[RECE] JESSICA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8685

Incontrata domenica in un torrido dopopranzo. Via Borsieri, classica location Porto Alegrense.
Lei come da foto, gentile, educata.
Pirillo nella media e un pò lento a svegliarsi, no fk e decisamente attiva più che passiva.
Lo ciuccia veramente bene e, dopo un pò di cavalcamenti varii (suoi) e dopo sua venuta (50 dobloni in più........) le vengo sulle labbra.
Unico grande neo: mi voleva trapanare cabrio...pessima iniziativa.
Non tornerò.

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
andreaturki ha scritto:

Incontrata domenica in un torrido dopopranzo. Via Borsieri, classica location Porto Alegrense.
Pirillo nella media e un pò lento a svegliarsi, no fk e decisamente attiva più che passiva.
Lo ciuccia veramente bene e, dopo un pò di cavalcamenti varii (suoi) e dopo sua venuta (50 dobloni in più........) le vengo sulle labbra.
Non tornerò.
Questa era già presente anni fa sotto altro nome, che ahimè non ricordo.
Ecco, di fronte a certi comportamenti il punter che come il sottoscritto fa tutto per benino, precauzioni etcetera, rimane allibito! Vadano a quel paese le professioniste poco serie come jessica!

Commenta
Reaction score
75
andreaturki ha scritto:

Non tornerò.

Andrea...qui si usa presentarsi prima di commentare...vedi qui : viewforum.php?f=63 Nuovo argomento

Inoltre..si usa compilare una scheda di recensione aggiunta : viewtopic.php?f=5&t=16649

Per le recensioni c'è una guida esaustiva,in qua nto non sono graditi i feedback(raccontini). viewtopic.php?f=6&t=23485

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 38818752XX

Allegati

• Jessika_Marcella_Mansur.rar
    79,3 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
0
Quello che leggo su questo 3d è molto strano... io è un anno che vado li e non è mai stata attiva con me e non me lo ha mai chiesto... è stra pulita e dopo un anno che vado li non ha mai accennato di farmi una pompa senza preservativo o altro... quindi non so cosa dire su quello che ho appena letto qui...

Commenta
Reaction score
75
Cadrega 1 ha scritto:
Quello che leggo su questo 3d è molto strano... io è un anno che vado li e non è mai stata attiva con me e non me lo ha mai chiesto... è stra pulita e dopo un anno che vado li non ha mai accennato di farmi una pompa senza preservativo o altro... quindi non so cosa dire su quello che ho appena letto qui...
Come vedi dal mio post..è un utente da un post solo e con molte mancanze..probabilmente un denigratore interessato... :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Però waxema tu hai scritto scarse attenzioni e questo non risulta al sottoscritto...

Commenta
Reaction score
75
Cadrega 1 ha scritto:
Però waxema tu hai scritto scarse attenzioni e questo non risulta al sottoscritto...
..risulta a me...qualche anno or sono...adesso non saprei...comunque non è indicativo affatto.
Ognuno si regola sempre secondo coscienza...quindi non si assegnano responsabilità.

Commenta
Reaction score
0
Cari Waxema e Cadrega, se ho un post significa che mi sono iscritto da una settimana, se volete chiedo all'admin di aggiungermi qualche cifra ai post. Ciò non significa che io non possa essere credibile tanto e quanto voi.
Ma passiamo oltre: cadrega dice che non ha mai avuto un rapporto orale non protetto con la suddetta. Caro Cadrega, temo dovrai intensificare le tue abluzioni. Io le sono addirittura venuto sulle labbra, cosa che non mi è dispiaciuta, anzi...dico solo che mi ha chiesto cortesemente se avrei acconsentito a farmi penetrare "solo per un pò" (cit.) senza preservativo, tant'è che me l'ha appoggiato insistentemente contro il mio buchino.
Tutto qui.

Commenta
Reaction score
75
robbierotten ha scritto:
Cari Waxema e Cadrega, se ho un post significa che mi sono iscritto da una settimana, se volete chiedo all'admin di aggiungermi qualche cifra ai post. Ciò non significa che io non possa essere credibile tanto e quanto voi.
Intanto caro il mio Robbenrotten-Mamma(li)Turchi o chissà altri nick possiedi..in questo Forum,come già scritto sopra(con tanto di link) ci si presenta alla Community per acquisire la minima credibilità nelle affermazioni..anche se nel tuo caso la cosa è piuttosta complicata data la sfliza di nomignoli varianti in cosi poco tempo..comunque...visto che L'Admin non ti aggiungerà cifra ai post(a chi lo farebbe?)...vedi colmare la lacuna fintanto che non acquisirai un terzo nickname.. :spiteful:

P.s. ..incidentalmente la stessa proposta(cito : ''solo per un poco") la fece a me anni fa...e questo mi conferma che non abbia cambiato le vecchie abitudini(ma sta a noi proteggerci!)...in qualche modo rafforza il quanto tu sia credibile ma in ogni caso presentati alla Community come fanno tutti gli utenti qui..

Commenta
Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET: da una ricerca veloce : dovunque
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Jessica/Jessica Mansur
NAZIONALITA': POA - Brasile
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde molto alle foto
SERVIZI OFFERTI: BJC, FK, RIM, CIM, predominanza passiva ma avevo l'ormone a palla
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 + sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto, bassina, tette tonde discretamente morbide
ATTITUDINE: gentile, molto vanitosa, se si scalda diventa porcella
REPERIBILITA': facile

Come detto avevo una mezza tresca con una mia amica, mezza tresca diventata doppia (nel senso due giorni). Visto il gran feeling con la mia amica nel periodo per lei impegnato dovevo arrangiarmi e ho chiamato Jessica. In bocca al Verme, entro, saldo, rimming, 69, fk con lei che si guarda continuamente allo specchio. Affondo il rimming, geme fintamente ma, a pecora, si schiaccia sul letto. Mi faccio passare un vestitino, calzo eeeee che bel buco signori. Sono stato lì a pompare per 30 minuti mentre le tenevo il collo e le pastrugnavo le tette. Messa poi alla missionaria, angolo letto, io in esterno e botte da orbi dentro quel culo oramai aperto. Si masturba, viene e io spingo di più. Finché lei mi ferma, per il dolore dice. Suo splendido BJC, splendido veramente, ma non sono voluto venire. Ho atteso la mia amica in serata e mai scelta fu più appropriata.
Tornando a Jessica, l'ho spaccata e ha apprezzato, baci e social (scarso) per circa 15 minuti, poi mi ha messo il vestitino e le ho dato un paio di botte ancora. Andato via soddisfatto, molto.

Nota: chi è il maiale con tre, dico TRE, videocamere che le ha sganciato 10xE.U. per fare un filmino? 10 E.U.?!?!

Safadaggine: 24/30 - Bisogna scaldarla.
Fisico: 28/30 - piccola e maneggevole, come piace a me.
Rate: 18/30 - E.U. solito. + 1xVU per suo shot. Appoggerete la mia scelta.
Pirillo: 18/30 - Reazione bassa, piccoletto. Le piace essere sbattuta fortemente.
Il dettaglio: Gli specchi su entrambe le pareti.
Conclusioni: 27/30 - Ci torno? Whitelistata.

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.No comment sull'eiaculazione della tgatte nelle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Commenta
Reaction score
146
mi sfugge il significato di 10 EU.

Comunque anche questa a sparare 100 quando ne ha sempre chieste la metà o al max 50+20... bah!

Commenta
Alto