NOME: Jessica
STATO: Russia
ETA': 25
LUOGO: Lacchiarella
MAPS: 45.328647,9.135303
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1;
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 08.30 - ?
Viso: 6.5 capelli biondi mossi lunghi; viso carino anche se da lontano sembra meglio
Corpo: 5.5 un po' bassa e grassottella; una volta in auto confesso di essere rimasto un po' deluso
Luogo dell'incontro: 6 abbastanza defilato dalla strada principale
Luogo della consumazione: 5 una trappola per puffi; lei stessa mi ha detto che ci sono controlli
Attitudine: 6.5 si impegna e finge di divertirsi durante tutto l'incontro
Racconto: la vedo insieme un amica a fianco alla loro macchina che non so dirvi che marca e': guardavo altro; e' la prima
volta che la noto e cosi dopo un giretto per vedere cosa offriva la zona decido di caricarla. Bj sufficiente. Mi chiede
se voglio che sia lei a salire sopra e accetto: si spoglia quasi completamente e si impegna per tutto il tempo fingendo
anche di divertirsi, ma non e' il mio tipo e cosi concludo.
Felice per la news ma non credo che ne usufriro' ancora.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
STATO: Russia
ETA': 25
LUOGO: Lacchiarella
MAPS: 45.328647,9.135303
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1;
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 08.30 - ?
Viso: 6.5 capelli biondi mossi lunghi; viso carino anche se da lontano sembra meglio
Corpo: 5.5 un po' bassa e grassottella; una volta in auto confesso di essere rimasto un po' deluso
Luogo dell'incontro: 6 abbastanza defilato dalla strada principale
Luogo della consumazione: 5 una trappola per puffi; lei stessa mi ha detto che ci sono controlli
Attitudine: 6.5 si impegna e finge di divertirsi durante tutto l'incontro
Racconto: la vedo insieme un amica a fianco alla loro macchina che non so dirvi che marca e': guardavo altro; e' la prima
volta che la noto e cosi dopo un giretto per vedere cosa offriva la zona decido di caricarla. Bj sufficiente. Mi chiede
se voglio che sia lei a salire sopra e accetto: si spoglia quasi completamente e si impegna per tutto il tempo fingendo
anche di divertirsi, ma non e' il mio tipo e cosi concludo.
Felice per la news ma non credo che ne usufriro' ancora.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato