INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NOHA
RIFERIMENTO INTERNET:
Jenny Massaggiatrice Olistica
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):HJ
COMPENSO RICHIESTO:140
COMPENSO CONCORDATO: 140€ (rilascia scontrino fiscale..)
DURATA DELL'INCONTRO:1ora piena
ATTITUDINE: gentile e bella
REPERIBILITA': appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3336603355
Un grande saluto a tutti, sono nuovo del forum e questa è la mia prima recensione.
Sono stato da Jenny qualche giorno fa e devo dire che a mio gusto è stata un'ottima esperienza.
Come già scritto da molti colleghi, che ringrazio per le loro ottime recensioni, Jenny è piccolina e magra ma assolutamente ben proporzionata.
Per gli amanti del genere skinny come me, è assolutamente perfetta. Culo meraviglioso, belle gambe, tette piccole ma molto attraenti, molti tatuaggi. Molto simpatica e professionale.
Il locale è molto pulito e professionale. Dopo la doccia, fatta nella stessa stanza del massaggio, sotto la sua attenta supervisione, mi fa stendere sul futon ed inizia a cospargere olio caldo su tutto il corpo, molto delicatamente.
Il massaggio è molto coinvolgente perché cerca sempre di tenere alta la tua eccitazione con sfioramenti, tocchi più decisi a testicoli e membro e baci e morsi alle orecchie.
Di spalle il total body è molto ben fatto, con pressioni intense del monte di venere su tutto il copro che produce sensazione molto benefiche...
Sul fronte si dedica quasi esclusivamente ai genitali ma lo fa in maniera egregia, con le cosce e con le mani tutto in un intenso abbraccio, meraviglioso.
Non credo che vada oltre l'HJ però devo dire che mi ha stregato lo stesso, anche se ovviamente proverò a chiedere qualcosa in più la prossima volta, perché sicuramente ci sarà una prossima volta.
L'esperienza si potrebbe riassumere così:
viso/fisico 9
massaggio 8
finale 7
prezzo: potrebbe sembrare caro ma se paragonato con altre esperienze del genere direi che ne vale la pena.
P.S. mi ha detto presto si trasferirà in altra struttura e che potrebbe essere irreperibile per qualche tempo fino a che non si riorganizza.
Gentili colleghi, come avrete capito sono un appassionato del genere massaggi e sono nuovo nella zona di Pesaro, Riccione, perciò se avete qualche buon consiglio da darmi ve ne sarò molto grato.