[RECE] Jessica - OTR Diurna - boschi Appiano Gentile (CO)

Reaction score
2.739
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA: Boschi : https://goo.gl/maps/6YkET1oUdXk
NAZIONALITA': non chiesta , immagino nigeriana
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 7/8 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza black alta sul metro 65-70.
Capelli neri raccolti e occhi scuri.
Fisicamente normale.. Se ripenso a certi "schianti" di Ebony che ho visto in circolazione.. Questa direi passabile e niente di più.
Deratano all'infuori come la maggior parte delle ragazze colored.. Tette non pervenute benissimo perchè coperte, credo una seconda misura.
ATTITUDINE: leggi rece.

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già adocchiato questa giovane black tempo fa mentre giravo nei boschi alla ricerca di qualche cioccolatino “low cost” da incaprettare all'aria aperta.
Cristo l'andazzo non era certo dei migliori... Ci vorrebbe un certo “ricambio” di ragazze colored in questa zona e non sarebbe affatto male... Le solite facce da sempre , ma è possibile che è così raro trovare qualche nuova arrivata qui? :big_boss:
Se ripenso alle giovani cioccolatine che mi sono fatto in Bonifica del Tronto mhh... Con quei fisichetti tonici di marmo e quasi tutte con le chiappette al vento! :w00tmesalia:Mi viene un certo appetito...
questa sosta nella Via per Castelnuovo, da Tradate è l'ultima black che si può trovare sorpassati i boschi di Appiano gentile (CO)
Non sempre la si trova in postazione e quando cè solitamente fa comunella con un'amica , la scorsa settimana erano in due in quella piazzola vestite quasi in abiti civili ed sotto quel sole spaventoso :heat: ho voluto lo stesso tentare ..chiassà magari usciva fuori una timbratina da ricordare?
Ma quando mai!
Non mi dilungherò molto ..Dico solo che questa parte spogliandosi da sotto quanto basta e senza perdere tempo incappuccia con il preservativo rosso anti-godimento il mio ciccino che in quel momento era semi-addormentato.. Riscaldamento iniziale praticamente inesistente!
Poi mentre le schiaffeggio il deretano per “testare un po la sua consistenza “prende l'iniziativa e si abbassa cominciando a succhiare in maniera energetica e soprattutto monotona aiutandosi il più delle volte con la manina magica.
In poche parole un BJ scarso e di basso livello.
Vediamo di passare alla fase di montatura ma anche qui un mezzo disastro di scomodità con lei che non mi aiuta e si muove in continuazione.:mad:
Sembrava facesse apposta impedendomi di affondare i colpi nel suo RAI1 e per non parlare poi di quel maledetto preservativo che bannerei dal mercato.
Capito l'andazzo mi sgoldono e mi sego alla velocità della luce con lei di fronte a me.
Non so neanche come ho raggiunto il traguardo schizzando tutto il veleno che avevo dentro fra gli alberi .. E giuro che la voglia di schizzarle addosso a tradimento per sporcarla in quel momento era tanta :yes:

Esperienza negativa che sicuramente nonavrà un seguito .
Un saluto a tutti! :bye:

Alto