[RECE] - JESSICA - MILANO

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA:
Non stavo cercando, di conseguenza non devo usarlo.
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
TAG: E' lì.
NOME DELL'INSERZIONISTA : E' lì.
LOCALITA': E' lì.
FONTE DELL'ANNUNCIO: Non essendoci annuncio, che metto...

Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
Orcaccia, che dimenticanza, eccolo: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 19&iwloc=A
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple
Così fù.
Mah...
Comunque:
Crisi da voglia di culo ( inteso proprio come deretano ), alle 21:30 esco alle 22,30 sono già di ritorno...
Vista la desolazione della "Regione" mi lancio nel Figinese...
22:00, orario tattico, siamo agli inizi della serata, la pelle ( ma sopratutto le palle, ancora profumano ).
Scatto verso Jessica, gran cavallo troiense ( da abìtante di troia ), color cioccolato...lucente, tette grosse e ben fatte, culo da applauso.
Sono il 1° della serata, lei è appena uscita dagli spogliatoi "campestri", luogo appartato ( anzi direi appartatissimo, da Figino siam quasi arrivati a Torino e che se era sabato mi fermavo a vedere i Ragazzi).
Ottima nella pompa, ancor più brava nell' insinuarsi a pecora nel mio carabitacolo, visione celestiale e grande assalto lì dove le chiappe s' incontrano.
Stantuffata da lodare, direi ottimo momento otrieano.
Promossa con lode, Jessica...20 sesterzi.
Per gli amanti delle misure e del Brico direi pistola->pistolino, non ho tastato il terreno, m' interessava il classico egoismo eiaculatorio.
Un' amico, che saluto, diceva...per servire il popolo.
E' tutto, o almeno gran parte...
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Minkya, Pret...

Mi sono arrampicato sin quassù perchè ho visto la tua firma...
Ti hanno costretto a recensire eh?
Cazzo, erano anni che aspettavo.
Non c'è spazio per corteggiare t-roie...
E, se c'è, si evita con facilità.
Non c'è spazio per titoli affascinanti per le proprie rece... Se non quelle "vintage" a puri fini letterari.
Non c'è uno spazio per gli sfoghi politici...
Grazie a Dio... Mi basta la TV.

Uno forum spartano, questo... Se vogliamo.
Insomma, per dire qualcosa qua, tocca proprio scopare.

Ma è qui che emergono le vere qualità umane:
venti pippi, un culo neronero e l'inconfondibile "allure" di Figino...

...Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.

Quasi quasi, mi spunta una lacrimuccia.


_________________commosssssssssss...amente_________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Oh Carissimo...
Hai ben ragione, torno dopo 1 anno a recensire e finisco nel cestino...
Non c'è più spazio per poesia ed emozione, quasi mi verrebbe da dire: Ai miei tempi...
Un Salutone anche a te.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Vecchio Pret...(posso usarlo il vecchio???..date le ns.incomprensioni in altri lidi)..il tasto Cerca va usato solo per trovare una precedente rece della gatta che devi recensire...nel caso qualcuno l'abbia già recensita..e nel caso...la tua rece dovresti poi accodarla in quella precedente..(non tanto per cercarla) :biggrin: :big_boss: :clapping: :ok:

P.s. ...io e Distinto abbiamo poi chiarito i misunderstanding precedenti... :punish: :lol: :good:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
The Pretender ha scritto:
Oh Carissimo...
Hai ben ragione, torno dopo 1 anno a recensire e finisco nel cestino...
Non c'è più spazio per poesia ed emozione, quasi mi verrebbe da dire: Ai miei tempi...
Un Salutone anche a te.

...TE LO APPOGGIO..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Waxema vada per il vecchio, ormai l' età galoppa che è una meraviglia...
Per quanto riguarda il CERCA rispondevo al "cestinamento".
Sì il Disti mi ha "informato", infatti conoscendolo non capivo i continui attacchi in EF.
Mi verrebbe da dire tutto è bene...quel che finisce pene.
P.S: Ciccio vallo ad appoaggiare a qualcun altro!!!
Bye
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
889Sheistheone.jpg


Nei secoli fedeli!

___________________julio
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Ricordo...
Io ho qualcosa che è addirittura A.T. ( Avanti Tony )....
 

Allegati

  • bannerino.gif
    bannerino.gif
    3,1 KB · Visite: 842
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Azzzzz... Sono commosso...
_______________jul
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.374
Reaction score
520
E' andata così.

Quando mi loggo in PFI, sono solito prima di tutto esplorare la sezione trans, in particolare la Lombardia, ma solitamente non guardo mai Milano, sebbene sia la mia zona di competenza, perchè io sono amante dell'OTR e ritengo che di novità, nel milanese, da questo punto di vista non ce ne siano. Figino e dintorni, così come Viale Zara le conosco come il palmo delle mie mani, ci passo quotidianamente, ma non sono zone che mi attirano, tranne forse per quelle serate oscure, quando sei stanco/annoiato dalla vita e cerchi uno sfogo, forse solo un'eiaculazione.

Ma questa volta vedo la firma dell'ultimo postatore in questa sezione: "The Pretender"!
Ebbene sì, uno dei miei miti durante il mio periodo di pellegrinaggio tra i vari forum a tema.
Ho incontrato diverse firme nel mio lungo pellegrinare, ma poche mi sono rimaste impresse come questa, forse solo il rag.Filini, un certo papillon, l'onniscente distintoit, il presente julio e qualche altro di cui ora non ricordo il nick (quelle dalle palle rasate come si chiamava??? :biggrin: ).
Appena ho visto la firma non ho potuto non entrare in sezione, leggere e cercare di scrivere, poi ho visto che l'argomento era bloccato. Leggo le motivazione del moderatore e poi, gentilmente come mi si confà, chiedo lumi tramite pm. Lo stesso global moderator, così gentilmente come il sottoscritto, mi risponde che mancava qualche rimando per il quale si potesse verificare l'attendibilità della recensione. In effetti, per il bene del forum, l'eccezione non era del tutto sbagliata, e forse loro non conoscono l'attendibilità dell'autore, per cui ho pensato che il provvedimento, seppure un po' troppo esagerato (sarebbe forse bastato un avviso) era per lo più giusto.

Ora, sono felice di poter rileggere la recensione, rivista e corretta, ed aver la possibilità di ringraziare per questa uno dei miti dei forum trans. Anche a me una qualche piccola lacrimuccia mi sta scendendo mentre scrivo e mentre penso al TopTransex e successivi.

Posso solo chiudere questa mia in un modo che certamente pretender apprezzerà, sebbene solitamente fosse il saluto d'ingresso di un amico comune.
Ave fratello.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
139
Reaction score
3
Località
Milan
beh certo, anche a me più del soggetto-oggetto ha colpito la firma, per cui spolvero la tastiera per un saluto a quei quattro vecchietti ormai panchinati con alzheimer galoppante e bastone da passeggio in mano.... si vabbè in mano... parlata da vecchio west e canale sfinterico che rimbomba tanto quanto i ricordi dei tempi andati; ci vorrebbe Berga a dare una sferzata, unico ancora attivo, si fa per dire, tra i rovi orobici..
ma non è che tra le capanne figinesi hai incontrato diggei...?!
ciao belle gioie
p.s. per quel che ha combinato in violazione policy io comunque Pret l'avrei bannato..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Beh, tutti commossi ed ora mi commuovo anch'io...
E' chiaro che dopo anni e anni di pellegrinaggio è sempre un piacere rivedere certi nick, come se fossero sopravvissuti ai vari naufragi di questi ultimi tempi...
Comunque per tornare alle regole credevo di averle osservate tutte e non credevo che un titolo poteva causare una chiusura, e che in fondo mi è sempre piaciuto narrare le mie recensioni, titolarle a mò di novella e renderle ironiche, si vede che in questi ultimi tempi l' ironia è dote rara...
Comunque per gli amanti dell' OTR, credetemi che questa Jessica non è la classica figinese, ha un culo d' ebano molto sodo al tatto, inoltre è gentile, simpatica e altruista...e guardate che nel mio personale curriculum di culi ne ho visti molti e molti erano "blasonati".
Dimenticavo, le palle rasate erano quelle di DavideBg...
...Uniti si Vince.
P.S: Mantè ma tifi ancora quella squadraccia...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
Sempre un piacere ritrovare "the Pretender",
quante volte ho letto le tue avventure o.t.r. , e anche tu le mie.... :whistle3:
grand ricordi, :ok: e poi la foto inserita da "Julio", davvero mitica. :shout:
....quando si entrava in quel sito, ci accoglieva cosi' (sbaglio o era americana?). :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Esatto Chirone era americana, comunque Chirone io ho "rallentato", te vedo che ci dai dentro alla grande...
Beh buono, finchè tira bisogna fargli prender aria...
:)
P.S: Vediamo chi ricorda questo....
 

Allegati

  • zillatop.jpg
    zillatop.jpg
    21,4 KB · Visite: 707
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
blackmagpie ha scritto:
Ho incontrato diverse firme nel mio lungo pellegrinare...(quello dalle palle rasate come si chiamava??? :biggrin: )
:lol: :lol: :lol: Tale Davide, praticamente un pazzo furioso... Credo uno tra gli episodi più ilari che ricordi... Secondo solo alle recensioni di travoni inverecondi del Don Giuseppino ed alle conseguenti cazzate a raffica (o a grappolo, se preferite) che traversavano la Padana, senza di stinzione di razza, sesso religione e credo politico, per unire in un unico filo di idiozia una dozzina di imbecilli tra Roma, Genova, Ivrea, Milano e Bergamo...
E gli immortali scritti del Diggei?
Ah... Nostalgia.

Avremo mai più un forum come quello???

Chissà... Magari a TBG un giorno spunteranno le ali.

______________jul
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
40
Reaction score
1
Un saluto ai tanto cari vecchi colleghi della com prima versione ( chi ha orecchie per intendere........) Mantegna, Pretender, Distinto, Davide, Bergamacho,...................e Faraone.........dov'e' Faraone . Finalmente rispondete : Presente!!!! Speriamo in un futuro di quarta generazione :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
139
Reaction score
3
Località
Milan
che ridere, al solo pensarci.. tonnellate di ironia e di info attendibili (almeno credo, ricordo poco o nulla... :biggrin: )
'azz Pret, questo mi manca..
p.s. rossonero dalla nascita (e presente a san siro...)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.374
Reaction score
520
Le mitiche Fanzine!!! (iconcinaconlalacrimuccia, come avrebbe scritto uno smemorato rossonero con una certa idiosincrasia informatica).

Era davidebg! Certo, non era lo stesso delle valigie? :biggrin:
E perchè non intitoliamo questo topic "Amarcord"?
E forse sarebbe il caso di spostarci in altro topic in sezione adatta, altrimenti ci bannano tutti. :)



p.s.: se non ricordo male, la tipa americana aveva già fatto zack quando la sua foto venne usata per il sito.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Detto fatto:

Collegamento alla pagina web non disponibile

___________________julio
 
Commenta
Alto