[RECE] JESSICA - OTR - GAIDA (RE)

Reaction score
0
Mosso da una certa "agitazione" ormonale, ieri sera sono ritornato sulla SS 9 per vedere se riuscivo a scaricarmi un po'.

Esco da Parma e già alla rotonda Pittarello sono dietro a una macchina di "orsetti" e fra me e me dico, "vedi che i colleghi punter avevavno ragione....si comincia bene !!..", però per mia fortuna i solerti tutori dell'ordine addocchiano una cicciona orrenda sulla sinistra e tornano indietro.

Da lì in poi tutto tranquillo. Il mio "obiettivo" primario è la Carolina, da me recensita qualche tempo fa, passando però da Gaida, vedo che è ritornata Jessica. Proseguo, ma non trovando Carolina a Cella, rapida inversione e torno dalla mia già nota biondina.

Jessica è una ragazza romena di 22 anni che conosco già da un paio d'anni. Lavora sempre nello stesso posto, una piazzola sulla destra direzione Reggio appena prima del distributore, ma non tutte le sere.

Fisico da adolescente, tra le varie particolarità ha che è sempre pulitissima e profumata e ha una pelle che mi fa letteralmente perdere l'uso della ragione.

Tariffa 40 per prestazione assolutamente standard all covered (almeno con me...), ma avere questa bambolina tra le mani è veramente piacevole.

"Appartamento" :biggrin: in area parcheggio comoda e riservata non distante dalla zona di "carico"

Quando fidelizzata, si riesce a condividere un piacevole social time (..ormai mi sembra di conoscere tutta la famiglia...mancano solo le presentazioni :biggrin: :biggrin: ) e volendo si rende disponibile a dare il cell. e a qualche incontro extra-road che ancora però non ho approfondito, visto che abita a Modena.

jessisite.jpg

Reaction score
32
sempre molto valida la jessica presente ormai da anni a reggio è una garanzia.

peccato "appartamento in zona parcheggio" :rofl: :rofl: anche se tranquillissimo

Commenta
Reaction score
12
strett siamo proprio a fine settimana ma illuminami un po...dove sta la ragazza???ormai consumo galloni di gasolio settimanalmente e mi son perso questa ragazza??? :sad:

Commenta
Reaction score
32
lA ragazza lavora poco, di solito dal martedì al venerdì, ultimamente mai vista di sabato domenica e lunedì forse lavora da altre parti.

comunque sta 50 metri dopo il distribuore della milf bionda di gaida, sulla destra andando verso parma in un piccolo spiazzo ghiaiato.

Commenta
Alto