[RECE] JESSICA otr notturna Lacchiarella

Reaction score
0
NOME: Jessica
STATO: Russia
ETA': 25
LUOGO: Lacchiarella
MAPS: 45.328647,9.135303
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1;
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 08.30 - ?

Viso: 6.5 capelli biondi mossi lunghi; viso carino anche se da lontano sembra meglio
Corpo: 5.5 un po' bassa e grassottella; una volta in auto confesso di essere rimasto un po' deluso
Luogo dell'incontro: 6 abbastanza defilato dalla strada principale
Luogo della consumazione: 5 una trappola per puffi; lei stessa mi ha detto che ci sono controlli
Attitudine: 6.5 si impegna e finge di divertirsi durante tutto l'incontro

Racconto: la vedo insieme un amica a fianco alla loro macchina che non so dirvi che marca e': guardavo altro; e' la prima
volta che la noto e cosi dopo un giretto per vedere cosa offriva la zona decido di caricarla. Bj sufficiente. Mi chiede
se voglio che sia lei a salire sopra e accetto: si spoglia quasi completamente e si impegna per tutto il tempo fingendo
anche di divertirsi, ma non e' il mio tipo e cosi concludo.
Felice per la news ma non credo che ne usufriro' ancora.

Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato

Reaction score
362
cazzarola stavo per scrivere io..ci sono stato ieri sera!

Comunque sia ecco la mia rece:

NOME: Jessica
STATO: Russia
ETA': 25
LUOGO: Lacchiarella
MAPS: 45.328647,9.135303
SERVIZI OFFERTI: 20 bj
SERVIZI USUFRUITI: 20 bj
ORARI: 08.30 - 2.00

peccato perchè Jessica avrebbe tutte le carte in regola per diventare una delle mie preferite e invece...

bel visino, almeno per me, occhi azzurri, bionda...peccato per qualche brufolino di troppo...: voto 7-
fisicamente concordo con il collega, bassina (ma a me piace) e con tettine sode (una seconda) purtroppo però non ha il fisico da velina: culotto un po' troppo grosso anche se abbastanza sodo e una pancetta mollina (mi sembra anche di aver visto una cicatrice...cesareo?) che mi hanno fatto un po' scendere la poesia: voto 5,5
L'atteggiamento è ok, simpatica. Mi ha messo a mio agio.
il BJ per me è da 7, fatto bene e ha seguito le mie "indicazioni".

Nel complesso per me è cmq da 6+ anche se le pecche estetiche mi fanno escludere la replica.

Mi ha anche lasciato il cell. Volendo può ospitare a casa per 100 euro/1h con possibilità 2 shoot.

Commenta
Alto