[RECE] Jessica (Black) - OTR- Verona (Stazione)

Reaction score
910
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: jessica
Nazionalità: ghana
Età apparente: credo sui 25 anche se gliene darei qualcuno in piu
Descrizione fisica: mediamente alta, robusta ma piacevole, viso neanche male, prosperosa (ma non si è spogliata, quindi....apparentemente prosperosa)
Attitudine: mi pento di non aver usato linglese nell intervista pre carico, fatto sta che dal dialogo in italiano ne è poi uscito il classico missile che spara "si" per farsi caricare e poi nega tutto....magari in inglese la musica cambiava (le do quest attenuante perche gia successo con altre, ma piu spesso il missile tale è rimasto)
Reperibilità: 20:00-02:00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: solita miriade marocchineggiante delle black...
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: credo avrebbe offerto anche di cuocerti una margherita, dialogando in italiano....
Servizi usufruiti: bbj di 3 minuti
Durata dell'incontro: 7 minuti di cui 2 di viaggio, 2-3 di bbj e 2 di litigata

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale palladio, distributore tamoil
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:

"non sono tua moglie"...."se sbori en boca, io scendo e grido"...."io paura malattie, io no so tu malato o no"...."

a questo punto le dico semplicemente che bastava dirmi no, non faccio cim, ma al momento dell'intervita, che sono tutte stronzate per fottermi 40 euro....e la riporto al vicino distributore.

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

ops!!! manca qualcosa??? ah già. il racconto ? volete farmi bestemmiare, insomma.....

in una sera di un paio di settimane fa ero nel classico mood da svuotamento mancato da mancanza di scopamica e di amiche pay....avevo adocchiato in zona una moretta che non sembrava malaccio, ma forse è una che smette il turno verso le 22....oppure una meteora...o...insomma, non la vedo per giorni (e mai piu rivista in altri passaggi)

questa jessica l'avevo intervistata sere prima e pure li, sono parlando italiano, il menu pareva piuttosto completo....solo che per bbj cim sparava 100 e io non avevo voglia di spendere tempo e andai....
quella sera ero deciso a stare sui 30-40....lei: 100, 70...50...ok 40.
imbosco proposto da me dopo perlustrazione preventiva e da lei accettato anche perche credo sia una mèta pure per loro....

oltre al non aver verificato in inglese se avesse capito cosa volevo, mannaggia a me, ho pure dimenticato di chiederle di poter lappare il suo prominente davanzale.....fatto sta che, cercando quel preliminare, lei mi dice con la sua voce piuttosto sonora che non lo fa, perche "non sono tua moglie!".
il che, dal mio punto di vista, la vedo come una fortuna.....

ok, mi dico, bbj-cim nudi e crudi....

quando dopo 1 minuto o poco piu il mio testa pelata assume una durezza consistente (lei va su è giu con gran velocità....io preferirei piu calma e salivazione, un avvolgimento diverso) arriva l'avviso del comandante: "ehi, non sborare en boca, avvisa quando sbori"!!! come??? le faccio presente che avevo chiesto cim e lei aveva detto si aumentando il prezzo....al che lei mi bissa la tiritera del non essere mia moglie aggiungendo "io paura malattie, io no so tu malato o no"

ah già....allora non dovresti fare manco il bbj!!! mi chiede perche voglio cim e io le rispondo un po incazzato che sono cazzi miei....io chiedo, tu non vuoi farlo? mi dici no e io valuto se venire con te....mi dici si, come hai fatto? allora forse le malattie non centrano, a parte quella di voler inculare i soldi....

in realtà cerco di ricompormi e le dico ok, di finire il bbj senza cim....riprende, poi mi ridice che se le sborro in bocca esce ed urla....al che la mando a cagare, mi sfilo da lei, mi pulisco, mi rivesto e la riporto in ufficio....

Alto