[RECE] JESSICA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
[RECE] JESSICA MANSUR

Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza con jessica mansur testata una mattina qualche tempo fa lei esercita in zona lagosta non semplicissimo trovare posteggio almeno nella mattina, l'appartamento è pulito e ordinato anche se davvero minuscolo.
Telefonicamente concordiamo per 100 rose
Lei è come in foto nulla di speciale ma valida.
il tarallo è di medie dimensioni sarà un 15 cm sufficentemente reattivo. mi ha scucito altri 50 per tirarsi via le mutande
tette non so ha tenuto su il corpetto tutto il tempo non si è voluta spogliare se non dietro richiesta di altro denaro.
Lei e' totalmente assente sbrigativa mi chiede la pecunia e mi chiede cosa mi piace fare.....io capisco già l'antifona e inizio a scoglionarmi...ma ormai sono li...
mi spoglio e mi siedo sul letto nel mentre lei guarda la tv me lo mena un po inizia a fare una cosa con la bocca (coperto) che non saprei definire....le chiedo se invertiamo i ruoli ( volevo insegnarle come si fa) mi chiede altri soldi......alla fine le dico guarda ho un impegnio e me ne sono andato senza concludere.
Giuro mi ha fatto talmente scoglionare che mi ha fatto scendere tutta la fantasia.
La sconsiglio assolutamente a meno che uno non voglio buttare via una valanga di soldi

Commenta
K

konan74

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, l ho incontrata ad agosto.
La chiamo e mi dice 100 rose. Mi dirigo zona Lagosta e cosi salgo su credo secondo piano.

Casa in ordine,condizionatore in stanza le foto sono reali e dal vivo sembra più bella.

Iniziamo le danze con l' anticipo del regalino. Bel seno e tarallo normale. Dopo un b.j. covered me la scopo alla pecorina e alla missionaria . Lei gentile e paziente almeno nel mio caso. A presto,Konan74.

Commenta
Reaction score
1.038
Ciao a tutti, l ho incontrata ad agosto.
La chiamo e mi dice 100 rose. Mi dirigo zona Lagosta e cosi salgo su credo secondo piano.

Casa in ordine,condizionatore in stanza le foto sono reali e dal vivo sembra più bella.

Iniziamo le danze con l' anticipo del regalino. Bel seno e tarallo normale. Dopo un b.j. covered me la scopo alla pecorina e alla missionaria . Lei gentile e paziente almeno nel mio caso. A presto,Konan74.
Puntualissimo !!!hanno appena scritto sopra di te di recensire come di deve e tu......;-)
i cazziatoni li ho presi anche io e sono iscritto da poche sett ma così .....mah

Commenta
K

konan74

Ospite
Ospite
Chiedo scusa,ma la scheda di rece io non la visualizzo al link indicato. X caso esiste una scheda precompilata dove aggiungere la rece? scusate sono nuovo.

Commenta
Alto