[RECE] Jessica OTR black Rho diurna - jolanda en plein air

Reaction score
942
CITTA DELL'INCONTRO: Rho (MI)
ZONA:45.514471,9.047519
NOME: Jessica (o Jennifer)
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 (bj+rai1 almeno così pensavo)
COMPENSO CONCORDATO:30 (bj+rai1)
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:black viso carino, fisico snello ma non da gazzella, h 165, culo di marmo, gambe stagne, 2° di seno. Segni particolari > jolanda en plein air.
ATTITUDINE: esegue la prestazione d’opera con poco trasporto, dialogo quasi nullo.

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a metà ottobre in una delle ultime giornate di tiepido sole. L’avevo notata quest’estate quando passandole davanti la vedo seduta a cosce aperte senza nascondere la patatina e mi parve di notare che non portasse gli slip, ripasso e caspita è proprio con la jolanda bene in vista! Per mia esperienza è molto raro vedere una ragazza che mostra le sue grazie così e la situazione mi ingrifa parecchio, ma sono disturbato da una ronda della Locale e preferisco desistere.
Il mese scorso me la ritrovo ancora con la patatina all'aria seduta a cosce aperte senza slip, jolanda rasata e spacco ben visibile; il mio walter non sente ragioni, è sabato pausa pranzo alcuni operai hanno terminato il turno, la situazione sembra tranquilla, anche se avevo notato che le ragazze usano imboscarsi li dietro protette da un cortina di alberi che non è più così fitta come in estate. Accosto mi sorride tranquilla e chiede 20 e mi dice che c’è la possibilità di farlo in macchina; opto per questa soluzione e mi conduce in fondo a una via in z.i. al limitare di un boschetto. Nel breve tragitto a mia domanda risponde che ha 21 anni ed è in Italia da un anno; non posso non notare un filo d’irsutismo, peli ricci nel solco delle tette! (peraltro belline) e comincio a smontarmi un po’. Ci fermiamo nel parcheggio antistante una ditta, vista la bella giornata le chiedo se possiamo farlo all’aria aperta, nessun problema. Scendiamo, preservativi e fazzolettini in ogni dove (qui ci vengono anche le rumene si giustifica) e ci inoltriamo in un sentiero che costeggia la recinzione della ditta, e mi rassicura che il sabato non lavorano (altrimenti saremmo bene in vista).
Le scopro il culo piccolo e veramente di marmo così come le cosce, belle tette una seconda con capezzolo reattivo. Non perde tempo e vuole subito incappucciare walter ma prima le chiedo almeno di salutarlo… prima le presentazioni.... Ragazza di poche parole ogni e a fatica le strappo un sorriso. Insacca e parte con un BJ monocorde intanto le palpo il culetto, ma niente digitalizzazioni; nel frattempo scende una macchina che intravvedo attraverso la recinzione, ma se ne va subito. Sento poi dei passi è un’altra black che chiede gentilmente permesso e passa accanto a noi sul sentierino, mentre Jessica procede con il compitino. Chiedo per jolanda vuole + 10 (pensavo fosse compreso) preferisco non mercanteggiare, pago si piega a 90 e finalmente walter è libero d’esprimersi…. La cavalcata è molto piacevole, jolanda stretta e anche bagnata, ma dopo poco si toglie perché le fa male. Riprende il bj monocorde… sei lungo a venire mi dice (anche per una svuotata un po’ di poesia ci vuole!) l’accarezzo, ma no dita nella jolanda, sfilo goldone mi faccio hj, lei mi tocca le palle, le insegno a stimolarmi la radice e concludo sulle verdi frasche. Le chiedo come mai si mette con la passera all'aria, mi risponde: a te piace? Certo che sì! E mi guarda come per dire ti sei già dato la risposta. Chiedo un bacino casto sulle labbra all'americana, come Obama, ma mi risponde che Obama non è nigeriano è del Kenia, quindi niente!
In conclusione l'ho caricata solo perché walter pensava una che si mette così deve essere per forza più troia delle altre, le ragazze di solito hanno più pudore, lei a volte l’ho vista anche far spuntare il capezzolo dal reggiseno, ma in realtà la prestazione è stata deludente come spesso mi capita con le black (tranne qualche fortunata eccezione), tante moine prima e poi una volta salite in macchina solo fretta di concludere. Rivista anche l’altro giorno oltre il tramonto, presumo si trattenga fino alle 19.00 anche in questa stagione.

Ultima modifica:
Alto