[RECE] Jessica (mi pare) black- OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
NOME: Jessica, ma ero molto stanco e potrei aver capito male
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto TV
ZONA: Via Marocchesa
NAZIONALITA': ???
ETA': 25+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CBJ
COMPENSO RICHIESTO: XX
COMPENSO CONCORDATO: 14
DURATA DELL'INCONTRO: 15' (incluso tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: bassa, paffutella, carina, labbra carnose e capelli lunghi
ATTITUDINE: discreta, poco social

Dopo un sabato distruttivo, sento il bisogno di un po' di relax, ma ahime, ho solo 14 dobloni con me...
Tento la sorte in quel del petrolchimico, affianco una black in rotonda, ma alla mia tariffa non si scende, sconsolato mi dirigo verso casa.
La stanchezza è tanta, ma decido di far un tentativo in quel di Mogliano, arrivo al semaforo di via Marocchesa e vedo solamente una black, si affaccia e le propongo la mia tariffa per un CBJ, dice di no e fa un passo indietro. Dopo un po' di attesa al rosso, rifà un passo avanti e dice ok!

Dietrofront, inizia ad accarezzarmi il gingillo e mi porta in una location pessima, una piccola rientranza davanti ad un ingresso abbandonato, ma sul momento non ero in condizioni di pensare. Scambio dei dobloni, cappuccio (che pulisce velocemente con un fazzoletto) e lì inizia un buon bj lento e profondo, mentre io le massaggio il culo sodo.
Dopo qualche minuto, vedo due fari che arrivano e mi passano a fianco e realizzo quanto sia pessima la location, lei continua con un lavoretto ben fatto, ad un certo punto si ferma apre la porta, sputa ed inizia a segarmi, lascio fare per ridurre le tempistiche e poi la invito a tornare giù a concludere, finisce onestamente e mi consegna un fazzoletto per pulizia (dopo aver sputato nuovamente fuori dalla porta...)
La riporto ai box dove non vedo altre presenze e la saluto. Social pari a 0, io andavo avanti per inerzia e comunque il tempo per due parole è stato molto poco.

Non mi sarei mai aspettato che accettasse la mia bassa offerta, forse era sola, forse la serata non era andata bene, boh, fatto sta che l'esperienza non è stata male, a parte la location da evitare!!
 
Alto