NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:
JESSICA italiana Sexy zoccoletta pompini e carsex | Megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo me 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 per bbj + rai1 / 40 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli chiari 1,65, belle tettone (una quinta), fisico ok, fianchi stretti e discreto culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 3922594378
Chiamo Jessica incuriosito dalle recensioni precedenti e soprattutto dalla paventata possibilità di fare in casa perché durante il giorno con queste temperature ancora sui trenta gradi per me in macchina è scomodo e poco piacevole.
Tra l'altro i posti d'imbosco ormai sono ben noti a tutti e non è raro trovarci il guardone di turno.
Al telefono risponde con voce simpatica e mi conferma che al momento c'è la possibilità di fare in appartamento per gentile concessione di un suo amico (uè ciao pappa, come butta?)
Parto subito e mi dirigo in quel di Montecatini Terme, città dove ho svuotato le gonadi le prime volte nei lontani anni 90 e dove torno sempre con piacere a fare PT anche se ormai molto di rado.
Chiamo quando sono il loco e mi faccio aprire: il condominio è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada, della privacy non me ne frega, incrocio due persone sul cancello, cenno di saluto con la testa e via, verso gli scalini che mi portano all'appartamento di Jessica.
Lei è a mio parere tanta roba: fisicamente è davvero top e pure il viso non mi spiace, direi carina. Di sicuro se la vedi per strada ti volti a guardarla e se la trovi sulla spiaggia in costume ti fa rizzare la fava.
La stanza del trombo è un po' caotica, con un divano utilizzato da letto con sopra qualche coperta o lenzuolo che non si capisce bene: questa cosa non mi è piaciuta molto, l'igiene non sembrava quella giusta. Per questo decido di farmi fare un BBJ e rimandare eventualmente il trombo ad altre location più consone ( a questo punto meglio i sedili della mia auto o un open air)
Ha modi di fare un po' strani, tra il vago e lo stordito: parla e sembra non ascoltare quello che dici, sembra ripetere un copione.
Ha un vestitino corto che si cala subito tirando fuori due belle tettone, secondo me una quinta, sode e piacevoli al tatto e alla succhiata che avviene immediatamente con entrambi in piedi. Poi la faccio sedere e mi siedo anche io, mantenendo i vestiti per i motivi di cui sopra, e ciuccio per un bel po', con lei che comincia a sgrillettarsi inscenando quella che dovrebbe essere una venuta con frasi teatrali, i capezzoli in bocca mi distoglievano da tutto ciò e quando mi ha detto "sono venuta senti come sono bagnata", ho toccato la passera ma non c'era il lago che diceva.
Insomma, anche lì per me erano frasi da copione, cose che probabilmente dice a macchinetta.
Mi sono alzato, ho tirato fuori il cazzo dai pantaloni e gliel'ho messo in gola.
Da lì il BBJ è stato di ottima fattura, salivoso e profondo praticamente senza uso di mani.
L'ho fatta fermare per farmi fare una bella spagnola con quelle tettone e così è stato ... direi buona pure quella.
Quando ho sentito che stavo per stappare gliel'ho rimesso in bocca e lei ha pompato bene fino allo spruzzo in gran quantità che è finito in bocca ed in faccia facendole praticamente il bagno, con lei che rideva dicendo "tutta in faccia, mamma mia quanta, mi hai riempito in faccia" ed io rilassato e felice.
Due secondi dopo è suonato il suo telefono e lei ha risposto, da quello che diceva ho capito che il tizio era sotto pronto a salire e lei che fa?
Gli dice "dammi un minuto che ti apro", ancora con la faccia piena di sborra e con me che la guardavo come a dire "devo ancora rivestirmi cazzo dici!".
Comunque lei si scusa ed io le dico che mi rivesto in fretta senza problemi. Tra l'altro ancora non avevamo parlato di rate, le lascio i quaranta e mi avvio alla porta.
Lei si asciuga con le salviette la faccia e si alza tirandosi su il vestitino e .... apre il portone mentre mi apre la porta
La saluto, esco e quando scendo due gradini e vedo il nuovo cliente che sta chiudendo il portone ... è più forte di me ... gli punto gli occhi addosso e mentre scendo nella sua direzione ZAC! tirata su di zip in faccia con espressione soddisfatta.
Lui testa bassa e via, senza incrociare minimamente lo sguardo.
Sono uscito, soddisfatto per l'incontro, ridendo per il finale inaspettato.
In conclusione: bona&brava, rimane qualche dubbio sul se c'è o ci fa.
Favometro: 80%