[RECE] Jessica - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
213
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto (TV)
ZONA: Imboccatura via Marocchesa (clicca qui)
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, CBJ, HJ
SERVIZI USUFRUITI: CBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Chioma da paura (afro), molto bassa -- quasi tiny girl, viso gentile e un po' patatino, molto truccata... purtroppo seno push-uppato e quindi poca sostanza, anche se i cioccolatini non si disdegnano mai
ATTITUDINE: carina, gentile, sa l'Inglese, simpatica. Buon social... un po' rompiscatole su cosa si può / non si può fare (ma a quel prezzo ci credo che fa la difficile). Per nulla ansiosa. Buon Inglese.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver provato la sua collega (clicca qui) non mi aspettavo niente di buono e pensavo, tutt'al più, a un CBJ senza storia.

Invece, si è rivelata gentile e socievole. E' qui da un po' di tempo (credo un annetto). Mi porta al solito posto (rimando alla recensione della collega per dettagli) e la cosa, devo dire, è durata abbastanza.

Ho dovuto negoziare 5 sacchi di mancia solo per mostrarmi le sue beltà e farle togliere il toppino, ma in realtà, a conti fatti, avrei anche potuto lasciarglielo tenere, perché c'era ben poco dentro al reggiseno imbottito.

Mi sdraio e inizia a lavorarmi di mano; un po' frettolosa... poi mi incappuccia e intanto la tocco e la massaggio per bene, anche se non ho voglia di metterle le mani nella patatina. E' stata più questione di sentirla bella soda, toccarle il culo e tenerle la mano mentre mi faceva venire. Ha una boccuccia delicata e sa darci dentro, anche se tende al frettoloso quando si rende conto che non stai venendo subito --ma è parte del gioco e mi diverte.

I suoi capelli sono fenomenali e devo dire che è stata molto simpatica... però tutto il contesto andrebbe un attimo rivisto -- ci vorrebbe un bel loft, RAI2 e, per gradire, COF (venuta in faccia). Ma non sono più quello di una volta.

NOTA: Non mi sono informato su altri servizi o tariffe e, per vostra informazione, con le OTR faccio principalmente HJ+BJ tutto coperto. E' una scelta mia.

P.S.: Non mandatemi PM del tipo "per favore puoi accompagnarmi di persona", perché non vi rispondo.

Non mandatemi PM del tipo "per favore puoi accompagnarmi di persona", perché non vi rispondo. anche a te è successo???
ti capisco saluti...

Indietro
Alto