[RECE] Jessica (ALB) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
1.198
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: albanese
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: mora, curvy ma soda, culone importante
Attitudine: nella media
Reperibilità: medio/difficile causa novità

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico, miglio d'oro, in mondovisione davanti al parcheggio del ristorante
Coordinate: 45.601608, 9.809344

LA MIA RECENSIONE
Vagando con poca convinzione nella zona, ad un certo punto la mia attenzione viene catturata da un paio di chiappone mai viste. La proprietà di suddette chiappone è una morettona in carne su tacchi alti, gambe e chiappe nude col solo perizoma e coprire il copri bike, mentre sopra è un po' più coperta con un body nero. Bella anche di viso. Attenzione a non confonderla con l'altra curvy (anzi chubby direi) che di solito sta lì: quella è la vecchia conoscenza Amanda/Amalia, già recensita da tempo, rumena, più bassa e più rotondetta e meno vistosa nell'abbigliamento, che da qualche mese non è in postazione (speriamo che torni, ndr).

Vedo parecchio traffico intorno a lei, viene caricata spesso (tempo medio di imbosco non controllato ma piuttosto basso). Ad un certo punto è libera e mi fermo. Mi spara 50 base comprensivo però di BBJ. BBJ in car non mi interessa, lo faccio solo in loft, quindi la richiesta mi spiazza un po', però strappo facilmente un 40 con BJ coperto, che è comunque oltre la mia soglia di preferenza ma quando vedo una curvy vestita da vacca col sederone in vista faccio fatica a resistere.

La carico e mi porta all'imbosco (piuttosto pessimo) che pare vada in voga ultimamente. La ragazza si chiama Jessica (in realtà c'è una possibilità che abbia detto Jennifer, non mi ricordo bene, non ci metterei la mano sul fuoco 😱) dice di essere albanese, parla un buonissimo italiano e dice anche di essere nuovissima in zona e in strada dopo aver operato con annunci online.
Una volta parcheggiato mi propone di farlo fuori, che è una specie di suicidio dato l'imbosco... perciò accetto. 😂😂
Mi metto davanti a lei, le palpo un po' le cosciotte a prosciuttone che si ritrova e il mio salsicciotto è già pronto per essere avvolto dal lattice. Il BJ è abbastanza intenso, niente di eclatante ma si nota che non è una novizia, ma la stoppo abbastanza in fretta perché il piatto forte non può che essere la pecorina all'aperto con vista culo. Scende dall'auto, si appoggia al tettuccio dell'auto e via. Lei geme un pochino ma per il resto fa ben poco,sta lì e lascia fare a me, ma non mi importa. La situazione è elettrizzante, nonostante abbia accettato io di farlo fuori non sono tranquillissimo, però l'eccitazione della posizione e del panorama chiapposo è alta, per cui paura+libido succede che duro... boh, due minuti netti 😂.
Solito tramtram pulizie, rientro, saluti e via.

Che dire, se piace il genere di fisico e abbigliamento, Jessicona fa la sua porca figura, come social siamo nella media, come prestazioni BJ buono e chiavata non da pantera ma comunque poco giudicabile per il motivo di cui sopra.

Alla prossima gente.

Indietro
Alto