[rece] JESSICA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: JESSICA - Bergamo - eurochiamami

:cray: .ci sono stato e per me ne vale veramente la pena.alta slanciata con bel tarello che usa alla grande non mette frettaassolutamente.appartamento molto bello in borgo palazzo prima di entrare in bg. igiene ok chiede 80 eurini e sono spesi bene,sicuram meglio della maggior parte delle brazil. e l età per me non si discosta di molto.

Concordo con expert. Non è male veramente e ci sa fare. Età penso intorno ai 27 anni. :bye:

"conosciuta" circa tre/quattro anni fa otr (zona malpensata) e sinceramente per i soliti 30 km fu una buona esperienza...

non è sicuramente una bellezza anche se l'ho vista settimana scorsa in un centro commerciale e devo dire che è migliorata molto..altissima.. e poi vedo che si è "regalata" le tette..quando la testai era ormonata....
mi ricordo comunque un buon bbj ...tipa tranquilla e gentile...direi che ha quasi 30anni !!

ciao porci !!!

i ci sono stato una volta.. :big_boss: 70euro ed era anche venuta anche se la copula non era di certo durata molto.. :mda: ..ma non ci sarà un bis..quel continuo parlare con quella voce stridula e petulante...fastidiosissima...hanno fatto si che non mi sia rimasto un ricordo positivo.. :sad: cosi come quasi sempre mi è successo con italiane.. :mda:

Re: JESSICA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

Mi adeguo allo stile stringato di questo thread, anche perché non ho molto da aggiungere alle recensioni precedenti.
Visitata un paio di settimane fa, le foto mi sembrano assolutamente veritiere, inoltre ha un suo sito ricco di immagini. Con queste permesse, cercare di indovinare l'età diventa secondario.
L'altezza pubblicizzata (1.85) mi sembra corretta, forse é anche un po' più alta. Il fisico é decisamente valido

Gentile, pulizia ok. Rate: 80 per testarla solo da attivo. RAI2 (ovviamente) e 69 (coperto) , con FK ma poco convinto. Non mi conosceva e quindi pagamento anticipato.

La voce é effettivamente peculiare, ma la voce é quasi sempre il punto debole delle t-gatte. Piuttosto, a me ha dato leggermente fastidio il ricorso un po' troppo disinvolto a un linguaggio spinto, che se voleva essere eccitante non é riuscito ad esserlo.
Formalmente é stato tutto corretto e professionale, ma non é scattato il feeling giusto per l'esperienza che resta nella memoria.

Re: JESSICA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

Quello che non ho capito io però è se ha le tette o gonfia il reggiseno con il cotone?

cicciobg ha scritto:
devo dire che e' migliorata molto..altissima.. e poi vedo che si e' "regalata" le tette..quando la testai era ormonata....

ciao porci !!!
LIMUR. : LEGGI I POST E VEDI CHE TROVI LE RISPOSTE AI TUOI DUBBI :yes:

Allegati

• jessica.jpg
    jessica.jpg
    42 KB · Visite: 865
ammazza come siete bacchettoni!!!!!!! Comunque dalle mie parti quello che dice cicciobg è una supposizione (come posso pensarlo io guardando le foto) e non un'affermazione.
Ci sono foto di lei a tette fuori?? non mi sembra di averne trovate e sul suo sito ha scritto di non voler mettere foto di nudo... chissà perchè?
In altri post su altri forum ci sono perplessità in merito quindi stò cercando la risposta di chi sà per certezza e non per supposizione.
Scusatemi se ho continuato inutilmente

Io ci sono stato circa un anno e mezzo fa, non ho mai recensito perchè non è stata un'esperienza da ricordare, anche se in giro c'è di peggio.
Appartamento splendido con tanto di illuminazione a tema, conforme alle foto, altissima, bel fisico, molto gentile e disponibile, voleva 80 rose e io le diedi 100, provata sia da passivo che da attivo, partecipe e non mette fretta.
Quello che non mi è piaciuto è la depilazione non eccelsa in zona inguinale e anche sulle gambe :bad: , reggiseno imbottitto e vietato toglierlo (l'avrei preferita nature anche se piatta), atrezzo reattivo ma di scarse dimensioni (15-16), quella voce petulante che sdegna l'udito, era pulita ma non profumata, mi aspettavo di trovarla molto più curata. Forse il seno adesso lo ha, bohhh....
Esperienza che non ripeterò anche se il fisico giunonico mi attira ancora.

Tutto qui :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto