[RECE] JESSICA - OTR - MILANO

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci sul web
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME : Jessica
NAZIONALITA': bra
ETA': tra i 20 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: bj (perchè non richiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1e70, discreto fisico con una buona terza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Sabato notte mi sono cimentato in un lungo pellegrinaggio - in realtà non troppo convinto, ma troppo annoiato per fare qualsiasi altra cosa
Che non fosse la serata giusta avrei dovuto capirlo perchè già al primo passaggio in Messina una macchina dei caramba stazionava al curvone - cosa che si è ripetuta (spesso in coppia con un'altra volante) più volte durante la serata, rendendo pericolosetti gli approcci e spesso deserta la via :mda: ... sicchè solo all'alba delle 5 ho trovato un momento di calma, me non era rimasto molto da scegliere!
Mi sono fermato quindi da Jessica, bionda, discreto fisico, che lavora direttamente davanti al portone della via nel quale penso molti di noi abbiano finito le proprie serate. Ho optato alla fine per un rilassante BJ (coperto), visto che ero ormai un pelino stanco, eseguito con volontà e buona tecnica.
Diciamo che la T-signorina in questione ha il 6 politico, visto che la mia stanchezza non mi ha permesso di testarne la safadaggine, ma nemmeno lei mi è parsa un panterone: però è cordiale, rispetta tutte le norme sanitarie e mi è parsa pulita, cose che purtroppo non sono sempre all'ordine del giorno.

Saluti,
Firelock
 
Alto