[RECE] Jessica - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella SP131 https://www.google.it/maps/@40.9529...m4!1e1!3m2!1sNmFx8CXGBC-li9CbwWEhHg!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bionda, viso carino, 3a di seno, un pò abbondante di culo
ATTITUDINE: Simpatica, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Di rado mi allungavo in zona dopo aver timbrato la mitica Rosa ...

A distanza di settimana decido di tornare in loco e tra il ponticello e il ristorante rumeno trovo un beol pò di ragazze, quasi tutte molto carine

Mi colpisce una in particolare, bel viso fresco e sbarazzino, fisico slanciato,vestita con un completo nero lucido ...

A quel punto sono io a mancare di lucidità e dopo un breve approccio la carico in auto ...

Il loco è quell'ameno sterrato con laghetto e tanto di cicogne che si raggiunge girando prima del ponticello a destra

Il posto m'ispira, è proprio da trombata bucolica e la ragazza in un attimo si fionda sul mio cazzo

Il BJ non è male e la faccio continuare x un pò ...

Poi si passa a scopare e la sua iniziativa è quasi pari allo zero ...

Si mette alla missionaria e mi fa cominciare ma spesso m'interrompe dicendomi di far piano ...

La cosa m'infastidisce non poco e in qualche minuto termino così con lei molto passiva e distaccata ...

La ragazza è leggermente abbondante di bacino, ha un culo un pò grosso ma è decisamente chiavabile ... peccato sia molto fredda ...

Indi ... non ci torno !!

Adios !!

Se ho capito bene la girl deve aver un bel viso..ma io in zona non mo sento + trankillo...... ma se la situazione si sta rianimando...mi tocca sacrificarmi prima o poi....

Indietro
Alto