[RECE] Jeorgina"bigJ" - OTR diurna - Pregnana Milanese (Mi)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.630
Reaction score
30.867
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Jeorgina
Nazionalità:Rumena
Età apparente:trenta e uno dichiarati
Descrizione fisica:1.65,bbw fatta e finita, viso tondo e totalmente anonimo, occhiali da vista che non leva mai, crine scuro di media lunghezza, occhi castani, numerosi tatuaggi sopra il seno e su entrambe i polsi, pearcing su naso e lingua
Attitudine:nella media
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50€
Compenso concordato:40€
Servizi offerti:bbj con cim
Servizi usufruiti:bbj e un quarto di cim
Durata dell'incontro:una ventina di minuti, tragitto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:qui
Coordinate:45.506724,8.988147

LA MIA RECENSIONE

Un paio di novità sparse qua e là, non mi fanno tornare completamente la voglia di scrivere ma non ho un caxxo di meglio da fare, percui parto dalla più pesante!
Jeorgina, ragazzona rumena stavaccata sulla sedia ai sassi di Pregnana, attira da subito la mia attenzione... avevo chiesto nella discussione "info", ma come al solito, ho dovuto fare da me. Classica bbw, faccina tonda e simpatica, tette non enormi ma piuttosto pendenti, cosce in stile Karl-Heinz Rummenigge! È spigliata, discreto italiano e quello che mi convince a caricarla, sono i tanti tatuaggi sopra al seno, altrimenti non avrei 'rischiato ".
Breve trattativa,mi fa il classico sconto da" finto padre di famiglia "😜, e sconfiniamo nel comune adiacente! Posto un po' così, dove non è assolutamente pensabile consumare all'aperto, ma non ne avevo intenzione, e me lo faccio andar bene!
Abbassa le spalline del vestito ed è praticamente nuda, non indossa intimo, le da fastidio ✨!
Via pantaloni e culotte e sono in modalità standby... impugna la salviettina umida e siamo pronti. Intreccio di braccia, lei mi linda il pisello, io m'intrufolo tra le cosce. È pulita, liscia, poco pronunciata e relativamente stretta... un dito nessun problema, due le danno fastidio.
Il seno non è enorme, ma tanto pendente. Al tatto è tanto più sodo che alla vista, capezzoli piccini e poco reattivi e quasi incolore, si mimetizzato col resto del seno!
Inizia a mangiarmi e c'è qualcosa che non va, il fastidio supera il piacere. La faccio rialzare, mi dice"che c'è! "
L'accarezzo sotto il mento, ride e noto il piercing sulla lingua. Sparo quattro cazzate per guardare tempo e forma e la faccio lavorare di mano.
Non ha grande fantasia, comunque è instancabile e tanto rumorosa. Quando i decibel superano un certo livello, riprende fiato e riparte con cattiveria. Si fa picchiare il pisello sul pearcing, meno disponibile sulle guance. Al culmine, che capisce perfettamente, tiene in bocca il primo schizzo, poi viene in soccorso la solita salviettina che teneva preventivamente in mano, ma non avevo dubbi!
Manovra complicata per uscire dalla "location", almeno per un mezzo cecato come me! Nel tornare ai sassi,è tutto sommato socievole e anche un po' cazzara, due bacini e la scarico!

L'ho caricata un paio di volte, mai trombata perché dovrei noleggiare un camper... valuterò!


Bon voyage! :air-kiss:
 
Ultima modifica:
Alto