[RECE] Jessica (ALB) - OTR notturna - Milano

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
76
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Sarca,ang. Pianell
ZONA: 45°30'27.9"N 9°12'15.7"E
NAZIONALITA': Albania
ETA': Sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 30, BBJ-RAI1 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: non alta, sarà 1.60 ma usa scarpe altissime. Curvilinea stile pin-up, non una bbw ma sicuramente curvy, con culo sporgente e cosciotte. Capelli neri lunghi e bel viso
ATTITUDINE: molto disponibile e gentile, nessuna fretta

Vista per caso mentre passavo di lì e rimango ammaliato dal suo fisico tutto curve, che eccede solo nei punti giusti, e che mette in mostra con un micro vestitino. Già dall'intervista si dimostra sorridente e gentile. Andiamo in un parcheggio lì vicino. Fa tutto con molta calma, tanto che i primi 2 minuti li passiamo a chiaccherare senza che neanche inizi i prepararsi. Bando alle ciance, iniziamo i giochi: bj ottimo, per i miei gusti, lento e varia molto, le faccio i complimenti. Vorrei provarlo cabrio ma porcaccia miseria avevo i soldi contati, altrimenti avrei fatto l'upgrade di sicuro, magari strappavo anche lo sconticino sul 50 richiesto in fare di intervista....va be'. Non passaimo a rai finchè non glielo dico io. Pecos e qui vedendola già bagnata parto a bombarla fortissimo fin da subito come piace a me. Lei nn batte ciglio e si lascia fare ansimando e... mi chiede di fare più forte!!! Allora ci do dentro come un disperato e lei ansima ancora più forte. Un po' di recitazione ovviamente, a volte eccessiva, ma va benissimo così. Cambiamo posizione a mission e dopo qualche altro minuto di trombata selvaggia vengo nel gommino. Davvero gentille, sempre sorridente e a tratti parlando sembra quasi ingenua. Mai fatto riferimento al tempo. Aspetti negativi: No fk e no cim, ma secondo me vista l'attitudine è solo questione si fidelizzazione.
Mi ha detto di fermarsi anche fino alle 3.00, a seconda del lavoro.
alla prossima.

Ho abbandonato le OTR per questo, ti portano in posti improbabili e devi sempre scopare col patema dei puffi o dei segaioli guardoni, troppa ansia per godere

• Creatore Discussione
  • Espulso
@***** Ottima rece come sempre. Come hai giustamente scritto tu, per via dell'imbosco 'cittadino' l'ideale è andarci molto tardi, tanto lei mi ha detto di fermarsi fino alle 3.00/4.00. Io sono andato vetso le 2 e il parcheggio era quasi vuoto, non passava nessuno e mi sono messo in punto buio. Consumato in tutta tranquillità. Strano che abbia rifiutato la pecos. Ricordo bene che quando le ho chiesto se era possibile mi ha risposto: Certo, come no. Boh, andrà a serata... È vero che sarebbe meglio in hotel, soprattutto per gustarsi al meglio quel suo fisico da risuscitamorti, però 100 per mezz'ora più 50 di camera per me è da folli,visto quello che offre il mondo loft. Le otr sono da chiavare categoricamente in auto.

avendola notata per la sua fisicità provvista di un gran bel fianco e culo prosperoso, sono passato di li qualche sera fa (un venerdì se non ricordo male) intenzionato ad avventurarmi, ma non era presente.
C'era la bella biondina poco piu in la, ma lei no.
Per caso ha già terminato la sua carriera?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Si ma non è che se passate una volta e non trovate una ragazza significa che ha terminato la carriera. Sarà stata impegnata, in hotel o casa per qualche giorno. Comunque 3 giorni fa c'era.

sarò sfigato io, ma non la becco più. passato e ripassato piu volte, piu giorni , ma niet. la biondina piu in la si, ma lei no.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Se vi può consolare anche io l'ho cercata nelle ultime due settimane ma nemmeno io l'ho più vista. Comunque è stata molto discontinia fin da quando è arrivata in quella postazione il che mi fa pensare che la alternasse con altri uffici... Boh. Sicuramente tra chi sta leggendo c'è qualcuno che sa dov'è finita, ma figurati se lo scrivono... Troppa fatica.

effettivamente sarebbe interessante sapere, se ve ne sono, altre postazioni dove si fa trovare

non ho avuto modo di passare di li nelle ultime settimane.
qualche avventore sa, per caso, se è sparita definitivamente o se per caso è tornata?

Passato un sacco di volte. A sto punto direi che è sparita definitivamente. Peccato, un rai2 fatto così difficilmente lo ritroverò.

Indietro
Alto