[RECE] Jessica - Francavilla al Mare (CH) - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : http://old.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12259#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla a mare
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, facesitting, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto sarà alta circa 1.80, snella,
DOTAZIONE : L
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX RICERCHE: 38897145xx

Questa rece risale a qualche settimana fà, la posto quì, anche se lei ora è a Pesaro, perchè fa base a Francavilla e la maggior parte delle volte staziona in questa città
In questi ultimo periodo della mia esperienza con i trans, sono molto più attirato dai trav più che dai trans. Primo perchè,in generale, le foto degli annunci dei trav sono più veritiere delle trans. Secondo perchè se una trans diventa gnocca o si crede tale, comincia ad avere pretese economiche e comportamente non compatibili con il mio portafoglio e la mia sensibilità. Terzo, essendo nelle mie transavventure prettamente passivo il lato minchia assume un certo rilievo.L'esperienza poi mi insegna che tra molti trav e trans la differenza sta solo nella presenza delle tette, per il resto femminilità, depilazione, simpatia, safadaggine ed altro sono più o meno simili, sempre che il trav ti accolga vestito di tutto punto.
Ma veniamo alla rece.
Era da un pò che la puntavo, ma c'era qualcosa che mi bloccava, probabilmente la certezza (vedi anche da foto su annunci) che non avrei trovato una dote di una certa dimensione, ma poi googolando ho visto delle sue foto su un annuncio in Sardegna che mi sono piaciute un casino e dà quel momento mi è scoccata la scintilla.
Il suo appartamento è in un palazzo abbastanza centrale dove l'intimità non è troppo intima soprattutto se ci si va durante le ore diurne.La stanza pulita ed accogliente con in bella mostra un bella scelta di dildo. Mi accoglie come da foto dell'annuncio, abbigliata nello stesso modo. Devo dire la prima impressione è stata positiva, mi è piaciuta subito. Fisicamente snella, atletica e con un culo superiore alle aspettative, senza scarpe è circa 1.80. Iniziamo con degli abbracci e baci sul collo e sul viso, non mi interessa tanto il FK e lei non me lo ha proposto. Mi spoglia ed iniziamo a conoscere i nostri corpi. lei non ha profumi particolari, non ha nessun odore soprattutto sgradevole, la pelle liscia e non ho trovato nessun segno di ricrescita sul corpo. Nudi iniziamo ad accarezzarci dappertutto, il suo fratellino si indurisce quasi subito. Non resisto al suo culo e le chiedo di leccarglielo, cosa che lei gradisce perchè dopo un pò mi sdraia e comincia con un facesitting. Mentre le lecco il culo e godo delle forme e sodità del suo sedere, lei smanetta il mio cazzo. Dopo un pò la giro e mi posso dedicare al suo cazzo che sarà di circa 17 cm e media larghezza ben fatto senza storture, una cazzo perfetto per chi non ha un culo navigato ed è alle prime armi. Lei apprezza il mio lavoro di bocca ed è arrapata. Mi chiede che cosa voglio fare, per un momento ho pensato di voler essere attivo, ma era troppo tempo che il mio culo era inattivo. Mi metto a pecora lei entra senza problemi e comincia a stantuffarmi. L'eccitazione, l'astinenza, la presenza dello specchio, il buon feeling instaurato con Jessica e la sua fotta, mi hanno fatto godere molto della penetrazione senza che fosse fatta da un tarello di dimensioni notevoli. Abbiamo fatto varie posizioni finchè eravamo al limite tutti e due, mi ha chiesto se poteva sborarmi in faccia ed io non me lo sono fatto ripetere due volte. Così mi è venuta in viso nello stesso momento in cui godevo anch'io.
Dopo i reciproci orgasmi non c'è stato tempo per un social time, perchè subito dopo ha suonato il cell ed un cliente era già fuori che chiedeva di entrare. Non posso dire quinde se è una persona che risponde o meno alle telefonate durante gli incontri perchè credo che il cell non abbia suonato proprio.
Alla fine sono uscito veramente soddisfatto, con la sensazione che, se le finanze lo permettono, ci ritornerò.
Un appunto...tempo fa veniva chiesto di fare la sezione Abruzzo staccata da quella delle Marche. Per fortuna che non è stato fatto perchè (eccetto la zona Alba - San benedetto che ormai è un transcomprensorio biregionale unico) non c'è nessuno che recensisce in questa sezione le tgatte di le altre zone o provincie.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Fotine
 

Allegati

  • Jessica Francavilla.JPG
    Jessica Francavilla.JPG
    35,7 KB · Visite: 239
  • Jessica Francavilla.2.JPG
    Jessica Francavilla.2.JPG
    29,9 KB · Visite: 235
  • Jessica Francavilla.3.JPG
    Jessica Francavilla.3.JPG
    18,7 KB · Visite: 231
Commenta
Alto