neanche un frigorifero. Praticamente la mediocrità che non sbaglia mai.

Già recensita (anche da me) e se ne è già discusso ma visto che le recensioni su piacenza non ci sono più, tanto vale ricordarla.
Dopo sua lunga assenza, torna a grande richiesta a giudicare da quanto sia difficile caricarla: ieri c'erano 2 macchine ferme ad aspettarla. P
asseggia in compagnia di amica che però non conosco e ho visto di sfuggita.
Lei (almeno con me) sempre carina e simpatica; si chiacchiera del più e del meno fino all'imbosco; una volta parcheggiati si spoglia: pelle liscia, belle tette, culo bello e morbido.
Prestazione sempre buona con lei partecipativa. Non mi ha messo fretta, sigaretta e due chiacchiere post trombo fermi parcheggiati.
Nel panorama piacentino lei e Maria ( causa freddo ora aspetta in auto al distributore agip sempre in via emilia) credo siano le perle, almeno per me (entrambe albanesi)

Nota piè di pagina:
Tornando a casa, passando per la stazione, all'uscita del parcheggio del Borgo Faxhall c'erano 2 ragazze di cui una con yoga-pants e un culo da favola. sapete chi sono?

Reaction score
64
ciao caro presid presid,jenny ormai è una sicurezza dell otr piacentino,se facesse il bbj sarebbe veramente il top,ma almeno con me me lo ha sempre negato,anche con proposta di regalino corposo...
le 2 all'uscita del park interno borgo faxhall le ho viste anch'io,bionda e mora-rossa...
dovrei fare la recensione della rossa visto che l'ho testata una settimana fa,ma non ricordo nemmeno come si chiama...dal la vado a fare,leggitela
saluti

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
ciao caro presid presid,jenny ormai è una sicurezza dell otr piacentino,se facesse il bbj sarebbe veramente il top,ma almeno con me me lo ha sempre negato,anche con proposta di regalino corposo...
le 2 all'uscita del park interno borgo faxhall le ho viste anch'io,bionda e mora-rossa...
dovrei fare la recensione della rossa visto che l'ho testata una settimana fa,ma non ricordo nemmeno come si chiama...dal la vado a fare,leggitela
saluti

BBJ mai concesso neanche a me, neanche con proposta di regalino e neanche in motel dopo doccia e bidet. Ci ho fatto l'abitudine e neanche lo chiedo più, stessa cosa per Rai2.

Commenta
Alto